Memory

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/04/14, ore 12:13

Ecco, è andata.
Finita :')
Mi è piaciuta tanto, anche il finale in qualche modo ha risolto tutte le questioni senza lasciare niente in sospeso nonostante fossero successe molte cose nel mezzo, ma sei riuscita comunque a tenere un filo costante dei fatti senza mai farli risultare troppo veloci o sconnessi e tutto è andato per il meglio, almeno per me.
Ma partiamo dall'inizio.

Sungmin.
Io te lo scrivo ad ogni recensione, ti assillerò la vita con questo pensiero, ma mi piace troppo il modo in cui lo descrivi. Io sono circondata da persone che lo vedono come una 'donna' debole e insicura che da sola non potrebbe vivere, invece Ming è forte dai, lui è uno spaccaculi e mi piace che gli si venga data la giusta considerazione!
Bravo Ming che risolve i problemi a Kyuhyun xD e gli fa venire le pare mentali e poi se lo porta a bombare via *w*

Ohw, Kibum etero è la soluzione a tutti i miei problemi (lol), tanti shippano la Sibum (?) non so se perchè erano gli ultimi due rimasti o se davvero esisteva della bromance tra di loro, ma a me non piace >_> quindi doppio applauso all'autrice per averci inserito anche la SICHUL♥
Adesso posso morire in pace con me stessa, mi è piaciuto anche come Hangeng si sia fatto da parte, lasciando Chullo in modo pacifico~

Il finale *AAAA*
E' stato breve ma d'effetto, volevo essere anche io li davanti :c
Bene, una conclusione perfetta direi.
Sono felice di aver seguito la storia fino alla fine ;)
Alla prossima,
SHI

11/04/14, ore 00:31

Ok sto con le lacrime agli occhi. Lo giuro.
Se solo si potessero attaccare dei file ti mostrerei me mentre piango (<.< anche se mi hai già vista piangere). Complimenti, una storia stupenda. Piena d'amore, di passione. La storia che tutte le vere ELF vorrebbero e dovrebbero leggere; Un sogno ad occhi aperti che probabilmente non si realizzerà mai (almeno per quanto riguarda Kibum).
Devo dire che anche se non mi piace la SiChul, questo era il giusto finale. Hangeng ha dimostrato di non essere un codardo cacasotto, ma di essere un uomo buono che sa cosa significhi amare; Rinunciare spesso alla propria felicità, per quella di qualcun'altro.
Grazie

11/04/14, ore 00:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

KyuMin iniziale... l'amore. Sungmin geloso è stupendo♥

Donghae che finalmente si sveglia ed Heenim che parla a lui e Geng... ovviamente mi aspettavo che Donghae accettasse e che Geng dovesse rifletterci su.. però.. cioè.. posso rimanerci sempre così di merda io??

E' ufficiale, shippo Kate con Kibum ed è l'unica ship Het che potrò mai fare sui Super Junior perchè Kibum è l'unico che non mi ispira affatto rapporti omosessuali xD (evilkya ci vede lungo <.<). La Kate sta cambiando bias?? Oh-oh-oh....
Il suo piano è davvero geniale xD (come hai fatto a pensare una cosa del genere?? Adesso capisco perchè il ruolo della "Manager" è tuo. A buon intenditor poche parole *coff*)

Per quanto riguarda Yee Yui o come cacchio si chiama lei... quanto è stronza?? Stava seguendo Won e Chullo e li ha colti in flagrante ç___ç non è possibile, non può farmi questo!! Non può separare i Super Junior, la KyuMin.. che qualcuno le dia fuoco per favore!!

Chu~♥

11/04/14, ore 00:07

:3 Ok scusami Hangeng, ritiro assolutamente quello che ti ho detto nella precedente recensione♥ (adesso deve solo accettare di far parte del comeback ed il mio sogno impossibile si sarà avverato). Però basta con questa SiChul, non ne posso più me la ritrovo ovunque <.< cacchio piuttosto piazzatemi Heechul con Gunhee; Siwon, per dirla alla napoletana "non se ne scende proprio". E poi manco lui ci crede alla SiChul, ha tentato di convincere Chullo a fare pace con Geng quindi! SIWON SHIPPA LA HANCUL E BASTA.

Chu~♥

10/04/14, ore 23:48

Oh, finalmente un pò di tempo libero per poter leggere un'altro capitolo ♥
Dunque, facciamo un pò di chiarezza. Quel testa di banana di Hangeng ha deciso di tornarsene in Cina perchè è un senza palle orgoglione che lascerà Chullo nelle grinfie di Siwon per la gioia di tutte le SiChul shipper ç____ç
KyuMin a gogo <3 li amo.
Kate... 'sta Kate mi piace e devo dire che sto inziando a shipparla con Kibum che fa il coglione; Immagino il suo "Killer smile" che la stende e mia cara Kate vorrei proprio vedere se anche adesso Kibum ti sta sulle palle <.<

NOOOO NON MI LICENZIATE SUA MADRE PER FAVORE.

OK STOP.

Chu~ ♥

02/04/14, ore 22:27

MA COME PENULTIMO CAPITOLO?
Adesso che inizia l'azione D:
Io come faccio?

Ahaha io l'avevo detto che era Kibum (fiuufiuuu~) che già sta iniziando a flirtare con lei LOL
La scena Kyumin all'inizio è bellissima, è super dolce e fluff al punto giusto♥
E per fortuna che anche Donghae si è svegliato e finalmente stanno tutti bene!
La stronza non poteva mancare, ovvio. La odio, anzi, un po' spero che la voce alla fine sia la mia che entro nella storia per tirarle un pugno ed evaporare(?).
Ok, aspetto il prossimo (e ultimo :c) capitolo!

Shi

02/04/14, ore 22:19

Waaaaaaaaaaaaaa...bello questo capitolo...ok..ok..ammetto che non ho commentato ogni capitolo perhce ero troppo presa dalla storia XD il povero Hae!!!!!!!!!!!!!! nooooooooooooo...povero cucciolo!!!!! e mi stupisco che Heenim nn abbia ancora tirato fuori l'arpia che c'è dentro di lui! -Tse una così se la mangia a colazione!!! Bello anche questo capitolo!ma ora dovro aspettare un'intera settimana per sapere chi ha parlato alla fine..arghhhhh!!!! ok..respiriamo e rileggiamo da capo XD alla prossima puntata!!!

02/04/14, ore 21:01

TU NON PUOI FARMI FINIRE IL CAPITOLO CON GENG CHE SE NE VA COSì.
Mi dai lo zuccherino facendo risvegliare Donghae e riunendomi nuovamente la EunHae e poi... io penso che Geng stesse aspettando il momento per scoppiare; Altro che Sungmin nervoso che agita la gambetta e arriccia il muso (a proposito ho riso molto pensando a lui così che tipo solleva lo sguardo verso l'alto e Kyuhyun che lo guarda disperato xD). 'Chul però.. un pò vigliacchino da parte tua aspttare che lui scoppiasse per dirgli quello che pensi davvero no??...
E comunque c'è una cosa che non ho capito... Che cazzo vuole questa dai Super Junior?? E' una tizia che lavora per qualcuno che non vuole che tornino insieme?? <.< vabbè faccio troppe domande e le risposte sono nei prossimi capitoli.

I.love.you.

Ammazzatrice di feels.

02/04/14, ore 17:40

OK, ricomincio da qui perchè sono rimasta indietro di troppi, troppi capitoli.
Però non voglio abbandonare la storia e voglio ancora dare un segno della mia presenza, anche perchè come avrai capito, in tanti la seguono ma evidentemente siam tutti pigri e non troviamo il tempo per recensire~

Comunque posso confessare che non avevo mai fatto caso al fatto che la storia fosse marcata anche come Het oltre che slash, e mi permetti di avere dei sospetti su Kibum(?) anche perchè non ti permetterei nessun'altro xD
La Sichul *____* tu mi rendi felice! E allo stesso tempo mi metti paura perchè Hangeng è sempre dietro l'angolo pronto a distruggermi la ship D:

Tenero Wook che piange e Yesung che lo consola :')
E finalmente faranno il comeback(?) *AAA*
Davvero è quasi finita la fic?
Le fini mi lasciano sempre un po' spiazzata xD

Aspetto il prossimo capitolo,
Shi

31/03/14, ore 11:42

Si ma tu mi vuoi proprio far soffrire vero?
Donghae malato... ç___ç Povero... Ti prego Hae abbi forza!
Siwon è la personificazione della dolcezza, così premuroso verso l'amico, e innamorato di un Heechul ormai tra le braccia di Hangeng! Mi piace proprio!

La situazione in cui si sono trovati Kyuhyun, Sungmin, Ryeowook e Eunhyuk è davvero bizzarra.
Anche io, come Kyu, se mi fossi trovata in una situazione simile, avrei pensato di essere a scherzi a parte o paperissima! Porelli tutti! Yesung non da meno che soffre come un cane!
Non so che altro dire, ogni altra parola sarebbe banale!
Ti dico solo che mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

Ciau,

31/03/14, ore 10:26

... Perché devo soffrire così tanto insieme ai bias?
Perché??
Perché questa fan fiction è così maledettamente bella e triste?
Perché io sono masochista??
PERCHE'?? QUALCUNO ME LO SPIEGHI.
ç______ç
Ma io... Ma io sto male.
Kyu... Povero bias. E Min, povero idiota. E Hyuk?? Boh. Non so ancora che diavolo è successo, ma il capitolo che inizia con Donghae a letto e Siwon che parla di una "terapia" mi fa intuire qualcosa. E stò già soffrendo.

Senti, io amo questa fan fiction, ma forse l'hai capito! Mi spiace di avere poco tempo per riuscire ad andare avanti a leggerla, ma è mio obbiettivo leggerla tutta e mettermi in pari.

Al px capitolo,

20/03/14, ore 15:57

Ciaooooooooooo!!
A distanza di tre secoli ritorno a leggere la tua ff.
Perdonami TT__TT Non ho davvero quasi più tempo! A malapena riesco a seguire le mie.. T_T"
Però ora sono al lavoro, tranquilla... In realtà non ho nulla da fare, perciò ho pensato "Bene, ho il tempo di leggere un po!" Così sono corsa leggere questo quarto capitolo! Era da tempo che volevo riprendere a leggerla perché mi piace un sacco. *_*
E' così malinconica~

Parliamo del capitolo.
La MinHyuk. O EunMin.
Non lo so. Io vomito arcobaleni.
Io sarei una EunHae shipper e una KyuMin shipper ma amo anche le Crack ♥ (Se non si sta parlando di EunSiHae o SiHae o SiHyuk, quelle proprio no. Non ce la faccio.) e la MinHyuk è da premio oscar secondo me ♥
Quindi, anche se mi fa male vedere Min e Kyu così lontani, e Hyuk così disperato... IO AMO QUESTO CAPITOLO.

La storia di Wook e di come ha rotto i ponti con Yeye... Li ho sofferto. Non so se dire povero Yeye o povero Wook. Facciamo fifty fifty. Spero che riescano a riavvicinarsi.
E lo spero, ovviamente, anche per Min e Kyu, e Hyuk e ... Hae? LO SPERO.

Dai, se ho tempo adesso leggo anche il 5° capitolo!
Ciauuu,

04/03/14, ore 21:33

Allora, scrivo una recensione che non è nemmeno una recensione perchè questo capitolo l'ho letto l'altroieri in treno.
Sono stata circa 15 minuti per scriverti una cosa decente e cosa accade? Quando clicco invia recensione se ne va la linea -.-'-
Quando poi magicamente decide di ritornare... mi ha cancellato la recensione!.
Ti avevo scritto che ho amato Siwon e la sua idea e poi anche che ci penso spesso ad un comeback dei SJ senza SM. E' capitato che mi immaginassi tutti loro senza vincoli <.< Cosa banale e stupida lo so...
Detto questo, non ho ben capito se Donghae si è svegliato o meno.
P.S. Non puoi postarmi tre capitoli in meno di due settimane. MI UCCIDI.

25/02/14, ore 19:36

ok. Io lo ammetto.
Ho cercato d recensire capitolo per capitolo senza mai andare avanti..... ma non ce l'ho fatta, l'altra sera li ho letti tutti e adesso sono troppo indietro con le recensoni che ho intenzione di lasciare ad ogni capitolo.
Abbi un po' di pazienza~

Allora volevo iniziare questa recensione chiedendoti una cosa... lo so che qui su EFP la questione dei ratiing è un po' uno schifo, e che a volte si è costretti a mettere il rating rosso anche per un solo capitolo isolato, però comunque ho notato più volte che nel corso della storia si fa riferimento al sesso che viene anche descritto anche se non nel dettaglio. Adesso ammetto che non mi ricordo per filo e per segno, quindi potri anche sbagliarmi, però forse io la troverei più una storia da rating arancione.
Ma io non ho nessuna voce in capitolo, ripeto, è solo una cosa che penso io.

Per quanto io NON shippi la Hanchul, vabeh dai, sono carini, mi hanno un po' spezzato le speranze della Sichul ma *cough* avendo già letto i capitoli più avanti, non mi dispero.
Yesung pure è troppo dolce, lui così ansioso di vedere Wook♥ Io ossessionata da Ryeowook e dalla Yewook in generale~ Aaaw
........E la Kyumin è diabetica

Bien~
Al prossmo capitolo.
S H I

19/02/14, ore 17:20

Oookkkk zorry~
Ci ho messo anni per recensire ma è un periodo un po' nero :c

Ok. Prima cosa.
Donghae.
Donghae si dovrà operare.e vuole vedere tutti.
Guardiamoci bene negli occhi. Andrà TUTTO bene, vero? Perchè devo ammettere che questa cosa di volerli salutare mi inquieta non poco D:
è solo che li vuole vedere perchè gli mancano tanto e perchè deve fare l'operazione, vero?

Hyuk ç____ç Il mio bias♥
Poverino, mi dispiace un po' per lui perchè alla fine ci teneva a Minnie e soffre ancora tanto :c
Però (eheh) non posso negare che mi è piaciuto MOOOLTO il finale, alla fine il mio lato Kyumin emerge sempre~ awww
Bravo Kyuhyun, prendi l'iniziativa, bacialo, portatelo in camera e...
*cough* Dicevamo?

No seriamente, se lo meritano, mi piace questa cosa che Kyu non abbia minimamente pensato al fatto che in teoria ha una ragazza anche se è una copertura xD
Filo a leggere il prossimoooo~~

S H I

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]