Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: flood    14/10/2013    2 recensioni
Un ritorno che non è mai stato un addio.
La riscoperta del vero amore negli occhi di una figlia.
Promesse mantenute, barriere distrutte.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Sofia Robbins Sloan Torres, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sofia, figlia di tre chirurghi, ha ricevuto pressioni da così tanta gente, non vuole fare il medico, è troppo sensibile.
Tutto ciò di cui ha bisogno sono certezze e stabilità, ha avuto un infanzia così travagliata.
Ma sua sorella è forte.
Caratterialmente assomiglia a Calliope, perchè con lei è cresciuta.
Solo con lei.
Ne ha assorbito tutto il necessario per farlo, per svolgere un lavoro del genere.
Per questo quella mini Arizona sta laureandosi, di fronte alle lacrime della donna.
Una donna fiera della sua bambina, come è certa che anche sua moglie sarebbe stata.
Piange: è orgoglio liquido.
L'emozione di essere riuscita a crescerla e ad assicurarle questo futuro, nonostante tutto, sovrasta persino il peso della Sua assenza.
È una vittoria, una conquista, un passo importante per entrambe.
Forse più per Calliope, perchè non c'è soddisfazione maggiore del veder realizzare i sogni di propria figlia.
Poichè solo così si avvera il tuo.

Ora sospira, fatica a crederci:

La sua piccola dottoressa.

L'angolo dell'autrice: Ci risiamo, lettore! Il continuo del mio esperimento! Se ti sembra che non t'abbia svelato nulla di illuminante, non pensare che sia una tattica per fare crescere in te l'attesa, sarà così fino alla fine, muahaha. No, non sono crudele, sto solamente dando spazio al tuo punto di vista affinchè sia tu ad inserire questi stralci in ciò che credi sia accaduto. Contorto, forse?
xoxo, -flood<3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: flood