Arrivederci cacciatore!
di Blooming

08/11/13, ore 18:35

Come? E' l'ultimo capitolo? Sigh T.T
Dire che mi si è stretto il cuore nel primo pezzo è dire poco. Dean è così dolce con Anamaria. Anche se non si sono frequentati per molto, la ragazza ha lasciato un segno in lui.
Però sono contenta che non era niente di grave, nell'altro capitolo mi hai fatto temere per il peggio. Mi stava prendendo una malinconia assurda al pensiero che Anamaria morisse. Purtroppo, quella di Dean, Sam e John è una vita da cacciatori e non possono avere nessun tipo di legame duraturo. Anamaria, infatti, stava quasi per morire. Mi è piaciuto molto anche il pezzo finale, lo scambio di "Arrivederci" era così Aww *w* Loro due sono troppo carini e dolci insieme.
Dopo tanto tempo, Dean è stato sincero con una ragazza riguardo la sua vita e il suo lavoro. Capita con pochissime ragazza (non credo più di tre). Davvero c'è un seguito?? Che bello! Non vedo l'ora di leggerlo *-* Adesso che hai scritto che le loro storie si rincroceranno ancora non sto più nella pelle! Voglio sapere come continua ahhh!! Questa storia mi è piaciuta molto, è delicata e fluff. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice, lineare e capace di emozionare.
Sei davvero brava, complimenti davvero.
Un abbraccio,

08/11/13, ore 15:29

Ma ma....non mi ero accorta dell'ultimo capitolo cwc.
È stupendooooo,quando dice arrivederci cacciatore poi...io amo quando succedono le cose e si dicono le frasi del titolo della storia e cose così.
Sono felicissima che ci sarà un seguito,a me piacciono tanto insieme.
Questa storia è stata tutta bellissima,ogni capitolo. Ormai è garantito che se leggo una tua fanfiction me ne innamoro. Sei bravissima.
Scusami il commento piccolo ma tecnicamente sto studiando.
Brava,non c'è che dire,sei sempre più brava. Ti adorooo ❤️

08/11/13, ore 08:23

Oddio la canzone iniziale T.T mi fai già piangere da quella!
E che cavoli! Io lo sapevo che avrei pianto, già da quando ho letto il titolo della ff! Mamma mia erano perfetti, fantastici insieme...
Ho avuto un sacco paura che lei non ce la facesse... per fortuna ce la fa, ma Dean se ne deve andare, e anche se non dovesse immagino che lo avrebbe fatto comunque. Sappiamo come è fatto e non avrebbe mai messo di nuovo in pericolo la sua vita con il lavoro che lui svolge...
Ma cavoli se sei brava a scrivere e descrivere le scene T.T Avevo i brividi e le lacrime mentre leggevo il loro addio e devo dire che non piango spesso per delle storie, insomma te e le altre mi avete rovinato con le vostre storie strappalacrime! T.T
Quando Dean poggia la fronte contro la sua e piange... Penso sia una scena favolosa, soprattutto perchè per me rappresenta davvero Dean. Rappresenta il suo non voler far vedere di essere debole anche lui, perchè aspetta che lei stia dormendo, e rappresenta tutto il dolore di Dean, la sua frustrazione per quella vita, che non gli permette neanche di essere felice e sereno come il ragazzo che è...
Oddio un seguito *__* tu scherzi?! mi stai rendendo la donna più felice del pianeta! Adoro Anamaria e rivederla sarebbe fantastico!
Aspetterò questa nuova storia con ansia *__*
Un grosso bacio tata questa storia mi è davvero entrata nel cuore <3

08/11/13, ore 03:23

Ho appena finito di rispondere alla tua recensione che ora ne mando una a te XD,
Anamaria se l'ha visto davvero brutta poverina ma per fortuna sembra che l'incubo sia finito, Dean accanto a lei che le racconta ogni particolare della sua vita, la caccia, la vendetta e strana vita che lui e Sam vivevano giorno dopo giorno, finalmente la portano in ospedale e i medici riescono a salvarla, per Dean è stato un duro colpo perchè in fondo quella ragazza ha cambiato qualcosa dentro di lui, quanto è stato dolce quando è andato a trovarla in ospedale, non è vero Dean non ti devi sentire in colpa anche se però tu sei sempre lo stesso, per zittire tutti i discorsi Anamaria ha avuto una bella pensata “Arrivederci cacciatore!” dandogli  l'ultimo bacio prima che partisse. Dean rimase a fissare la ragazza mentre dormiva si morse le labbra e poi si piegò su di lei, fronte a fronte e cominciò a piangere. Era riuscito a salvarla ma si sentiva distrutto, forse se non le avesse mai chiesto di uscire questo non sarebbe mai successo, lei non sarebbe mai stata ferita e non avrebbe mai dovuto conoscere il loro mondo e tutto quello che c’era là fuori. Si sentiva colpevole per quella cicatrice che le sarebbe rimasta per sempre, sia nella carne che nell’anima, Oddio Dean sei sempre il solito quella ragazza prima o poi avrebbe pagato per uscire con uno come te, John e Sam poi lo richiamano e partono verso nuove destinazioni, ognuno di loro è perso nei propri pensieri, Sam sperava un giorno di potersi fermare stabilmente in una città e chiamare un luogo ‘casa’. John voleva scrollarsi da dosso i problemi, uccidere il demone che aveva ucciso la sua Mary e sperare in una vita migliore per i suoi figli, Dean invece pensava a lei.
Wow non sai che bella notizia hai lanciato certoooo che non vedo l'ora di leggere il seguito, già i nostri protagonisti mi mancavano e leggere l'ultimo capitolo mette sempre tristezza ma meno male che poi arriva il colpo di genio ed ecco il seguito XD siiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora un bacio e alla prossima tua fan Terry :*********

02/11/13, ore 21:11

Scusami del ritardo,sono imperdonabile. In mia discolpa posso dire che ho finito anche la seconda stagione di new girl e ho visto sei puntate della terza? :)
Comunque questo capitolo è stupendo,ovviamente io terzo è indimenticabile ma anche questo è bello,io amo la caccia.
Anche se credo di aver letto da qualche parte che in realtà Dean ha perso la verginità da maggiorenne con una donna più grande di lui,è bellissimo,anzi assolutamente stupendo,immaginare questa cosa con lui che caccia ancora con john e si ritrova a parlarne *-* credo che questa fan fiction sarà indimenticabile. Mi sorprendi sempre. ❤️ Ciaoo
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 09:14 pm)

02/11/13, ore 12:25

Ciao! In questo capitolo mi è piaciuto molto il parallelismo tra la reazione dei genitori di Anamaria e quella di John. Entrambi si sono presi una sgridata, ma poi le cose tra Dean e suo padre si sono riaggiustate ** La ragazza non doveva andare nella casa infestata. Mi è piaciuta l'intervento dei Winchester per salvare Anamaria dal fantasma che la torturava. Però adesso non riesco a crederci, la ragazza morirà? Sono 10 minuti che fisso lo schermo con gli occhi sgranati. Che significano le parole di John? E' praticamente morta? No, eh O.O
Mi si è stretto il cuore alla fine.
Che dire, sei riuscita a farmi stare con il fiato sospeso, complimenti davvero. Ora sono in ansia perché voglio sapere come continua xD
Bellissimo capitolo,
un abbraccio,

02/11/13, ore 01:56

Eccomi qui =),
oddio che capitolone, apparte la serata passata con Dean quella è stata fantastica ma come sempre dalla troppa emozione avuto si pagano le conseguenze, olè ritornata tardi punizione pesante, non si esce se non solo per andare a scuola, ma che bella prosfettiva povera Anamaria ma lei è abbastanza furba, Dean al suo rientro come al solito trova sia suo fratello che suo padre svegli,
“Cosa avete fatto?” chiese il padre insistendo
“Niente.”
“Dean!” odiava quando gli si mentiva
Dean sbuffò
“Abbiamo fatto sesso. Perché te lo sto dicendo non lo so.”
“Ha diciassette anni!” urlò John
“Ah! Ecco perché non te lo volevo dire.” Sbuffò Dean

gesto molto dolce nei confronti della ragazza John ha avuto è vero Dean Winchester di solito in ogni città che và illude le ragazze xò la cosa strana che con lei sembra sia diverso “Non ho illuso nessuno. È stata lei…” sbuffò “Lasciami in pace.” questo comportamento è abbastanza diverso dalle altre volte.
Come immaginavo Anamaria è uscita appena ha avuto l'occasione, dopo aver passato quella bellisima serata con Dean, si è ritrovata la sua collana è ha deciso di consegnargliela, arriva al motelo però non lo trova ma consegna lo stesso a Sam comunicando che si stava andando a casa di Joshua ma dico io ma propriolì doveva andare -.-, stà di fatto che si è messa nei guaia, meno male che Dean appena l'ha saputo ha ricordato tutto ciò che la ragazza gli ha raccontato "Muovetevi! Maledizione, muovetevi!”
“Dean!” urlarono all’unisono John e Sam
“Joshua! Il fantasma che siamo venuti a cacciare. È andata nella sua casa, me ne ha parlato ieri sera. Mi ha raccontato la leggenda.” Andò verso l’Impala “Muovetevi! Prende solo le ragazze.”
olè Dean Winchester che lascia il suo panino e và a salvare una ragazza ehsi è abbastanza visibile che in lei c'è qualcosa di diverso di una semplice ragazza come tutte le altre.
Purtroppo arrivano troppo tardi Annamaria dopo essere stata torturata viene accoltellata all'addome, punto abbastanza rischioso per lei, a salvarla arrivano i Winchester Dean prendendola tra le braccia la porta all'interno dell'Impala, per lei sarebbero minuti contati chissà cosa accadrà? speriamo bene povera Anamaria spero veramente che si riprenda anche se però da oggi la sua vita cambia, portatela all'ospedale! magari una minima speranza c'è povero Dean.
Dean rimase a tenere la mano della ragazza, mentre il ragazzo cercando di supplicare il padre a portarla all'ospedale si ritrovano al cimitero per bruciare i resti del fantasma , “Non mi ha attaccato un essere umano vero?” chiese con la voce rauca
E Dean, mordendosi le labbra e trattenendo le lacrime, le spiegò ogni cosa.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace bendiversa dalle altre ma pur sempre bella.
Alla prossima settimana un bacio tua fan Terry :*********

01/11/13, ore 09:02

Ok, io adoro immensamente Anamaria e questa storia *__*
Cavoli se sono belli insieme lei e Dean...
Comunque John che si preoccupa per lei e per il fatto che Dean illude le ragazze è carino :D ma è anche bello vedere che Dean se la prende sul serio questa volta, si vede che ha visto qualcosa in lei di diverso, si sente diverso e la cosa mi piace perchè c'è di sicuro qualcosa sotto :D
Vai Anamaria sei sulla buona strada, approfittane tu che puoi!
Però cavoli, proprio alla casa di Joshua doveva andare??? Che bella idea... io lo sapevo che le capitava qualcosa DX
Lo immaginavo che Dean avrebbe collegato subito tutto, ma cavoli è arrivato un ora dopo! Povera tata :(
Oddio.... no portatela all'ospedale! Magari una minima speranza c'è.... Dio ma perchè?
Pensavo sarebbero arrivati in tempo e che l'avesse solo torturata (solo -.- vabbe!) ma non pensavo la pugnalasse al petto T.T
Ti prego dimmi che si salva.... oddio... sto malissimo.... voglio già leggere il prossimo T.T anche se so che mi farà stare male...
Davvero complimenti tata, penso sia stupenda questa ff :)
Un bacio <3

28/10/13, ore 20:42

Hahahaha hahaha,che stronzo sam hahahaha. Non me l'aspettavo ma effettivamente riesco ad immaginarla una cosa del genere.
Hahahahah non ce la posso fare, questo capitolo mi fa morire hahaha esce dalla finestra perché ha litigato con i genitori?hahahah tu sei il genio del male,forse è il tuo gatto che ti ha contagiata.
No ma *-* la dolcezza aaaaw,che dolci davvero. Mamma mia,non mi esce un commento decente per la scena dei baci,è troppo bella.
E poi anche il caso,quei vecchi casi delle prime serie shdggdhsk. Il capitolo perfetto,hai creato il capitolo perfetto e adesso non so come farmi passare certe immagini dalla testa,devo andare a fare i piatti e sono immersa nel mondi dei sogni...ehm certi sogni su dean winchester hddhdjs.
Ti adoro,sei un genio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

28/10/13, ore 20:31

Hdgdjsjs dgdhskshdhd ndhedbjcjdjd,ok?ok.
Certe volte mi ritengo fortunata a non essere nata maschio perché certe cose e certe sensazioni comprometterebbero molto lo stare tranquilla sul divano a leggere...cioè scenen del genere sono dbdhdisjdijj hahahahha,non voglio scrivere quella parola,penso che tu abbia capito hahahah,mi sento a disagio.
No ma seriamente,io quella scena di tutti e tre al tavolo l'ho adorata. Mi piace il fatto che lei non è abituata a questo genere di cose e all'improvviso è accompagnata da due toston.....ehm...dai fratelli winchester. Sonche siamo solo al secondo capitolo ma io devo assolutamente metterla tra le preferite,me ne sono innamorata. E poi è molto ben descritta,molto verosimile anche oer io fatto che non sa se la lasciano uscire e se dean riuscirà a farsi dare la macchina dal padre.
Fbfgdhjdkdhfhfhdjie fjrfjbfhfjeje punto. U.u
Va bene, sparisco e vado a leggere il terzo capitolo :)
Ps,poi sparisco sul serio:scusa ler gli errori di battitura.

28/10/13, ore 20:01

E chi non rimarrebbe rapito dagli occhi di quell'uomo?
Ciaoo :) sono un incubo,all'improvviso trovi le mie notifiche o le mie recensioni,ma è perché mi sto affezionando a te...e non è una cosa che mi succede spesso.
Avevo visto che avevi pubblicato questa storia ma non sono riuscita a leggerla prima. Entro stasera mi rimetto in pari.
Mi piace già tanto,è molto originale e incuriosisce da morire.
Sono anche curiosa di sapere di più di Anamaria. Crei sempre dei personaggi stuoendi,ma come fai?
Ci sentiamo tra poco e complimenti come sempre.

26/10/13, ore 13:05

Ciao! Mi piace questa fan fiction! Dietro il solito Dean-spaccone, qui ne emerge uno tenero, pronto ad "istruire" e coccolare la ragazza. Anamaria sarà anche timida, ma credo che con Dean diventerà decisamente più estroversa. All'inizio Sam mi ha fatto un po' di tenerezza, poverino, fa amicizia con una ragazza e... puf! Salta fuori Dean e ci prova spudoratamente. Mi piace il tuo stile! Non andranno mica nella casa stregata, vero? Non si preannuncia niente di buono per loro... leggenda leggenda e poi si cacciano nei guai xD
Aggiorna presto!
Un abbraccio,

25/10/13, ore 15:04

Eccolo! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo di questa storia *__*
la prima scena è epica XD Sam che stronzettino che è XD mi piace troppo il botta e risposta tra i tre ;) mi mancavano un po'. Almeno si riprende sulla fine e come aveva promesso a Dean, lo aiuta ad avere il permesso di prendere l'Impala.
Le parole 'almeno credo' però dicono tutto. Povero Dean, mai preso sul serio!
'lcuni minuti dopo vide Anamaria buttare giù dalla finestra di camera sua una borsa e poi calarsi dalla grondaia' buahahahahahah grande! Così si fa! Soprattutto se chi ti aspetta fuori in macchina è Dean U.U
“Ti proteggo io.” Dongiovanni U.U
Però se sono carini *___* Dean che prova tutti i clichè per avvicinarla XD e poi le che gli si rannicchia contro... A tal dèg che non gli fanno niente i film horror! Lui li vive! Ma vabbè, lasciando perdere quello, sono davvero bellissimi insieme. Insomma quando lei propone di andare a vedere le stelle *___* ma che patati!
La seconda parte del capitolo è semplicemente definibile come perfetta. Vedere come Dean si comporta con lei, come è dolce e paziente e beh sì, anch'io voglio un Dean che mi dica dove baciarlo, ma anche se non lo facesse ci penserei io! XD
Tornando seri U.U è davvero scritta bene quest'ultima parte e penso che mi stia innamorando di questa storia e di Anamaria.
Sapendo della leggenda però adesso ho paura, so che le succederà qualcosa DX non voglio!
Comunque dopo avere fatto l'amore con Dean tu pensi a un tizio che uccide le ragazze? XD ma non si fa!
No, comunque non so davvero come dirti quanto mi piaccia questa storia, non so come descrivertelo e spero che tu lo abbia capito lo stesso. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Sono molto triste però perchè ho paura che non finisca bene :( spero di no!
Un grosso bacio tata :) e a presto!

25/10/13, ore 13:39

Come sempre trovare un tuo nuovo capitolo rende la continuazione della giornata sempre più piacevole XD,
finalmente l'appuntamento tanto atteso dopo il finale dello scorso capitolo è arrivato, questo capitolo parte dal comico, al romantico chi non vorrebbe uno come un Dean Winchester??? siamo tutte in fila XD, ma adesso torniamo a noi, Dean deve chiedere a suo padre di prestargli l'impala almeno per questa sera, Sam se la ride specialmente nel vedere la risposta del padre, dopo varigiri di parole che il maggiore voleva dare Sam arriva al sodo “Dean vuole l’Impala per uscire con una ragazza.” ahahahaah, vedere questo Sammy mi piace, John rimasto sbalordito da suo figlio vuole la macchina per uscire con una ragazza ahahahahah, e Sam poiPrenditela con Dean! È lui che vuole la tua macchina per fare robe con una diciassettenne!”, mi Sam proprio ti stai vendicando di tuo fratello XD, anche se ha diciasette anni a Dean sembra non tanto pesargli anzi si vuole divertire e sapere che esce pazza per le macchina gli piace sempre di più. Per fortuna John cede e presta la macchina al figlio, arrivato l'orario arriva sotto casa di Anamaria, sente delle voci e poi la vede scendere dalla finestra quella vista lo diverte.
Arrivati al cinema vedono un film horror all'inizio sembra non far spavenatre ma poi tutto il contrario, Lui sperava di cadere nel cliché dell’incontro delle mani ma stranamente non successe. Dean optò per la tecnica dello sbadiglio. Stiracchiò le braccia e portò una mano sulla spalla della ragazza che in un primo momento sobbalzò e poi si lasciò avvolgere dall’abbraccio e lentamente fece scivolare la testa sulla spalla del ragazzo sentendosi rassicurata. ahahahaah sempre il solito Dean sei, dopo il cinema fanno  un ulitmo giro osservano le stelle, il momento è perfetto e si trasforma in intimità per i due giovani, Dean in fondo si è reso conto che Anamaria non è uno giocattolo e scaccia via il pensiero di divertirsi con lei, fanno l'amore anche sapendo che tra pochi giorni i Winchester se ne andranno ma per la ragazza sembra non importagli per lei è davvero importante fare l'amore con lui, bellissimo maagari avrei un Dean Winchester che mi dice dove baciarlo miiiiiiiiiiiiii XD questa scena è bellissima.
Rimangono abbracciati, Dean è perso  nei suoi pensieri, pensava a come sarebbe potuta andare la sua vita se Mary non fosse morta e se non avessero iniziato a essere cacciatori ma non poteva dirlo a Anamaria e le dice una bugia, come sempre il passato si nasconde, la ragazza gli racconta una leggenda che guarda caso è il motivo che loro si trovano  in città.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo mi piace =) che bello immaginare tutto questo dalle risate, e al romanticismo.
Un bacio e a presto tua fan Terry :**********

20/10/13, ore 04:49

Eccomi =), scusa il ritardo ma adesso provvedo subito :*
allora ed eccoci qui Annamaria alle prese con i fratelli Winchester, mi piace questo Dean Winchester anche se chissà dove vorrebbe arrivare in fondo lo conosciamo anche quando era un ragazzino e non era di certo un angioletto =), ma adesso torniamo a noi, siamo alla tavola calda dove ogni tanto Annamaria lavora facendo le loro ordinazioni Dean con molto furbizia gli fà spazio per farla sedere vicino a lui, come ogni volta specialmente quando una ragazza gli piace vuole rimanere solo con lei ed anche questa volta chiede a suo fratello di smammare tipico di Dean
“So cosa vuoi fare.” Gli disse abbassando il tono di voce per non farsi sentire
“E cosa vorrei fare?” rise nervoso il fratello
Sammy lo guardò dritto negli occhi
“Lo fai sempre, ogni ragazza che trovi…”
“Va bene! L’hai vista prima tu, è tua.” Dean si appoggiò allo schienale
“Ma io non voglio farci niente.” “E poi, in ogni caso, non avrei possibilità contro di te e i tuoi ventun’anni, hai l’Impala.”
ahahahahah mi sono messa a ridere in questa parte in fondo è vero Sam non è mai riuscito a competere con suo fratello, vinceva sempre lui, per non parlare poi della scena quando la prende per la mano e strenge le dita con quelle di lei hai capito???? e bravo Winchester. Dopo aver finito il loro pasto Sam dopo il segnale  del fratello un piccolo calcio se ne và lasciando soli i due giovani, e adesso qui viene il bello Annamaria timida inizia ad arrossiere pensando a ciò che era accaduto qualche minuto prima “Prima… la mano… io…” balbettava perchè era andata nel panico più totale non poteva credere che un ragazzo come Dean Winchester fosse interessato a una come lei e mi sà tanto che deve ricredersi infatti la invita ad uscire portandola al cinema, dopo vari minuti di accettare oppure no si decide, persa nei suoi pensieri sidimentica però di dargli l'indirizzo e una volta dato si sarebbero visti alle 9. Wow appuntamento con Dean Winchester e miiiiiiiiiiiii io pure XD.
“L’ho convinta a uscire.” Disse sorridendogli
“Ho visto. Ora devi convincere papà a darti la macchina.” Gli diede una pacca sulla spalla
Dean spalancò gli occhi, se n’era dimenticato
“Ti aiuto io a convincerlo.” Sam provò pietà nei confronti del fratello
“Ti devo un favore Sammy!”
“Me ne devi già altri mille, questo lo faccio gratis.”

ahahahahaah ah Dean pure tu hai la testa sopra le nuvole possibile mai che ti sei dimenticato di tuo padre???
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non solo per l'appuntamento ma anche per la convinzione di John a dargli la macchina,
A venerdì baciniiii tua fan Terry :*********************