Special A tra avventure ed amore
di leyra05

21/10/13, ore 16:58

Ciao :))
Ho appena scoperto la tua storia e me ne sono innamorata!!
Mi piace da impazzire la coppia Kei e Hikari!! E questo lato protettivo di Kei lo amo proprio!! :)) :))
É stato bellissimo il salvataggio del bimbo da parte di Hikari!! :)))
Per non parlare della preoccupazione di Kei!! :)))
Non vedo l ora di leggere il seguito!!! :))
A presto
Rossella
P.s scrivi davvero bene!!:))) mi piace il tuo modo di scrivere!!!!

19/10/13, ore 20:16

ciau!!...allora io nn sn una k bada molto agli errori di ortografia quindi nn ho controllato k ce ne siano, volevo solo chiderti cs dice il ragazzo qua
<< scusate >> <> la domanda proveniva da 2 bei ragazzi abbronzati con una tavola da surf sotto il braccio.
Hikari : << certo sono le 15:45 >>
<> continuò uno dei due.
in due puti il discorso nn compare: cs si dicono???
grz volevo sapere solo questo...continua così

17/10/13, ore 21:36

Ciao sn di nuovo io^^....allora questo capitolo mi é piaciuto...l'idea k hikari sia triste xk sempre seconda ci sta molto bn brava;l'unico appunto k posso farti é k megumi nn parla ma scrive sull' album xk senó yahiro si arrabbia ....ma era l'unico appunto da rompi scatole
Continua così ed aggiorna presto^^
Raynella
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 01:43 pm)

17/10/13, ore 15:02

ciao sn di nuovo Raynella... questo capitolo, anche se un po' corto, mi è piaciuto molto ed è scritto anke meglio secondo me.
non altro da dirti a parte di aggiornare presto e tranquilla che continuerò a seguirti
saluti

17/10/13, ore 14:56

ciao leyra05, allora la tua ff mi piace molto, diciamo che mi ispira ... volevo solo dirti qualche appunto a parere mio:
1)cambi un po' spesso i tempi dal passato remoto al presente (decidi un tempo e mantienilo)
2) non ho ben capito quando arriva kei visto che era in ritardo...^^""
per il resto e bella cm ff e continuerò sicuramente a seguirla^^
saluti
Raynella^^