The Reason Why I Love U
di auroramyth

02/06/14, ore 23:05

Letta tutta d'un fiato e.. non ho parole per descriverla! Mi ha commossa molto, complimenti a chi l'ha scritto.
Bacioni, mia.

28/03/14, ore 23:58

E siamo arrivati alla fine. Che tristezza.
La storia ha un bellissimo finale, non da me, ma è perfetto proprio per quello.
Spero che, con la pagina che abbiamo fatto, queste storie vengano visualizzate e commentate molto di più perché lo meritano tantissimo. Questa soprattutto per il grande messaggio di speranza che lascia. Buonanotte tesoro. Bye.

26/03/14, ore 21:27

E un finale bellissimo e perfetto. Ginny si è agitata per nulla ma è normale però Bill e stato dolce e tenero come sempre. E anche la madre dei gemelli e stata dolcissima e comprensiva.
 Alla prossima un bacio xoxo

06/03/14, ore 21:23

Minuto prima: -Non siamo stati poi molto insieme quest’anno in realtà, visti i suoi innumerevoli impegni lavorativi, ma a me va bene così. Non credo nemmeno che riuscirei al averlo tutto il giorno che mi ronza attorno. Lo amo, sia chiaro, ma io sono uno spirito solitario e ho bisogno dei miei spazi. -
Minuto dopo:-“Sì, sto accettando…”, Alla faccia dell’avere un animo solitario! Hai appena accettato, armi e bagagli, di trasferirti nella megavilla dei Kaulitz!,-
Ahahahah favolosa. Mi piace molto questo capitolo, come tutti gli altri insomma. Grazie per l' attesa, Baci tesoro!

06/03/14, ore 18:59

Oddio che bello  Ginny apra acettato di andare a vivere con Bill, non mi sarei mai aspettata che glielo chiedesse. Chissà come sarà la loro vita ora che andranno a vivere insieme, non vedo l'ora di scoprirlo.
un bacio alla prossima

14/01/14, ore 18:46

Questi due pezzi sono davvero epici!!!!
1-“Buongiorno, amore!”, ebbene sì, io, la ragazza più diffidente del mondo nei confronti dei sentimenti, chiamo Bill in quel modo! “Non prendermi in giro, per favore! Fosse dipeso da me, me ne sarei rimasta nell’ombra!”, Attendo solo il momento in cui le tue fans mi assaliranno e mi prenderanno a botte perché per colpa mia non sei più sulla piazza e disponibile per loro! Oddio, farò meglio ad assumere un bodyguard per quando mi muovo adesso!
2-“Mamma, non è da solo, al momento! Non entrare in camera sua!”, sento dire a Tom.
“Cosa significa che non è solo?! È sempre solo, Bill, non è mica te!”, gli risponde una voce di donna.
“Ma non li leggi i giornali?! Mamma, cazzo, non…” Povero Tom, non lo ascolta nessuno, nemmeno la madre. Tranquillo Tom ti capisco!!
Grazie tesoro per il capitolo. A presto.

14/01/14, ore 16:06

ginny e è Bill sono sempre più teneri. L'incontro con la madre dei gemelli e stato originale e un po' imbarazzante. Povera Ginevra se avesse potuto si sarebbe sotterrata. Peccato che poi sia andata via così di corsa. Chissà come hanno fatto i paparazzi a scoprire chi e la ragazza di Bill.
Ciao alla prossima tesoro

14/01/14, ore 00:31

Bellissima storia mi piace sempre di più. Che bello Ginevra e Bill hanno fatto l'amore. A quanto pare il desiderio di Camilla si sta davvero avverando. Chissà che succederà nel prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo.
Ciao un bacio

11/12/13, ore 18:37

Sono andata a letto con Bill! Merda! Ho avuto la mia prima volta con Bill Kaulitz! = che c***o
O cazzo! Chissà che deve aver visto e sentito stanotte quella là?! =t-u-t-t-o ahahah
“Sicura che non mangi niente di mattina?” =come me!!!!!
Che dire mi piace tanto tanto. Poi c'è un'altra cosa che mi si associa... ma te lo dico in privato. A presto! Bye <3

11/12/13, ore 16:09

Uaaaa, che notte d'ammmmmmmore!
Adoro questo Bill passionale, popola i miei sogni da molto tempo e sono felice di non essere l'unica a immaginarlo così :3
Ovviamente non posso che farti i complimenti, questa storia mi piace molto anche se ho brutti presentimenti riguardo a ciò che avverrà, spero di sbagliarmi e che siano felici e contenti per sempre!

Al prossimo capitolo ;)
Arianna

24/11/13, ore 14:07

Questa storia e bellissima mi piace molto. Che carino Bill ha detto che è cotto di ginny e sono sicura che anche lei e cotta di lui. Però ginny per la morte dei suoi genitori, ha paura di perdere  tutte le persone a cui vuole bene. Poverina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ciaooo

24/11/13, ore 13:27

Ed ecco il mio capitolo. Mi ero spaventata quel giorno che l'ho letto perché lei mi conosceva troppo. Ma per fortuna poi la bellezza della storia mi ha fatto calmare. Poi be, Bill che si dichiara è da panico assoluto. Grazie mille tesoro. A presto baci.

24/11/13, ore 13:20

Oh, mio Dio!!!! Ma... ma... LUI SI è DICHIARATO!! Perché lei gli ha detto così ç_ç Tanto si sa che anche a lei piace lui! Quindi non ha senso dirlgi di no! Potrebbe almeno provarci... :( Forse sono più triste io di Bill al momento xD
Comunque è un BELLISSIMO capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto <3

24/11/13, ore 12:22

Mi sono innamorata del primo capitolo di questa storia e i successivi non sono da meno!
Sei veramente brava, aspetto il prossimo aggiornamento ;)

Baci
Arianna

09/11/13, ore 21:11

“Mi faresti entrare per ringraziarti come si deve?”, sono sempre più sconcertata: Bill Kaulitz sotto casa mia? Mmm…: primo infarto
“Certo!”, dicono in coro. Che carini! Parlano insieme!:awwwwww dolciosi loro
sa di esserlo e lo dimostra, che ti giri a guardare quando passa.
“Ti do il mio numero di cellulare, così rimaniamo in contatto, per la festa e… non so, per fare due chiacchiere di tanto in tanto… ti va?”: secondo infarto.
Ah quanto amo questa storia. Grazie mille per l' aggiornamento. Un mega bacio. <3