The price of the wings
di L_aura_grey

18/07/15, ore 14:48

Ho scoperto questa storia soltanto oggi è mi è piaciuta davvero molto! Ci sono ancora molti segreti che devi svelare e non vedo l'ora di leggerlo! È un peccato che non abbia pubblicato altri capitoli! :( pensi che un giorno la continuerai? :) Miki

31/05/14, ore 22:34

Intanto prendo appunti:
Si ergerva sulla maggior parte di loro
Ergeva
“Beh… ho fame” ripetè.
ripeté
ma continuava a inquotergli un certo timore
incutergli
Charles, deficente!
deficiente
: “Stai scherzado? Vuoi mettere mano alla dispensa per…
lui?”
scherzando
uniti a molto altri che,
molti
carnose di Olivia come il peggiore insulto
Ma lei si chiama Olive o Olivia?
sulla tua pedina penale
fedina penale
viso un espressione ancora più paurosa
un'espressione
puntate sull’Angelo divenero due
divennero
di una fronte nel deserto.
fonte

Ok, raccolti gli appunti eccoci al dunque.
Bel capitolo, tanta azione nella prima parte e tanti dubbi nella seconda. Dubbi che son certa pian piano dissiperai con il procedere della storia.
Solo un appunto: pietà... le note scrivile più grandi. Tua madre è vecchia e ormai è una talpa... non ce la fo con un font così piccino XD

16/04/14, ore 19:20

nono male,felice che martaha abbia trovato un modo per impedire a mika di ritirare la sfida!!!!
ne succederanno delle belle!!!

16/04/14, ore 11:14

*__* un nuovo capitolo! Così presto! È stata una piacevolissima sorpresa <3 e questo capitolo mi è piaciuto ancora di più perchè Mika e Djbril son entrati direttamente in contatto dopo cinque anni... Dopo cinque lunghissimi anni, faranno pure squadra insieme! Quando l'ha accarezzato son andata in brodo di giuggiole.
Martha è stata furba... Brav!xD Mi spiace per Judy.
Ci sono ancora tante cose oscure, che non vedo l'ora di inquadrare meglio...
Ti segnalo delle cosine:
"Alche Martha gli sputò in un occhio..." ho il dubbio su "Alche", di come vada scritto, ma vedi tu xD
"Ora però non si trattava di un sogni." sogno o.o
"tanto che si alzò per andare a prendere altre cose da mangiare Chris però le fece segno..." penso sia da rivedere questa frase o.o
"ma ancora di più quelli quello..." una parola di troppo mi sa xD
"di chi è abituato abituato a trattare..." idem xD
"con sopra un materasso in tutti" o per tutti?
"il semplice restituire di un figlio compilato..." foglio xD
Alla prossima! :D

15/04/14, ore 22:00

E Mika è stato messo in riga da Dji, e tutti hanno quello che vogliono, più o meno. Anche se quello che Djibril vuole lo dobbiamo scoprire, dobbiao capire cosa, in quei cinque anni, gli è successo, come è stato cambiato, come la sua purezza, o quello che alla torre spacciano per tale, è stata ... infranta... sporcata... mutata.
Ti adoro e lo sai, davvero <3
Fantastico *__________*

PS: Sono torda credevo di aver recensito invece no ._.

Un abbraccio
Lara

14/04/14, ore 22:43

Molto interessante come inizio, la storia si prospetta avvincente ed i personaggi di questo primo capitolo mi sono piaciuti.
Questo racconto è da tenere d'occhio e pian piano leggerò anche gli altri capitoli sperando di trovare la stessa qualità e scoprire qualcosa di più sugli eventi che hanno attirato la mia attenzione.

14/04/14, ore 21:51

Bella, questo capitolo mi ha interessato parecchio e seguirò volentieri il resto della storia.
Mika mi sta parecchio simpatico, mi sembra essere un tipo tosto.
Il capitolo è scritto bene ed è scorrevole, a parte qualche piccolo errore di battitura (ti consiglio di rileggerlo appena hai tempo. Purtroppo da cellulare non riesco a segnalarti gli errori che ho trovato)
A parte gli errori di battitura direi che è perfetto quindi complimenti!

13/04/14, ore 19:14

storia motlo orignale!!!!devo amemtterlo,mi piace anche ocme l'hai sviluppata e l'evoluzione che hai fatto prendere a mika,da debole e schernito oltre che vittima dei bulli a forte,rispettato

08/04/14, ore 11:47

Carissima, bravissima, splendida L'aura.
Intanto rinnovo i complimenti, la tua storia è sempre più bella. Hai una fantasia strepitosa, i legami tra i personaggi, la trama che si svela con piccoli indizi poco a poco, mille particolari intesi e significativi.
Scrivi, scrivi e scrivi, perché questa storia vale in oro ogni parola, secondo me.
L'abbraccio tra i due, la realtà della situazione, il dialogo finale che ci dice, senza dirle, mille cose.
FANTASTICA!
Bravissima...
Un abbraccio
Nemainn

08/04/14, ore 11:08

Vale, vale!*_*
Si è scoperto come ha vissuto Djbril la sua vita dopo la caduta, cosa ha passato in quel territorio alieno.
Hai descritto il suo percorso e i luoghi in modo così perfetto che riuscivo a vedere tutto come un film nella mia testa!
E i sentimenti di Mika, tutte le certezze di aver perduto il suo compagno... Andate in frantumi nel giro di poco. Lo rendono più "umano", un ritorno a quel ragazzino di cinque anni prima, diverso, ma allo stesso tempo lui *_*
e quelle parole alla fine, aww, mi sono sciolta!
Ti segnalo delle cosucce:
"le corde vocali arrochite dal tempo che avevno passate inutilizzate." ti è scappata una a xD
"Richiò più volte di andare a sbattere contro.." qua una s u.u
"Non alcun diritto di dirmi cosa devo o non devo fare, principino..." qua mi sa manca un "hai" owo
"..tutto andò in pezzi a Mika pianse.." oppure "e Mika.."?owo"
Alla prossima! *3* -spero pesto aha xD-

01/02/14, ore 23:12

Quando viene presentato Raf , c'è scritto "Era in Impuro." o forse al posto di in intendevi "un"?
Mentre quando Raf si avvicina a James, la frase "Se era un amico per lui perchè non poteva esserlo anche per quel giovane che pare"...mi sembra che manchi qualcosa, non so se è l'ora tarda, ma non riesco a capirla >.< e quel "L'uomo non è fatto per stare da solo:" quando Mika è in biblioteca con Raf...quei due punti sono solo una svista?
Quando stanno per affrontare la sfida, nella frase "un quindici girò la curva du corsa" svista della u al posto della i xD
Per il resto, tutto a posto. I dialoghi sono davvero ben fatti che li leggo come un bicchier d'acqua, e le tattiche sono ben descritte. Il discorso tra Raf e Mika è davvero...incredibile, si sente la diffidenza, malinconia, durezza, ma anche curiosità in fondo...
E ora, il ritorno di Djbril...non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione! >- p.s. Dimenticavo che ADORO il fatto che ognuno debba avere un compagno! ;v; <3

01/02/14, ore 22:32

Uhm, ho un dubbio xD Quando Mika fa il ritratto a Clara e James (che adoro asdfghjjk) inizialmente ha una penna. E a fine disegno una matita. Quindi...quale delle due ha?xD e poi alla fine del disegno, dopo i complimenti la frase "Mika si voltò per fine che no, alla fine non era nulla di speciale" ...mi sa che è "dire" e non "fine". Quando Mika fa domnda ed è di fronte alla commissione, la frase "mentre gli alti della compagnia.." intendi alti come grado oppure manca la r per "altri"?D: quando lascia la stanza, invece hai scritto "pecosa" invece di pecora..
Per il resto sempre tutto scorrevole, e si nota perfettamente la crescita di Mika. Ciò che vuole compensare, in fondo,con le nozioni e l'essere migliore in ogni campo...ha trovato una ragione e questo è importante. Davvero una buona storia!*_*
L'ultima parte della commissione mi è piaciuta, si sente l'atmosfera apatica che sembra poi risvegliarsi..
E poi queste piccole parti con Djbril mi incuriosiscono...

01/02/14, ore 21:57

Nella frase " ...in cui non portavano la divisa aderente a pezzo unico che portavano da quando aveva memoria..." subito dopo la battaglia di cibo, all'inizio della doccia, quel secondo portavano fa un po' ripetizione...penso potrebbe essere sostituita con anche "indossavano" o simile insomma o_o e poi, quando Clara e James raggiungono Djbril e Mika al trespolo, c'è la ripetizione anche nella frase "Pareva quasi che gli fossero d'improvviso cresciuti venti centimentri all'improvviso..." uno dei due deve essere tolto secondo me xD vicino a quella frase, la parola "inflezarlo" esiste?o_o perchè non l'ho mai sentita >.< e chiedo e sia meglio "influenzarlo" . Poi "avviccinate" c'è una c di troppo...
Per il resto tutto scorrevole e....diamine, le scene di volo sono stupende, e quel casto bacio ancora di più, scioglie il cuore!
Quell'attacco non me lo aspettavo e ci sono rimasta davvero male...Mika deve essere pezzi!
Clara e James mi stanno simpatici, spero di vederli ancora!xD
Alla prossima :)

01/02/14, ore 21:25

Nella parte in cui parlano Mika e Djbril, riguardo "Mss Butterfly" si può scrivere così?o_o oppure meglio scrivere "Mrs.Butterfly" o "Miss Butterfly"?o_o chiedo eh xD
Nella seconda parte, dopo la storia, invece c'è scritto "Djvril" invece di "Djbril"; sulla terrazza "e ciò lo creava in lui" ...non è meglio togliere "lo" oppure sostituirlo con "gli"?o.o non so, mi suona male xD
Comunque a parte quella svista del nome, l'ho trovata molto piacevole da leggere, e il rapporto tra Mika e Djbril mi piace un sacco! Sono contenta che all'ultimo il bambino sia riuscito a superare i propri ostacoli, paure e convinzioni per poter volare e salvare il suo amico.
Martha è la classica bulla, le dò io un pugno -.- comunque mi sembra interessante *-*
Al prossimo capitolo!òvò

26/01/14, ore 12:10

Oooooooh!
È tornato Djibril e gatta ci cova. Ma io ora aspetto con ansia la sfida. James lo appenderei per le palle: spifferare tutto perché ti minacciano Raf? Altruista ma tremendamente egoista. No, no, deve ancora crescere quel bambinone. Che poi... se la squadra non è di cinque, la sfida sarà valida? Boh!

Cara figlia, ora pretendo un trespolo. Che se poi è lo stesso documento dove scrissi il primo capitolo, allora dovrei ancora avercelo. Perché ci sono una marea di sviste é_è
Te le segnalo tutte via pm, così puoi darci un occhio.
E prox capitolo ti corveggio e te le segnalo man mano U.U

E ora aspetto il seguito. Cra!