La grande Storia
di Miky Castiel Winchester

20/10/13, ore 09:51

Io a dirla tutta non ho mai amato il personaggio di Jo per il fatto specialmente che aveva una relazione strana con Dean!!! Credo di aver visto un po' tardi il capitolo perchè ultimamente sono stata molto impegnata e non ho avuto tempo di entrare su Efp. Comunque.... si Jo ha voluto diventare cacciatrice per seguire le orme di suo padre. Anche se non mi piaceva molto come personaggio quando è morta mi è dispiaciuto un pochettino. Soprattutto per la fine orribile che ha fatto insieme a sua madre Ellen...
Spero che nei prossimi capitoli parlerai anche del povere Bobby Singer. Se non di lui di Kevin. Di tutti tranne di Charlie.... please!!!
Aggiorna presto!!!

19/10/13, ore 19:18

Anche questa mini poesia dedicata al personaggio di Jo è una piccola perla da leggere *_* Bravissima my wife, l'ho trovata molto dolce e triste nel contempo *_* I miei complimenti :-)

19/10/13, ore 10:40

Anche queste due mini poesie dedicate a Alastair e Lilith sono molto belle e non posso fare altro che farti i miei complimenti :-) Nella mini poesia di Alastair mi è venuto in mente la scena del finale della terza stagione e ho i brividi. Molto brava my wife :-) I miei complimenti :-)

18/10/13, ore 15:19

Uno dei personaggi che ho odiato di più è stato Alastair!!!! Grandissimo bastardo!!! (Scusa per il linguaggio scorretto). Vero anzi verissimo punisce il dannato!!! A punito il povero Dean!!! Che si era venduto l'anima per proteggere il suo fratellino Sammy!!! Poteva andarci Sam all'Inferno non mi sarebbe mancato molto!! Ma poi se ci andava lui... Cas avrebbe salvato lui.. si sarebbe affezionato... la storia del protetto.. del legame.. bla bla bla!! Ma sai che ti dico meglio a questo punto che ha sofferto Dean.. Cas l'ha salvato dall' "Eterna Perdizione" e così è nato il Destiel. Meglio molto meglio del Samstiel (secondo me non è neanche un vero ship)!! Lo vedi mi sono fatta tirare la mano.. e da Alastair sono arrivata al Destiel!!! Scusa ma è l'amore che provo per questi due a parlare al mio posto!! :-)
Comunque hai descritto bene il personaggio di Alastair.. anche se sono un po' sotto shock ancora quando si parla di lui.. dannata fanfiction!! È una storia lunga e abbastanza noiosa da raccontare..
Aggiorna presto..

17/10/13, ore 14:56

Io odio Lilith!!! Sono daccordo sul colore giallo per la lettera L. Mi piaceva il suo colore di capelli. Il biondo.. ma i suoi occhi mi facevano davvero impressione cavolo!! Di solito in questi casi direi "sembrava posseduta!" Ma a Supernatural lo era veramente!! Non mi prolungherò molto perchè io faccio strumento! Non ci vorrei andare per fare più lunga la recensione ..ma il clarinetto chiama!.
Alla prossima..

17/10/13, ore 08:53

Anche qui hai saputo descrivere con poche e semplici parole il personaggio di Crowley ^_^ Non ho altro da aggiungere, a parte che sei bravissima e che ogni mini poesia dedicata ad ogni personaggio di Supernatural è una perla da leggere :-) Bravissima my wife :-) I miei complimenti :-)

16/10/13, ore 18:58

Si!!!!!!!!! Un capitolo solo e soltanto dedicato a Crowley!!!!!!!!! Bello bello bello.... tutto vero!!!!! Succedono cose orribili e lui sorride sempre!!!! I love Crowley!!!!4eva!!! È troppo figo!!! Non sono d'accordo solo su una cosa... il colore della lettera C. Io non credo che il viola gli doni. Un arancione scuro o un rosso chiaro.. ma non fa niente il viola è il mio colore preferito dopo il blu!!! Blu come gli occhi di Castiel!!! I love Cas!!! 4eva!! Si lo so sicuramente penserai ma questa a tutti lovva 4eva?! Beh si lovvo tutti 4eva!!
Vado...

15/10/13, ore 15:20

Ahh un bel capitolo sul nostro Lucifero (portatore di luce tra l'altro). Bel capitolo mi è piaciuto perchè a me piaceva Lucifero nella serie TV.
Come dice lui che l'Inferno è un posto molto freddo!!! LOL!!
Ma non lo saprò mai... io spero di andare in uno dei cerchi angelici come diceva Dante Alighieri nella Divina Commedia!!
Ancora belle parole piene di significato!!

15/10/13, ore 14:58

Molto incisiva e suggestiva anche questa mini poesia dedicata a Lucifero ^_^ Con poche e semplici parole sei riuscita a trasmettere l'essenza dell'angelo caduto e ho i brividi ^_^ Bravissima my wife ^_^ I miei complimenti ^_^

15/10/13, ore 13:47

Hey!!!! Lo sai che quando mi avevi detto che il capitolo sarebbe stato su un cattivo, ho pensato subito a Crowley!!! Ma anche Azazel va bene. Allora.. tutto, tutto vero quello che hai detto su di lui. Ma in realtà questo capitolo diciamo che non mi ha fatto impazzire perchè Azazel davvero non mi piace.
Ora sto pensando su chi possa essere il prossimo capitolo!!
Forse su Bobby... lui era come un padre per i Winchester!!
Beh chi vivrà vedrà...

14/10/13, ore 15:45

Anche qui con poche e semplici parole, sei riuscita a descrivere questo personaggio,il demone dagli occhi gialli. Hai utilizzato le parole giuste per descriverlo e ho i brividi. Molto brava my wife :-) I miei complimenti :-)
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 03:46 pm)

13/10/13, ore 19:00

Ovvio che ama il suo protetto lo ha sempre amato!!! Io amo Castiel e grazie per aver fatto un capitolo su di lui!!! Questa volta parlerò poco perchè da dove vengo io sì muore di caldo e io sto bollendo. Bel capitolo davvero!!
Aggiorna presto!!!! Anche se l'altro capitolo non so davvero su chi sará??!!

13/10/13, ore 18:41

Molto belle le mini poesie dedicate a Sam e Cass *_* Poche parole, incisive e struggenti, per descrivere due personaggi, i quali hanno anche molti punti in comune :-) A volte basta poco per descrivere l'essenza di una persona e il tuo dono è la semplicità :-) Mi sono emozionata :-) Bravissima, my wife :-) I miei complimenti :-)

13/10/13, ore 11:58

Ahhhh!!! L'ultimo capitolo che peccato!!! Questa storia stava cominciando ad interessarmi parecchio!! Va be dai sopravviverò!! Allorrrraaa...... questo capitolo su di Sam lo descrive al meglio secondo me. Anche se non amo particolarmente il suo personaggio!! Ha sempre qualche problema da risolvere!! Comunque è vero che il male lo ha toccato.. quando era piccolo il demone dagli occhi gialli gli aveva dato il suo sangue ecc. (non ho scritto il nome perchè sinceramente avevo paura di sbagliare a scriverlo).
Questa frase ''sogno lontano'' non l'ho capita bene. Infatti vorrei che nella risposta, se mi risponderai mi spiegassi il senso. ''Vita normale'' è perfetta per descrivere Sam. Lui ha sempre desiderato avere una vita normale. Quando se n'era andato per frequentare l'università... quando aveva litigato con Dean nella quinta stagione.... che era andato a lavorare e diceva di chiamarsi Kit se non mi sbaglio. Nell'episodio ''Liberi di essere se stessi'' (uno dei miei preferiti!!!). Quando Dean era in Purgatorio e lui era con Amelia, non aveva neanche cercato di salvarlo!! (come ha fatto Dean a perdonarlo??Mi chiedo alcune volte!!!!)
Mi dispiace che questo sia stato l'ultimo capitolo della fanfiction. Continua a scrivere... ti vorrei veder scrivere qualche Destiel se a te non dispiace.
Kiss kiss JJ.
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 12:00 pm)

13/10/13, ore 10:57

Poche parole, poche battute per descrivere un personaggio di grande spessore :-) A volte non ci vogliono tante parole per descrivere una persona e il tuo dono è la semplicità :-) Chissà come descriverai Sam, sono molto curiosa :-) Molto brava, my wife :-) I miei complimenti :-)