La grande Storia
di Miky Castiel Winchester

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/13, ore 19:21

Brava brava ... per aver aggiornato presto!!! I'm happy!!! Questo capitolo su di Dean ci voleva!!! Adoro i suoi occhi verdi!! Belle parole che hai usato!! Very Goodygood!!
Aspetterò con ansia il capitolo su Sam.
Sorry per la recensione carta vado di fretta.

12/10/13, ore 13:46

Si dai tempo ne ho. Recensiamo pure questo "capitolo". Sinceramente ho preferito le parole che hai usato per Mary. La descrivono molto bene. Hanno un significato profondo. L'ultime mi sono piaciute tantissimo!!! Io non sono una gran fan dei genitori dei Winchester. Infatti questa è la prima fanfiction che leggo su di loro visto che io leggo solo ed esclusivamente Destiel!! Adoro il Destiel!! Comunque torniamo alla fanfiction... davvero questo "capitolo" mi è piaciuto di più rispetto all'altro. Se parliamo delle sensazioni che ho provato. Io preferivo Mary giovane perchè Eva che si impossessa di Mary adulta mi ha lasciato un Po'sotto shock!! Cioè voleva uccidere i suoi figli!!!

12/10/13, ore 13:27

Sinceramente non l'ho capita. Comunque sono felice che sia una cosa corta, chiara e decisa. Senza troppi giri di parole. Cioè in alcune ''poesie'' usano un sacco di parole per poi indicare sempre la stessa cosa. Tu ne hai usate poche. Comunque dopo ''Oh'' avresti potuto mettere o uno o due punti esclamativi!! Ma fai come vuoi!! fanfiction tua regole tue!!
Ora non ho tempo di leggere l'altro vado di fretta. Approfondisci di più.

11/10/13, ore 15:30

Piccole strofe poetiche che con poche parole racchiudono l'essenza di due personaggi davvero straordinari ^_^ Con poco, mi hai emozionato e intenerito ^_^ Bravissima my wife ^_^ I miei complimenti :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]