Dolce, amara, vendetta
di Nemainn

30/12/13, ore 23:47

Oooowww...non so se ti ricordi di me...ma beh il primo capitolo mi era piaciuto talmente da osannarti per continuarlo e cavolo chi si aspettava che diventasse una "long"?! Cioè non puoi capire la mia felicità :'') E ovviamente come l'altra volta ti sarei grata se potevi darmi la versione non censurata **...e beh inutile dire che nonostante la cosa tra i due sia "abbastanza" dura mi sta appassionando da morire <3 Insomma grazie in anticipo e Tanti AUGURIIII!! ^^
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 11:48 pm)

29/12/13, ore 19:47

Ok penso di essermi inevitabilmente innamorata della tua versione di Loki! Sinceramente era un pò restia a vedere un Thor sottomesso, ma...è stata una piacevolissima sorpresa! Sinceramente quando ho visto che il capitolo era così lungo mi sono detta "Che palle, ci metterò tre ore a leggerlo" invece devo ricredermi ! Sei bravissima e il tuo modo di scrivere ti fa rimanere attaccata al computer fino alla fine...Inutile dire che vorrei leggere anche la parte censurata (sempre che hai tempo di mandarmela!). Ora scusa ma ti devo lasciare il secondo capitolo mi aspetta!!

Un bacione grande e ancora complimenti,
Margherita

28/12/13, ore 02:18

Sono sempre io che disturbo xD
Ho adorato questo capitolo,molto vivace :)
Il cambiamento del punto di vista e il parallelo fra i due fratelli è molto interessante.
Ancor di più lo è il ricordo della lettura con Frigga vissuto dai due fratelli ma in maniera diversa!
E poi ho letteralmente ADORATO la parte in cui Loki urla e dà sfogo a tutta la sua rabbia; oppure quando per pochi attimi mostra il suo vero cuore,la sua vera natura corrotta però dal desiderio di vendetta...Che uomo,awww! *^*(Perdona l'ultima espressione xD)
E tu,ripeto per l'ennesima volta(lo so,sto diventando seccante xD) lo cogli alla perfezione!
Davvero,penso che quel pezzo appena citato sia uno,se non IL, dei più belli che tu abbia mai scritto :)
Bella anche la conclusione circolare del capitolo.
Di nuovo tantissimi complimenti! Aspetto con ansia il 5° capitolo ^-^

28/12/13, ore 00:31

Eccomi nuovamente qui a commentare ^-^
Anche in questo capitolo hai svolto un egregio lavoro!
Vediamo ora un Thor diverso( che speriamo ritorni subito ad essere sottomesso :P) e anche nel descrivere questo lato della sua personalità te la sei cavata benissimo ^^
Migliori sempre di più e la storia si fa ricca di particolari. Complimenti di nuovo!

27/12/13, ore 21:00

OMG!!! ed ora?!?!? cioe...non posso fare a meno di preoccuparmi per Loki!! T-T
ok...sono troppo sentimentale nei suoi confronti!! hahahahah però promettimi che non lo faria uccidere! ti chiedo solo questo...va bene puo torturarlo..incarcerarlo..ma morto, no!!!!!! hahahahahha
ok...non so più che dire dato che i miei pensieri ora sono tutti dedicati al futuro di Loki! <3

27/12/13, ore 02:00

Ehilà! ^^
Non avevo visto che nel frattempo hai pubblicato altri 3 capitoli.
Ancora una volta ti riconfermi bravissima! Le descrizioni,i particolari e gli aggettivi sono scelti con cura,appropriati! E poi hai un'innata capacità di scavare a fondo nella psicologia e nell'animo umano. Complimenti davvero!
Ho trovato questa frase,in particolare,poetica: "Perchè amava ancora suo fratello, amava ancora quell’essere che lo aveva piegato e umiliato, perchè l’amore e l’odio non erano facce opposte della stessa medaglia, ma sfacettature dello stesso diamante."
Quando leggo ciò che scrivi,davvero mi si smuove qualcosa dentro!
Continua così,cara! ^^
A domani con la recensione del 3° e 4° capitolo!

25/12/13, ore 18:42

Orbene, eccomi al secondo capitolo.
I refusi te li ho segnalati privatamente. Per il resto sono ancora in modalità: WTF?
Come intrecci la trama tu, non lo fa nessuno. L'hai ingarbugliata per bene e il mio cervellino bacato sta macinando mille mila nuovi film. E vai di multisala!

Prima o poi, leggerò pure il terzo :P

Buon Natale, moglie. Non trattarmi troppo male Loki.

23/12/13, ore 19:15

dio quanto ho bramato di leggere un nuovo capitolo di questa ff!!! <3 <3 haahahahhaha
bellissimo!! lo amo!!
però una domanda: se Thor è scappato...non dirmi che sara vicina la fine di questa ff!! hahaha no xk ci tengo che sia bella lunga...almeno me la posso gustare con piacere!! ;)
ahahahahahah
oddio quanto mi ha fatto pena Loki! :'( lo so...anche se fa la parte del bastardo senza cuore, non posso fare a meno di amarlo!! <3 è troppo adorabile! <3 e lo trovo intrigante appunto per questo suo lato maligno! <3 hahahaha
per quanto riguarda Amora...furbina è? mi ha fatto una pena del diavolo quando parlava della sorella T-T piccola!!! e quando diceva che anche se l'aveva vendicata più di una volta senti va qualcosa mancava...non so xk ma l'unica persona che mi era passata in mente era che l'ultimo rimasto x completare la sua vendetta era Loki hahahaha bho così il primo....poi ci o riripensato...e mi è venuto in mente Thor..bho io sono fatto così hahahahahahah anche se so che il colpevole è Loki in qualche modo do sempre la colpa in fine a Thor...è un mio difetto!! haahahah lo trovo troppo coccoloso per ritenerlo responsabile di tutte le malefatte! però su una cosa sono sicura...che non è stato Loki ad uccidere Jane (penso heheheh)
ok penso che ho scritto abbastanza! haha

bellissimo! mi è piaciuto un sacco, continua così che vai alla grande!!! <3
alla prossima! <3

PS avevo recensito anche gli altri capitoli sotto il nome di Loki__Laufeyson...ma evidentemente la mia sorellina ha messo le mani sul mio compiuter ed ora mi trovo con un altro nome! hahahah ;) ho pensato di dirtelo per farti capire che sono sempre io

22/12/13, ore 20:51

Che lavoro lungo e accurato, soprattutto lungo, con un'introspezione profonda e feroce e un'esposizione lunga.
Ho già detto che è lungo?
Lo sai che sono pigra.
Comunque, complimenti davvero per il lavorone! È lungo, ma arrivarci in fondo ne è valsa la pena. Ora devo solo trovare la forza per leggere il seguito XD

Le cose più eclatanti te le ho già segnalate. Per il resto... i vocativi. Quei poveri complementi di vocazione così soli e bistrattati, li tratti peggio che Thor...

18/12/13, ore 18:45

Ciao :D
La tua storia mi aveva colpito e l'avevo messa tra le seguite per beh,seguirla, ma nkm avevo tempo di leggerla, ch ethos fulmini i miei professori *scuote i pugni minacciosa* niente eh? C'ho provato almeno, stupidaggini a parte
Mi Piave molto il fatto che l'amatissimo Loki per una volta abbia conquistato e vinto >.> alla fine ha ragione thor e odino hanno sottomesso mondi con la forza e lui non può nemmeno giocare un po' con midgard >.> che ipocriti!
Sono molto combattuta per la storia, la adoro perché loki é proprio stronzo e per una volta non é lui ad essere torturato ma il torturatore <3 ma mi spiace per Thor e per il modo in cui viene trattato, ma io so che in fondo perdonerà sempre il fratello e che anche Loki lo ama,ma non esprimere questi suoi sentimenti >.>
Quindi aspetto con ansia io seguito e vai cosi Loki! Conquistaci tutti
Un bacio<3

05/12/13, ore 19:36

oddio...piccino Thor., dopo aver scoperto una cosa del genere! devo ammettere che quando ho letto per la prima volta i nomi di Tony e Bruce...sono rimasta scoccata! hahahah pensavo che erano morti!!! :'( sopratutto mo sono sorpresa quando ho letto "Tony" che tra parentesi, è il mio Vendicatore preferito! haahhahahh
oddio che stronza Amora...e dire che all'inizio mi stava simpatica...col cavolo!!!! cioè ho capito che Loki non è il "buono" ma se muore...cioè non può morire!! sopratutto dalle mani di lei!!! *faccia infuriata*
ma poi...xk vuole ucciderlo? per il trono? (probabile). per il potere? (molto probabile anche questo) ma xk Loki? lui che è stato il suo "apprendista" e lei la sua "insegnante"!!!! :'( ok penso che piango. hahaha
poi...insomma Loki nutre ancora simpatia per gli Avengers è? ahhhahahahaah
ma...scusa per l'ignoranza di questa domanda ma...se Loki è ora su Midgard, chi governa ad Asgard? E Frigga è morta?!?! O.O no se è morta lei...piango sul serio!! ahhahahahaha
L'Aether....la fonte di potere degli elfi oscuri...allora hai aggiunto questo dettaglino riguardante il film!!! :3 ahahahhahaha
wow spero che ci aggiungerai altre cose, riguardanti il film Thor: the dark world!!! XD anche se sarebbe un po complicato...ma ho amato quel film!!! più del primo!!! XD <3 ahahahhahaha
insomma in sostanza...BELLISSIMO questo capitolo!!! <3 ahahhaa anche se mi ha fatto un pochettino arrabbiare su Amora...vabe ci deve essere sempre qualcuno che cospira, no? ahhahahaha ;)
allora a prossimo capitolo!! e continua cosi che stai andando alla grande!! baci baci! <3 <3

04/12/13, ore 21:07

oddio!! penso che sto amando questa ff!!! e sono ancora al primo capitolo!!! XD hahahahaha
davvero mi è piaciuta...all'inizio quando avevo letto l'inizio, ovvero della vittoria di Loki, pensavo che era la solita storia: Loki vince...mette in schiavitù la Terra..gli Avangers ritornano..trova l'amore...ed alla fine muore.
hahahaha ma invece...tutto il contrario!!!! ahhahahah no però dai sono sincera...l'ho trovata bellissima ed emozionante!! XD pultroppo il secondo capitolo dovrò aspettare domani per leggerlo...ma heo l'importante è che non dovrò aspettare tanto!! hahahah ;)
mi è paiciuto molto questo tuo modo di descrivere le emozioni, i luoghi e le gesta, con semplici parole...invece che (come fanno in molti) per descrivere un movimento lo devano fare in tre righe! hahahahahah - penso che questa cosa non ha tanto senso...ma vabe! haha -
hoi hoi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD e gia dal titolo mi intriga!! <3

e...ti posso chiedere se mi potresti dare le parti censurate? sempre se non disturbo, ovvio! ;)

allora al prossimo capitolo!! è stato un onore leggere questo capitolo!! <3

28/11/13, ore 17:07

Hola! E' la prima volta che leggo qualcosa scritto da te,e pare che abbia fatto proprio bene ^-^
Innanzitutto tratta di uno dei miei film preferiti,del mio personaggio preferito ed è scritto in modo davvero accurato!
Si riescono a cogliere tutte le sfaccettature caratteriali e psicologiche di un personaggio complesso come Loki. Complimenti,davvero!
E ora,da brava pervertita quale sono,volevo chiederti se puoi passarmi le parti censurate ^-^
Non vedo l'ora di leggerle! :P
Ecco il mio indirizzo (in bella vista hahah): vale.q93@live.it
Un saluto! E torna presto con il seguito!

19/11/13, ore 00:10

No vabbè ti pregoooooo!!!! *^* E' stata una cosa fantasticaaaaa...poi ecco a parte che devi assolutamente continuare, ma più che altro non puoi capire appena ho letto che c'erano delle parti censurate mi è proprio caduta la mascella a terra :''')! Please potresti inviarmela? Ecco l'indirizzo mail è questo: veronicadichiaro@gmail.com XD *<--sa che si è messa "in bella mostra" ma non le importa XD*. Insomma spero tanto che continuerai questa cosa a dir poco fantastica e che possa mandarmi quelle parti "innocenti" mancanti :') Grazie xoxo Vero Holmes

17/11/13, ore 22:52

Una storia deliziosa, saprei riconoscere tra mille il tuo stile.
Molto bella, ben costruita, piena di rabbia, violenza, sensualità e persino di sentimenti buoni. Sì, perché alla fine, entramb, nonostante i dolori, le sofferenze trascorse per Loki e attuali per Thor, si ritrovano a non poter far a me l'uno dell'altro, solo che nn se ne rendono conto ... Passano i mesi e le torture sul dio sconfitto gli distruggono la dignità, eppure Loki non sembra godere a pieno di questa totale disfatta. No, manca qualcosa e lo scopre nel finale, quando ai primi problemi, getta la maschera dell'odio e torna a guardare colui che credeva di voler distruggere con un ben altro significato, e secondo ne, tornerai a narrarcelo ...
Almeno lo spero XD
Complimenti, dettagli e stesura perfetta.
Alla prossima,
Lara.