You found me.
di swagirls_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/07/15, ore 02:57

Più che una storia d'amore sembra comica. Ripetizioni ed errori ( esistono le lettere maiuscole), un primo capitolo che non mi spinge a continuare (avrei fatto giá fatica a farlo perchè odio le storie di questo tipo) , storia trita e ritrita, per non parlare di uno stile di scrittura infantile e troppo semplice ( certo non pretendo di leggere Jane Austen ma porca miseria non limitarti a periodi semplici). Il lato positivo? È tra le migliori nel suo genere.

10/05/15, ore 21:43

Ciao ho appena letto tutti i capitoli e la storia è veramente bella,spero che continuerai presto.
P.s se non lo fai guardati bene alle spalle perché ti vengo a cercare :)

28/08/14, ore 10:07

Mi piace questa storia spero che continui. Mi puoi avvisare quando aggiorni please? Grazie.

24/06/14, ore 16:23

so che ancora non hai raggiunto glio obbiettivi ma, ammettilo non puoi non continuare dal 11.13 cioè è il mese 06...
spero che tu continui perchè è davvero molto bello ed interessante.
Volevo solo darti un consiglio:secondo me dovresti farlo un po meno banale ed arricchirlo di più con verbi un po più tosti,cioè un vocabolario arricchito.
spero che aggiornerai e che tu non possa offenderti.
Un bacio

04/03/14, ore 11:38

Ti prego continua perchè sono stra curiosa!!! Mi piace moltissimo la tua storia!!!!!
XXSaraXX

03/12/13, ore 22:13

Per quale cazzo di motivo vedo questo capitolo solamente adesso? Mi hai avvisata? Oddio se l'hai fatto mi scuso ...davvero (anche se onestamente continuerò a non capirlo). Comunque anche questo capitolo è bello bello bello. Non ti chiedrò di fargli più lunghi perché io stessa ci sto provando...ma con il poco tempo che mi ritrovo , direi che non ci riesco molto bene. Quindi se fosse questa la ragione per cui non li fai più lunghi, ti capisco benissimo.
Baci xx

28/11/13, ore 22:10

Io onestamente credo che sia una bellissima fanfiction! La seguo con molto piacere :) Forse semplicemente dovresti scrivere i capitoli un pò più presto, tipo dopo 2 giorni se ce la fai. Per il resro,bella storia e mi piace anche come scrivi :) Alla prossima. x

28/11/13, ore 15:48

aww, la storia è veramente carina, l'ho letta tutta di un fiato e credo che continuerò a seguirla uu
continua presto, un bacio!

25/11/13, ore 15:39

non so più che scrivere haha,scrivo sempre le stesse cose.
Ovviamente saprai che mi piace;)
Aspetto il prossimo capitolo:)
adesso scappo,alla prossima.
vale

24/11/13, ore 21:02

Ciao bellezza:)
Ti sono grata per avermi mandato il messaggio cons critto che avevi aggiornato, grazie davvero :)
Comunuqe questo capitolo mi piace davvero:)
Poi la storia è qualcosa di meraviglioso.
Continua così e ancora tantissimi complimenti.
Bacioni xxM

22/11/13, ore 20:01

Ok,ho letto il capitolo,e secondo me è stupendo.Mi piace d'avvero molto! E anche i protagonisti.Sono davvero azzeccati <3 Mi piace davvero molto come storia,e anche se non è il mio genere devo dire che è stupenda! Scrivi bene,e le idee non ti mancano come ho visto :) Hahahha,non vedo l'ora di leggere il dodicesimo.Spero passerai da me <3 Ora vado un bacio
Xxgiovannalandi1D

22/11/13, ore 18:16

Waaaaaah, anche questo capitolo è veramente bello. Che poi Giustino che si apre con lei è qualcosa di fantastico. Non vedo l'ora di leggere il continuo ! Bacioni xx

21/11/13, ore 19:29

Amo questa fanfiction è bellissima, spero continuerai al più presto :) ciaoo

20/11/13, ore 14:06

Aawww com'e' dolcioso questo capitolo *-* davvero stupendo!
Scrivi benissimo complimenti :)
Beh sono felice che metterai quella storia.. comunque aggiorna questa al piu' presto ;) un bacione enorme e alla prossima :**

20/11/13, ore 13:07

Allora, inizio col dire che ho appena letto questa storia.. e' molto interessante! Ho deciso di leggerlo perche' gia' dalla piccola introduzione mi ha incuriosito ;) e beh non me ne sono pentita, visto che e' diversa da tutte le altre.. il che la rende piu' coinvolgente *-*
E davvero bella! Ma comunque, non ho capito bene una cosa.. quando Lisa a tavola le ha parlato di sua madre (quella vera) e lei le ha chiesto "pattie?" quindi oh mio dio sono, sono fratelli? Wow!
Beh spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e adesso sappi che mi troverai in ogni capitolo perche' la tua storia e' fantastica e la leggero' *-*
Riguardo all'idea di postare il libro a capitoli.. mi sembra ottima davvero! Credo anzi ne sono certa che leggero' anche quella, quindi ti tocchera' abituarti alla mia presenza ahahah :'D
Adesso me ne vado(?) lol un bacione enorme e alla prossima :**

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]