Il richiamo dell'amore
di Indil_350

25/10/13, ore 22:20

Davvero bello ma molto breve. Ti vorrei dare un consiglio: << continua e cerca di scrivere di più. >> ;) per il resto la storia è davvero molto bella :) Non ti fermare e scrivi ancora. Aspetto con ansia il settimo capitolo ;)

12/10/13, ore 15:08

Oh mio dio è così bella T_T non vedo l'ora di leggere il continuo! Mi sto appunto chiedendo dall'inizio perchè Souichi si trova da solo in quel capanno tra la neve.
Mi sta prendendo tantissimo! Continua così! *-*

12/10/13, ore 10:23

Madonna mia santa, Senpai, vuole cambiarti la fasciatura, non vuole mica stuprarti u.u (o forse sì? D:)
È inutile dimenarti tanto.. Tetsuhiro-kun vuole farti del bene, non è un cannibale che vorrebbe mangiarti ewe
A proposito, mq non mangiano? Cioè, non li ho visti divorare un bel niente sin dall'inizio.. Stanno a dieta ristrettissima? HAHHAHA
Beh, il senpai è quasi considerabile un orgoglio vivente, ma dovrebbe pur sempre smetterla di fare l'orgoglioso e aprirsi un po' di più.. Sono felicissima che alla fine, abbattendolo un po', si sia comunque accomodato accanto a Morinaga :3
Io lo dico sempre che loro due insieme sono troppo belli e teneri u.u
Anche se si lanciano continue sfide e frecciatine...
Sembra quasi che sia il senpai il seme e morinaga l'uke... È divertente sapere che, invece, non è assolutamente così!
Beh, ho notato una cosa nella composizione: niente note d'autrice.. Come mai? U.u
Inoltre, ti voglio dare l' ennesimo consiglio: se ci riesci, scrivi di più OuO
e, come ben disse una ragazza in una recensione, i discorsi mettili d'accapo u.u
Ora vado, Ciau!
Panny_