L'aurora di un nuovo tempo
di SilVerphoenix

cary!!!
10/01/05, ore 19:47

piccina! ma sei matta!?!?!?! ke fai ankora qui a roma?!?!? torna a casa a scrivere scrivere scrivere!!!! ok...? cmq cm per le altre fic approvo, approvo, molto bella! se nn riesci a scriverla fa una fotocopia dell'original e mandamela! ok??!?!? ci sentiamo bella baci! carola

17/11/04, ore 17:44

No perché a dire da quello che studiavi mi sembrava,visto che lo faccio anche io...tutto quì!!!!! ^^!!! questo capitolo é interessante;mi - piaciuto come hai descritto la scena di Jamie e Beatrice però attenta a ,, tralasciare troppo draco ed harry!!!! baci;al prossimo capitolo!!!!!

11/11/04, ore 19:13

ma...una mini curiosità: che scuola fai?!sei al classico x caso?!?!? comunque,passiamo al capitolo: ah di niente......le tue storie mi piacciono e le seguo con molto piacere....!!! e questo capitolo mi é paciuto come gli altri,questo jamie comincia ad incuriosirmi;dolci harry e draco con la bimba !!!

Tua fedelissima. ^_^!!!!!!

08/11/04, ore 12:10

WoW!! che misterioso e interessante questo nuovo capitolo! non vedo l'ora di vedere come si evolve il tutto! Kiss!!

07/11/04, ore 14:04

é scritto veramente molto bene,i miei complimenti!!! sono curiosa di sapere chi é l'uomo morto,anche se non so se é un personaggio importante oppure no...^^!!! brava,continua così!!!

29/10/04, ore 11:28

Ho appena letto la tua mail ed eccomi qua! grazie per avermi avvisato! cmq vedo che anche questo seguito non è molto diverso da Solo: subito un ottimo inizio!! ^__^ che posso commentare quindi se non che non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose? Un abbraccio e ancora complimenti! Viridiana

27/10/04, ore 13:57

ciao!!! a me questa beatrice é simpatica...si si lo so che tu sai come andranno le cose o almeno puoi deciderlo però...così di primi impatto l'impressione é quella,ma tieni conto che lo dice una che da sempre tifa x i "cattivi" della situazione...^^!!! a presto con il prossimo aggiornamento!!!

27/10/04, ore 13:47

ho visto che hai fatto presto... ^_^ è bellissima.!!! Voto 10

26/10/04, ore 20:23

graziosissima... continuala presto ^__^

26/10/04, ore 17:15

grazie per i chiarimenti!!! Devo dire che in questa storia mi sembri molto maturata dal punto di vista della tecnica narrativa...sarà forse che hai cambiato un pò registro e in questo riesci a scrivere meglio...?!? non saprei,però questa é l'impressione che ho avuto! per quanto non ami particolarmente harry,e neanche le harry/draco devo dire che sono proprio "carini"...!!!

26/10/04, ore 14:07

mi piacciono le rimpatriate ma delle perplessità! sirius ad esempio...non ho ben capito,ma é vivo? che é successo? credo che sia dovuto al fatto che non ho letto "solo" vero?!^^! e hermione e alicia in attesa di due bimbi...é una cosa bella,quanto ehm..."sorpresa" a quanto pare!!! in più harry e draco stanno insieme vero? che bello hai unito bill e fleur,mi piace tantissimo quella coppia!!! bravaaa!!!!! ^^!

26/10/04, ore 13:35

è molto carina.! Draco versione puccipucci.. ^__________^