Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: uomi_hime    11/11/2013    4 recensioni
Buongiorno genteeeeeeeee!!!!!!
Ed eccomi qui con una raccolta di flash-ficdrabbles :DD so di avere due long in corso, ma tanto molte le ho già scritte e quindi non mi ruberanno tempo prezioso ;) allora che dire… ogni flash-fic avrà luogo in un punto diverso della Terra, e ogni volta la coppia sarà diversa. spero di avervi incuriosito e che vi piacerà :)
1. Roma –Nalu- "Si, era stata decisamente una bella vacanza"
2. Vienna -Gale- "meglio vivere le avventure, piuttosto che leggerle"
3. Tokyo -Lories- "osservare i ciliegi in fiore era sempre stato il passatempo preferito di Aries"
4. Finlandia -Rogue X Yukino- "Perché solo insieme avrebbero potuto essere veramente completi"
Enjoy it
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FINLANDIA
 
Due ragazzi osservavano rapiti lo spettacolo di luci che si stava svolgendo sopra le loro teste.
 
Lui, con i capelli corvini al vento e un’espressione indecifrabile sul volto;
 
Lei, con i capelli corti albini che le incorniciavano il viso delicato, mentre gli occhi color cioccolato osservavano pieni di meraviglia quel gioco di luci e ombre che si perdeva nel cielo notturno.
 
Rogue si girò ad osservare la giovane accanto a lui, lasciando che un fugace sorriso comparisse sul suo volto sempre serio e composto.
 
Se lui era il cielo notturno, cupo e freddo, Yukino era l’aurora boreale, portatrice di luce e gioia.
 
Se da soli erano incompleti, insieme creavano uno spettacolo senza precedenti: due entità separate, ma nate per stare insieme.
 
Perché solo insieme avrebbero potuto essere veramente completi
 
 
 
 
 
 
130 parole
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
_____ANGOLO AUTRICE_____
 
Chaossu minna :3 ed eccomi qui con un’altra flash-fic, stavolta una Rogue x Yukino *-* non chiedetemi perché, ma io questi due assieme ce li vedo benissimo *A* al contrario di Gigi che adora la Sting x Yukino XD ma Sting-kun è MIO (e sottolineo MIO) e quindi la mia scelta è ricaduta su questi due u.u” questa è la prima che ho scritto tra le flash-fic, ed è anche quella di cui vado più fiera *batte pugno sul petto* quindi spero vi piaccia almeno quanto piace a me :)
 
ma passiamo alle risposte alle recensioni:
_Michiko_ Michiko-chan!! :D questi due sono già di per sé un tripudio di pucciosità, l’aggiunta di Tiger mi è venuta quasi spontanea XD dopo averla scritta mi sono sentita come una palla di soffice felicità *-* loro sono l’amore con la A maiuscola, ecco u.u *incrocia braccia al petto* spero ti piaccia anche questa flash-fic :)
AngelWings_DwarfGigi4 Gigi-chaaaan!!!!! *consola Gigi-chan* non piangere, DOVEVO dedicarti qualcosa, sennò che cozza sarei XD non posso regalarti nulla di persona (maledetta distanza TT.TT) perciò questa era l’unica soluzione :) Tiger è strapucciosa, ho provato ad immaginarla e mi è venuta in mente una bambina con le guanciotte tutte morbidose *-* un’amore non puoi capire *A*
anche io ti adoro *-* ciauuuu *saluta con la manina*
Sara Uchiha Prima di tutto ti do il benvenuto tra i recensori e in EFP :) ogni tanto qualche faccia nuova fa bene XD sono felicissima che le mie storie ti piacciano, e spero che recensirai anche gli altri capitoli (appena riuscirò a pubblicarli XD) ci sentiamo presto!!!
 
e ora la tabella, che diventa sempre più piccola XD ancora due e poi è finita ç____ç

 
 
 ALASKA
 
 
 INDIA
 
 
Chi saranno i prossimi? Sta a voi deciderlo!!! Come al solito avrete tempo fino a Lunedì :)
 

marta_uzumaki86

 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: uomi_hime