places of love
di uomi_hime

12/11/13, ore 16:29

Ciao Gamberetta! Allora,l'ho già detto,ma lo ripeto...adoro.questa.flashfic.Concordo con la tua opinione che tra quelle che hai scritto fin'ora è la migliore. La contrapposizione dei personaggi è resa veramente bene...ma da dove ti escono tutte queste frasi poetiche? Ahahahahahah :P Io continuo imperterrita a scegliere l'India. A domani!

11/11/13, ore 21:33

No ok u.u Gigi ha perfettamente ragione u.u
ROGUE è MIO! SOLO MIO! ( O al massimo di Meredy :33 )
Mi dispiace ma non può stare con Yukino, io amo Sting e Rogue ... ma Rogue è Rogue u.u ( MIO! *___* )
Però ammetto che questa è un'eccezione u.u una piacevole eccezione u.u
Davvero molto carina :3 erano carine anche la GaLe e la Lories **
Aggiorna presto cara

( Voglio Indiaaaaa xD ahahahah! )
Alla prossima

Yelle

11/11/13, ore 21:28

Waaaaah!
Marta cara!!
Ma perché io non ne sapevo niente di questa tua idea? u.u Perché non mi hai avvertito?
Me ne sono accorta per caso, e meno male! *-*
Ma quanto è bella questa flash?
QUANTO?
Marta cara complimentissimi!
La coppia? Meravigliosa!
Il posto? Ahahaha u.u ovviamente bellissimo!
Leggo le altre coppiette :3

Yelle

11/11/13, ore 18:45

Marta-chan! Ciaooo *^* E' perfetta! L'ho adorata!
Sinceramente non ho mai pensato alla Rogue x Yukino, però mi è piaciuta parecchio!
Che poi è bellissimo il contrasto che fai quando associo lui al cielo notturno e lei all'aurora boreale *-* Direi che hai proprio avuto un'idea perfetta!
Veramente tanti complimenti, te li meriti tutti!
Per la prossima scelgo India, vediamo chi ci sarà xD
Allora ci sentiamo, un bacione <3

11/11/13, ore 18:42

Ciao Marta, devo dire che adoro questa coppia ma nache la Sting x Yukino (ma visto che Sting è tuo preferisco la Rougue x Yukino ...) sinceramente alla fine la riflessione è pucciosissima!E per questo adoro questo capitolo :)
Be' è difficile scegliere.... Penso la .... *fa' lavorare il suo piccolo cervellino ,che chiede la pensione, in cerca di una risposta decente* L' Alaska!(A volte mi sento un genio)....
Aspetto con ansia il prosimo capitolo!
Ciao Ciao by Sara Uchiha
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 07:52 pm)

04/11/13, ore 18:05

Ciao marta_Uzumaki86,sono nuova e adoro la Lories come coppia.E siccome ho letto e adorato tutte le tue storie quando ho visto che avevi aggiornato la tua storia non ho resistito..
Hai scritto molto bene e non ho niente da dire...
Ciao by Sara Uchiha
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 06:15 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 06:22 pm)

04/11/13, ore 17:48

Ok stavo già piangendo quindi nessuno ha assisto per la ventesima volta ai miei singhiozzi preliminari.
Grazieee! Grazie! Grazie! Marta-chan (non dico cozza mia perché sei bellissima v.v) Grazieeee! *^* LORIESLORIESLORIESLOOOORIEEESSS! *-* Unica ed inevitabile LORIES! Bhom ho chiuso ti adoro, punto v-v
Davverp grazie mille! Mi rendete tutti così felice! E figurati! Che diamine e un super mega ultra piacere recensir le tue storie! *-*
Awww grazieeeE!!! -quante volte l avrò scritto? Ahaha- grazieeee! *-*
Che poi mi è sembrata una perfetta, ottima, bellissima idea la figlia Tiger *-* davvero! Bravaaa! *batte mani come un'idiota*
GRAZIE GRAZIE e GRAZIE non finirò mai di ripetertelo! Davvero!
Un bacione enorme mia Marta-chan! Ti voglio bene! <3
Gigi-chan la tua cicca <3

04/11/13, ore 17:09

Marta-chan! Ciaooo ^^ Certo che puoi chiamarmi così!
Che dolce che è stata questa shot, mi è piaciuta tanto, soprattutto perchè già Aries tra i ciliegi è un'immagine dolcissima di suo, ma poi la sorpresa è stata la bambina! Loro figlia *-*
Cioè, un tripudio di pucciosità!
Davvero complimenti! Mi è piaciuta tanto e ho fatto bene a scegliere Tokyo la scorsa volta u.u Ora la mia scelta ricadrà sulla Finlandia, mi ispira!
Ci sentiamo alla prossima! Un grosso bacio <3

29/10/13, ore 15:45

Awwww grazie Gamberetta <3 Aspetta...così hai svelato a tutti la mia copertura! Vabbè,passiamo allla storia...adoro.questa.flashfic e adoro questa coppia (già...tutta colpa tua >.<). Mi è piaciuta molto la frase di Gajeel sull'avventura...gli si addice. Per la prossima dico l'India (non so perchè...ma mi ispira u.u) A presto!

28/10/13, ore 21:53

Ciauuu Marta! *^* Approdo anche qua!
Adoro questa GaLe, soprattutto l'inizio dove Gajeel pensa che meglio viverle le avventure che leggerle, pensiero perfettamente da lui, brava!
Poi si vede proprio che a lui piace tanto Levy, solo per lei lo rifarebbe praticamente all'infinito, che caro <3
Mi è piaciuta tanto, complimenti! *-*
Devo scegliere una città? Allora faccio Tokyo, sono curiosa!
Ci sentiamo alla prossima, un bacione!

28/10/13, ore 21:45

Tokyooo! *-* O Alaska D: oddio T.T No Tokyo v.v
Allora che dire, è la Terza GaLe che leggo ed È mitica! *-*
Quanto son dolci sti due, tanto opposti eppure, si amano *-* tarataaaa! *-*
Auguri Sofiaaa! Anche se non so chi tu sia... XD ma dettagli ahah ^^
Errori non ce n'erano e hai ragione Vienna è perfetta per loro *-* taraaaa
brava la mia Marta-chan ahaha cozza e cicca :') aww!
Allora me voy! Un bacionissimo!!
Gigi <3

15/10/13, ore 15:56

Ciao marta_uzumaki! Flashfic veramente molto bella e ben scritta,complimenti! Come città scelgo Vienna. Non vedo l'ora di leggere le altre.a presto!

12/10/13, ore 07:54

Questa e un one short (se si scrive cosi ) stupenda
Ce li vedo Natsu e Lucy a Rona e una citta splendida e maggica
Non vedo l ora di un nuovo cap cmq Vienna

11/10/13, ore 17:57

Aaaah niente Svizzera T.T ed io che ci speravo xD

Ciauu Marta-chan! :*
Allora come inizio mi piace molto *-* hahah e te pareva che era Roma la città per la NaLu :')
Carii :3 hauhauahuah adoro quando è Natsu a prendere l'iniziativa *-*
Ahahah e te pareva anche che Happy non doveva rompere :') ahaha

Non ho notato errori, brava! *-*
Ci vediamo alla prossima e scelgo Alaska *-* che immagino sia una Gruvia XD -immagino sicuramente È sbagliato XD-
Ciauu alla prossima un bacio!
Gigi <3