What remained of you
di flood

19/10/13, ore 11:28

Io sinceramente pensavo fosse morta... non è per male , ma ormai dopo 10 stagioni piene di morte , infelicità e drammaticità ( intendo in generale ) tutto mi porta a pensare alla morte , ho pensato che Arizona voleva un altro figlio , dopo averlo dato alla luce lei è morta.... io ho ideato questo , spero ne scriverai altre

Alla prossima :*

Baci , Baci

-Nimue :*

19/10/13, ore 11:19

Bello anche questo capitolo , ma io non ho capito una cosa e spero che me la puoi spiegare tu... Ma Arizona ? Dov'è ? Tu hai scritto questo : "L'emozione di essere riuscita a crescerla e ad assicurarle questo futuro, nonostante tutto, sovrasta persino il peso della Sua assenza." che significa? C'è è morta? Oppure non è molto presente? Spero che tu potrai spiegarmelo :*
Ciao :*

19/10/13, ore 11:16

Molto simpatica come introduzione , una mini Calliope e adesso una mini Arizona , stupenda come idea *---*
meglio non dilungarmi troppo o non la smetto più :)
Ciao :*

18/10/13, ore 10:24

Il finale è davvero bello, anche se sinceramente mi sarei aspettata un ritorno di Arizona.
Penso, però, che sia meglio così, se Arizona fosse tornata sarebbe stato troppo scontato, invece è molto più bello sapere che Callie l'ha sentita più vicina grazie alla loro bambina.
Io penso che Arizona sia morta, perché, se fosse stata ancora in vita, lei e Callie avrebbero trovato il modo di chiaririssi, sono sicura.
Alla prossima,
​Japril.

17/10/13, ore 22:56

Beh, che dire bello, mi spiace sia finita questa ff. Speravo in un ritorno di Arizona, ma questo capitolo mi ha convinto che lei sia morta, forse x far nascere la loro figlia (troppo drammatica?). Mi piace l'idea che Calliope ritrovi la sua Arizona in sua figlia e ci possa essere un contatto tra di loro anche solo guardando la loro bambina ormai cresciuta.
Grazie e mi piacerebbe leggere altre tue storie. Sempre e solo Calzona 4ever

14/10/13, ore 20:26

Ok forse Arizona non se ne e' andata, non e' morta. Forse e' malata, Alzheimer? Cancro? Non lo so, ma la tua frase "poiché solo cosi si avvera il tuo" mi fa pensare che ora che Sofia e' medico possa tentare di guarire sua madre e realizzare il sogno di Calliope di vedere sua moglie stare ancora bene e tornare a vivere con loro. Grazie. Alla prossima.storia

12/10/13, ore 23:43

Bello una piccola pattini a rotelle, tenera.
All'inizio ho pensato, sì che bello sono tornate insieme, hanno fatto pace e questa volta è stata Arizona ad avere una bambina, ad affrontare una gravidanza.

Poi la tua frase finale: "quello che rimane di lei?" uno shock. Dove è Arizona, che fine ha fatto? ha tradito di nuovo Calliope e si sono lasciate definitivamente, ha avuto un incidente (l'ennesimo) ed è morta?
Oh tristezza infinita

12/10/13, ore 21:02

Flood devo dirtelo, andando avanti ho iniziato ad apprezzare sempre di più le tue storie, e trovo che tu abbia delle bellissime idee.
Passando alla storia, questo primo capitolo é un po' cortino (parla quella che scrive i capitoli più piccoli) ma comunque bellissimo.
Qualcosa mi dice che ad Arizona sia successo qualcosa di bruttp, o che semplicemente se ne sia andata.
Sono curiosa di leggere il seguito,
Japril.