10 songs for Michael and Luke
di blue drop

02/03/14, ore 16:25

Buonsalve! Questa é una delle storie piú belle (se non la piú bella) che abbia mai letto,non avevo mai pensato alla Muke,ma seriamente ho quasi pianto leggendola! Si ecco ora ho voglia di abbracciare qualcuno random,cosí senza motivo,questa meraviglia ti fa sentire un po' come se fossi Luke o Michael. Complimenti davvero!
Charlie :)

14/10/13, ore 10:55

Quando mi ha detto che dovevo aspettarmi una sorpresa non potevo neanche immaginare che mi stessi dedicando una FF su quei quattro idioti che ci piacciono decisamente troppo!
La storia va beh è stupenda ed è scontato dire che ogni canzone che hai scelto mi sono sembrate perfette *^*.
Vogliamo poi parlare del finale stradolce come te!
Avrei tantissime cose da dirti ma forse è meglio non dilungarmi troppo in questa recensione.
Ti adoro sappilo.
Tua Prims <3

13/10/13, ore 15:31

Ti ho promesso che avrei scritto una recensione, and here I am. (I'm actually crying right now so Idek how I'm gonna make this but I'll try lol)
Ok, first of all: Muke. Mukemukemukemukemukemukemukemukemukemuke. I feels che mi ha dato questa storia sono troppi persino per essere descritti lol (sta affondando anche lui nei feels) Soprattutto pewr il matrimonio alla fine. Il matrimonio: Luke Hemmings-Clifford e Michael Clifford-Hemmings. Non sarebbe stupendo se un giorno si facessero chiamare così? (oppure Luke e Michael Clemmings owo) sdfghjk
Secondo: amo come scrivi, e questo dovresti saperlo ahahah Come al solito, ho tipo riportato sul mio documento delle citazioni ... 7/8 frasi tratte dalla storia e non me ne pento minimamente owo Stai per concorrere all'autrice di AKOB, sappilo ahahah In qualunque caso, w, davvero w, ho amato soprattutto i capitoli in cui descrivevi ciò che amavano l'uno dell'altro, soprattutto la parte della risata o quella del sorriso di Luke, quello che aveva solo con Michael (ho amato quella parte fghjk).
Terzo: i Cashton. I miei teneri, dolci, perversi Cashton. Non so davvero quanto ringraziarti per averli messi (e per poi avermi dedicato il capitolo! Come si fa a non adorarti poi? fghj), per non parlare della scena che hai messo! owo Ok, quello è il capitolo migliore dopo gli ultimi due ahahah (ho anche amato Calum vestito da drag queen, no, seriamente, ce lo vedo benissimo :') ahahah) Mi piace molto il loro rapporto sono dolciosissimi dfghj
Quarto: torniamo ai Muke, ma solo per dirti che ... beh, anche se potrebbe sembrare una di quelle storie scontate (per la trama, abbastanza utilizzata), hai reso la storia originale, davvero, e stupenda! Sinceramente, credevo davvero che avrebbero *cerca un termine non volgare*, ok, no, sarebbero andati a letto insieme già dal capitolo di Stole my heart, ma invece no, hanno parlato, riso, si sono baciati, sì, ma tutto qui, ed è stato magnifico! Per Michael alla fine non è più stato un gioco :3 Anzi, alla fine si sono anche sposati! Amo il decimo capitolo: Luke che ha paura, Michael che è la sua ancora (dopotutto, lo è veramente, si vede dai loro sguardi ...), è la perfezione! Con Harry di sottofondo poi ahahah
Bene, lacrime finite, recensione finita lol Adoro questa storia, anzi, la amo u.u Complimenti, riferisci alla riproduzione causale che ha scelto delle ottime canzoni (ahahah) e ... ti ringrazio, ecco, per avermi dedicato la storia e per aver anche aggiunto la mia frase ahahah :')
Nadia Yuki & Michael (che ti ringrazia a sua volta u.u lol)