I hear you with my heart.
di roselline

20/10/13, ore 15:56

Ommiodio la tua storia è bellissima, per la mutande di Merlino!
Sono contenta del fatto che tu non abbia usato i soliti stereotipi per quanto riguarda la nuova generazione (Rose con delle curve esagerate come le Bratz, Scorpius dio del sesso sceso in terra, etc). Adoro il tuo stile, e soprattutto ho amato il modo in cui cambi il modo di descrivere ciò che avviene attorno a Rose a seconda della sua situazione (ossia quando è sorda e quando ha riacquistato l'udito).
Rose è una ragazza speciale, e il modo in cui hai fatto innamorare Scorpius di lei ,e vicerversa,  mi è sembrato naturale e non montato e melenso come la maggiorparte delle altre fanfiction che ho letto.
Nonostante la storia sia incentrata su di loro sei riuscita a trasmettermi ,senza dilungarti troppo, il carattere dei personaggi secondari come Albus ad esempio. Per quanto riguarda la vecchia generazione non sei andata per niente OOC anzi direi che quando mi immagino l'Old Generation ho le tue stesse immagini, come Ron e Draco che bisticciano ad esempio. Poi volevo dirti: come puoi farmi un colpo basso così basso? Mi hai fatto venire le lacrime quando ho letto di Rose che parlava alla tomba di Fred, e il vento le scompiglia i capelli come se lui le rispondesse.
Che altro dirti? Amo la tua storia e spero che tu l'aggiorni presto :)
Alla prossima,
Amira