appena un momento
di talpy

11/09/08, ore 11:35

devo dire che ti sei inventata un modo davvero originale... sono proprio carino questi mini capitoli...e nella semplicità riesci a scrivere anche molto bene... davvero bravissima...

11/09/08, ore 00:43

Sono d'accordo con Seyru(scusa non ricordo come si scrive il tuo nick).Alla fine queste drabbles sono preziose per il fatto che sono quotidiane e nella loro semplicità uniche. Commento le ultime due:molto bella l'idea di associare Malfoy alla purezza,rende il tuo Draco ancor più sfaccettato;soprattutto considerando che nella quasi totalità delle fanfic con lui,viene dipinto in modo tutt'altro che puro.Ma credo che ognuno di noi nella vita,per quanto disincantato possa essere in generale,abbia questi momenti unici.(= Ancor più bello è il fatto che sia Ginny a vederlo così,come se questo suo lato del carattere fosse stato percepito solo da lei,da lei che è la sua ragazza. Anche quest'ultima è un quadretto delizioso.Loro due che vanno ad Hogsmade insieme,loro due così diversi,anche nel mondo di vestire,quasi volessero gridare al mondo che uno è un Malfoy e l'altra una Weasley e al contempo fregarsene di queste cose uscendo l'uno con l'altra. <3

09/09/08, ore 21:19

Sono contenta di avrti tirato su di morale,ma credimi cestinare tutto sarebbe uno sbaglio.Soprattutto se consideri quante fanfic ci siano da cestinare e invece vanno "di moda".Fregatene e basta,si sa qui in Italia non sono in molti ad apprezzare le belle cose.Io ammiro il tuo lavoro con tutta onestà.Mi rendo conto che hai pochi commenti,ma non credo che sia importante.Questo tuo lavoro è veramente prezioso,non sprecarlo e continua.Lo dico sul serio,poche volte mi è piaciuta così tanto un fanfic.Ed in generale a me piace proprio il tuo stile.Alla fine credo che siano preferibili pochi commenti,ma di gente che apprezzi sul serio il tuo lavoro piuttosto che commenti:"Uhh che bello,continua" dalle amichette e via dicendo. Regalare emozioni sincere anche al visitatore casuale può essere una gran soddisfazione piuttosto che ricevere commenti da amiche(ovviamente tutti positivi anche se la fanfic fa schifo). Sperando che tu continui così,un abbraccio. (=

09/09/08, ore 09:16

è uno strano accostamento tra Draco e purezza..più per abitudine di fanfic ormai l'immagine che ne ho è un pò distorta, di un bello e dannato o di una povera vittima, però penso che l'idea di un essere puro si avvicini molto a quella originale della Row che lo ricatta (usando Voldemort) minacciando i suoi genitori, che sono tutto il suo mondo,e..e secondo me la sua purezza è tutta qui, nell'amare i suoi genitori talmente grande..
Digressione personale a parte, mi piacciono molto le tue drabble, e veramente anche tutte le tue storie..questa raccolta la adoro perchè metti Draco e Ginny in contesti del tutto quotidiani, facendoli vivere davvero, amandosi anche nelle cose piccole e semplici..non ti scoraggiare!!Alla prossima, Seiryu.

05/09/08, ore 00:37

L'ho riletta tutta,e non ho idea del perchè tu abbia così poche recensioni,è un gioiellino questa fic.

08/08/08, ore 11:33

Sn Buffy 91(Hermione 93 è il nick di mia sorella).Davvero belle,ttt...ma perchè non scrivi una fanfiction basandoti su tutti questi piccoli drabbles?Sei davvero una brava scrittrice e mi piacerebbe leggere altre tue fanfiction Draco/Ginny... Ancora complimenti,CIAO CIAO

31/07/08, ore 02:13

Draco è così adorabile! <3

19/05/08, ore 21:09

Io amo il tuo modo di scrivere.Brava ragazza continua così ;)

14/05/08, ore 20:02

Spiacente per il povero John ma la scena è divertentissima e completamente verosimile!!!Oddio qualcuno potrebbe obiettare a Draco che somiglia vagamente a Ron..ma chi vorrebbe rischiare le sue costole?!Un bacio!

06/05/08, ore 21:51

Questa mi piace particolarmente..la notte, il campo di Quidditch, i baci sul collo, i dubbi di Ginny..Come una copertina calda che ripara tutti i sogni romantici dei tipi come me!=)

02/05/08, ore 17:45

Direi che come tentativo di flusso di coscienza è riuscito..Sembrava di leggere la Woolf..una cosa da lasciare senza fiato, in tutti i sensi!!=)
l'accostamento di nomi e aggettivi che hai usato è veramente suggestivo..certe espressioni mi sono proprio piaciute!!A presto!

23/04/08, ore 18:29

Interessante... E soprattutto molto veloce!!! Hihihi!! ^^ No, a parte gli ske è carina come cosa... sono curiosa di vedere cosa aggiungerai!! Baci...

23/04/08, ore 16:19

mi piace da morire l'idea di raccontare la storia riassumendoli in questi piccoli momenti! brava e aggiorna presto! ciao

23/04/08, ore 13:27

Sono splendidi!!!Tutti questi flash che riescono a comporre una storia tipo un puzzle..mi piacciono da morire!!E poi a te bastano poche righe per fare provare un brivido d'emozione!!Complimenti!

22/04/08, ore 21:59

Che carina l'idea di scrivere così i 'capitoi' se così si possono chiamare XD Voglio proprio vedere cosa succede nel prossimo 'attimo', aggiorna presto, bacio, Noemi