Il sole
di Thedarkgirl96

14/10/13, ore 20:55

Con un po' di ritardo sono qui a recensire! :3
Mi fa piacere che tu abbia voluto dedicare questa storia al gruppo dove anche io sto conoscendo delle persona davvero adorabili, soprattutto una storia dolce come questa: mi è dispiaciuto un sacco per Lucy mentre leggevo, soprattutto perché è molto umano l'arrivare a disprezzare qualcosa perché è legato a un ricordo triste che vogliamo dimenticare (sai come succede con le canzoni? ç_ç).
Poi mi sono risollevata con la parte di Natsu, è facile associare un ragazzo vulcanico e iperattivo come Natsu al sole, anche per il fatto che con la sua luce illumina le persone che ha vicino e fa vedere loro non solo le cose positive del mondo, ma anche le cose positive che ci sono in loro stessi *-*
E dopo questa poesia non necessaria XD, chiudo dicendo che hai scritto proprio una bella flash, dolce e introspettiva v.v Complimenti!
Un abbraccio e a presto,
Len

14/10/13, ore 00:04

Oddio! povera Lucy che dopo la morte di sua mamma inizia ad odiare il sole perchè in quel giorno sfortunatamente non c'era la pioggia che poteva coprire le sue lascrime... poerella... cmq sia per fortuna che incontra Natsu!!! oleeee vai Natsu! fai tornare Lucy ad amare il sole! uuuuuuuu (ok va bene non ce la posso proprio fare ahahah xD) cmq molto bella :) spero riuscirai a scriverne delle altre :) a presto (?)

13/10/13, ore 22:26

Eccomi mon amour U.U
Allora, iniziando dal fatto che è una shot Nalu, e io amo questa coppia, la storia è strabiliante à-à
Dico davvero, è dolcissima e bellissima!
Il ricordo che aveva Lucy del sole è stato dissipato da quello di Natsu [un altro sole della sua vita O.O :D]
Scusa per la recensione così corta ma devo scappare!
Ciao amour .3

13/10/13, ore 21:45

Ally!
Ma questa flash è bellissima!
E' un peccato che io non sappia cosa sia Fairy Tail, ma visto che comunque guardo quasi ogni storia che scrivi mi sembrava d'obbligo XD
Comunque penso che la scrittura sia perfetta, e mi piace tantissimo come hai fatto cambiare idea a questa ragazza, per quanto riguarda il sole [che io amooooo]
Comunque ora scusa ma ti saluto!
Ho appena letto il tuo messaggio e passo alla tua storia con l'altra ragazza ;)

13/10/13, ore 20:41

Chaossu!!! ^^
Ma.... cos'è questa perla?! *.*
Davvero.... che fic straordinaria....
nd Ba: uhmm.... carina!
nd Anna: CARINA?! MA SPARISCI!!! *prende una scopa e caccia via suo fratello*
questo è un capolavoro, Dark-san!!! *.*
TU sei un capolavoro!! °^°
e.... lo dedichi al gruppo...?
ti voglio tanto bene, Dark-san!!!! T.T
adesso vado,
a presto,
Anna saluta e torna a menare il fratello xD

13/10/13, ore 15:23

Ally-chan <3 ( Mi piace tantissimo il nome Ally-chan *W* anche io lo uso xD quando ci sono persone che si chiamano Alice io le chiamo Ally-chan xD ahaahh! )
Sinceramente non ci posso credere *-*
1. Hai dedicato questa storia per il gruppo degli Oc *-*
2. è una NaLu meravigliosa.
3. Scrivi dannatamente bene.
4. Non c'è un quarto motivo u.u

Anyway ....

Waaaaaaaaah! ( Ecco che Yelle impazzisce u.u )
Per tutti i Gray-sama questa shot è MERAVIGLIOSA!
Insomma ero tipo " Oddio il sole " ... " Oddio Lucy " ... " Oddio Natsu " ... * Sviene per terra *
*W* Ma tu sei un genio genissimo (??)
Tu mi stai dicendo che tranne le storie ad Oc ... questa è solamente la seconda?? Ma tu scrivi benissimoo! DEVI SCRIVERE ASSOLUTAMENTE ALTRE NALU! ( Si, è un ordine u.u )
Ovviamente quando hai tempo :3 xD
Però davvero <3 è stata davvero una dolce sorpresa! Mi sono commossa T-T < -- Piange per ogni cosa!
Davvero bravissima Ally-chan!
Alla prossima <3

Yelle Minya

13/10/13, ore 11:44

Shoooonyyy!!! Dolce sei :3
Grazie mille *si inchina*
Anche tu sei fantastica v.v
Non ho visto errori brava ! Give me five!
E la storia é bellissima, nonostante tu abbia cambiato quel particolare la rende perfetta, sai mentre leggevo ho pensato, Lucy voleva la pioggia odiava il sole, Lluvia amava il sole odiava la pioggia, ci potrebbe uscire un altra flashfic collegata hahaha ^^
Dolce Lucy :3 dolce Natsu dolce Shony v.v!
Grazie mille davvero!
Co vediamo alla prossima creazione o su Fb hahah un bacione!
Gigi <3

13/10/13, ore 09:50

Ally-chan! Ciauuu *^*
E' stata troppo dolce la dedica all'intero gruppo <3 sappi che sono molto felice pure io di averti conosciuta!
Anche se hai cambiato il passato non conta, la fic è scritta benissimo e in semplice righe ha saputo trasmettere il cambio di sentimento verso il sole da parte di Lucy.
Bello anche il paragone tra il sole e Natsu, mi sembra molto azzeccato!
Di errori non ne ho visti, mi sembra tutto a posto!
Ti ringrazio ancora <3 Alla prossima! :*
_Michiko_