ADDIO IMPOSSIBILE
di Yumi_Slyfox483

14/04/08, ore 16:04

Bè, che dire... stupendo capitolo come sempre!^^ Povero Billoschi però! =( *Kuss*

13/04/08, ore 22:25

2 sole parole,.....è bellittimaaaaaaa!! Davvero....stupenda...il cuore mi batteva nel petto dall'emozione..mi sono immedesimata nella parte...è stata bellissima.. non vedo l'ora di leggere il seguito!! ♥Kuss♥

13/04/08, ore 21:26

qsta storia continua a piacermi sempre di più!!!! complimenti..! continuala presto!! ps: povero bibettino..:(

08/04/08, ore 22:14

Che razza di bastarda quella Katrin o come si chiama! sto schiumando di rabbia! comunque è bella, mi è piaciuta. certo che Tom... proprio un imbecille... vabbè tu continua presto!! bacioni!

07/04/08, ore 22:02

Stupenda!!!Davvero! Anche a me quella Katrin mi sta antipatica...ma comunque è bellissima la storia...non vedo l'ora di leggere il resto! Un grosso bacio

07/04/08, ore 20:22

Ma guarda te quella brutta... ok ok, mi trattengo giusto perché non è carino mettere una recensione piena di insulti vari (in più contro un personaggio di una storia! XD)! Ma Tom è impazzito?! Crede a quella lì e non a Bill?! Siamo messi proprio male mio caro, non si fa così (adesso parlo pure da sola! XD)! E quella lì... mi fa imbestialire!!! Anche questo capitolo era bellissimo, sono contentissima che tu abbia aggiornato così presto, non vedevo l'ora! BABBA BIA!!! Devo assolutamente sapere come continua, non tardare ad aggiornare, mi raccomando (altrimenti muoio! XD)!^^ Ciao ciao, ci sentiamo al prossimo capitolo! *Kuss* =D

07/04/08, ore 19:01

ç________________________________________________ç posso cortesemente affogare sta sottospecie di befana?! Ti giuro hai creato un personaggio nn odioso...di +....la storia xo mi attira... :D E scritta bene poi...va bhè..agiurna presto..bacio..

07/04/08, ore 18:57

che bel personaggio che hai creato!!!! katrin è odiosa...certo che continui...a me personalmente piace tantissimo. povero bill però...quello stupido di tom crede ad una ragazzina appena arrivata... va bè...aspetto il prossimo capitolo...un bacio...simmy

06/04/08, ore 22:35

Assolutamente, devi continuarla! XD L'inizio mi attira già da subito, non posso resistere senza il continuo! La metto anche tra le storie preferite! Metti prestissimo il nuovo capitolo, please!^^ Ciao!

06/04/08, ore 22:08

certo che continui vero!^^ ci conto sai!