Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: blue drop    13/10/2013    3 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Raccolta di drabble o doppie drabble Muke (a parte una Cashton).
Dedicata alla mia Prims e alla mia Cla.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '10 songs for..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10. Don't Let Me Go - Harry Styles (si, lo sta facendo apposta)
 
Stavano li, uno di fronte all’altro. Non si accorgevano che a entrambi mancava il respiro, era come se non lo avessero mai avuto. In quel momento c’erano solo loro due e il resto del mondo era come attutito. Il sole entrava nell’enorme stanza, illuminandoli e facendo sembrare il tutto ancora più irreale. E Luke aveva una fottutissima paura che tutto quello lo fosse, a dire il vero.
Michael lo guardava, lo sguardo pieno d’amore  che serviva sempre a tranquillizzare il suo fidanzato. Sapeva quanto Luke fosse insicuro interiormente, per quello era sempre come se dicesse “Io ci sono per te. Non ti preoccupare.”
Detestava vedere in Luke quello sguardo cupo, quando percepiva che stava, anche solo per un momento, dubitando di se stesso. In quei momenti lo stringeva, o lo baciava, a differenza di dov’erano e di cosa stavano facendo. E allora sullo sguardo di Luke si riaccendeva di quella scintilla che assomigliava tanto alla luce di una stella. Oh, e Michael avrebbe catturato tutte le stelle che poteva, se Luke glielo avesse chiesto.

“Michael Clifford, vuoi Luke Hemmings come tuo legittimo sposo?”

Parole troppo pompose forse, troppo insipide. Ma gli sguardi fra loro due erano quello che serviva per rendere il momento veramente speciale, diverso. Quando Luke gli lanciò uno sguardo che significava a chiare lettere “Non lasciarmi andare, ti prego” lui non resistette e rispose con un:

“Certo che voglio ‘sto stupido, meraviglioso ragazzo. Come potrei non volerlo?”*

Per poi baciarlo. E da quel momento fu la felicità a farla da padrone.
Luke Hemmings-Clifford e Michael Clifford-Hemmings erano due anime, forse gemelle, che si erano trovate, riconosciute ed amate.


271 parole – 03:54 +  all’incirca 1 minuto. Non ci riuscivo veramente a finirla a metà.
*cit. Cla (che ha sclerato un po' quando le ho detto della mia idea per l'ultima)

Spazio me
Ok, é l'ultima storia. Questa raccolta é stato un parto durato tre giorni, sapete? I feels hanno rischiato di soffocarmi. Soprattutto in questa qui, l'ultima. Secondo voi é troppo finire così?
Come ho detto prima, dedico questa raccolta a Prims (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=25020) e a Cla (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=170443), meravigliose.
Grazie a tutti quelli che hanno letto.
Grazie a chi commenterà (se succederà).
Se volete guardate le mie altre storie, so che non sono molte, ma mi farebbe davvero piacere.
Un bacio a tutti (e Ashton é mio o di Calum, al massimo)

b.d.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: blue drop