Amare e perdonare...
di Prinzesschen

06/04/08, ore 23:46

sau!!!bella qst ff!!!complimenti...magari se hai voglia fai un salto alla mia...una domanda...scusa, magari non sono stata attenta, ma georg e gustav dove sono tutto sto tempo???spero di ricevere risposta!!!sau!!

05/04/08, ore 23:27

cristo ma tu sei crudele!!!!! sono in lacrime davanti al computer e sono indecisa se piangere ora o finire prima di scrivere!!!! comunque č bellissima, davvero, mi commuove davvero e ora capisco il titolo, mica ci ero arrivata subito!!! hihihi!!! lasciando perdere la mia mente malata e ritardata, grazie per i complimenti e i capitoli li avrei recensiti tutti ma non sono tutti i giorni al computer e tu aggiorni velocissimo!!!! in un certo senso meglio cosė, cosė ho pių da leggere!!!! hihihi!!! per ora ti saluto e ti chiedo di continuare!!! baci!!!!

05/04/08, ore 22:23

Ma mandalo a quel paese quel coglione!!!!!!!! Ma che ci perde tempo a fare?!? č stato di una bassezza incredibile!! Fallo sbattere fuori di casa!!! Se fossi in lei non lo vorrei pių rivedere!!! Maledetto traditore!!! CrepaBillcrepaBillcrepaBill!!! P.S. Belli gli ultimi capitoli, scrivi veramente bene!^^