Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: leyra05    16/10/2013    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction e spero sia gradita; ho voluto inventare una storia di più capitoli che faccia da continuo all'anime visto che il manga non è ancora concluso. La storia continua anche dopo il diploma. Saranno presenti nuovi personaggi anche se per poco. Buona lettura a tutti
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikari Hanazono, Kei Takishima, Nuovo personaggio, Tadashi Karino, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 8:30 Kei davanti casa di Hikari aspetta nella limousine la ragazza per dirigersi all’aeroporto ma come sempre era in ritardo.
“Uff come’è possibile che anche oggi sia in ritardo visto che doveva preparare un bagaglio striminzito, dovevamo fermarci anche a fare colazione per la strada” pensava Kei mentre la sua pazienza, tra la divisione in squadre di ieri  ; e il ritardo di oggi, era messa a dura prova.
<<  Mamma, io vado ci vediamo la settimana prossima e andiamo a festeggiare la mia vittoria >> urlava felicissima Hikari mentre il suo viso esprimeva tutto il suo ottimismo e voglia di sconfiggere finalmente il ragazzo che comunque amava .
<< Kei scusa il ritardo ho preso lo stretto necessario ma non mi è bastata una valigia, andiamo? >> Hikari lo guardò preoccupata << Kei sei arrabbiato? >>.
 
<< Certo ora dobbiamo rinunciare a fare colazione per non arrivare  tardi e se tutto ciò non bastasse grazia alla tua carissima Akira non saremo insieme in squadra >> disse Kei rabbuiandosi.
<< Prendila in modo positivo, gareggiamo per lo stesso istituto ma la coppia composta da me ed Akira arriverà prima di tutti e … >>  Hikari non continuò vedendo il viso tetro di Kei, meglio non infierire decise.
 
All’aeroporto i ragazzi erano quasi tutti presenti all’arrivo di Kei e Hikari.
Jun e Ryu erano seduti a chiacchierare comodamente, Megumi stava con Yahiro a controllare i biglietti mentre di Tadashi si vedevano solo gli occhi  spuntare dalla quantità enorme dei bagagli che Akira aveva deciso di portarsi.
<< Akira meno male che ci davano tutto loro, dove hai preso tutta questa roba? >> Per tutta risposta Akira lanciò a Tadashi una borsa in testa, ora Tadashi era scomparso
 
<< Hikari mia dolce Hikari mi sono preoccupata non vedendoti arrivare , dimmi la verità è stato questo mascalzone a farti arrivare in ritardo vero? >> disse Akira lanciando uno sguardo di fuoco al povero ragazzo.
Kei non ebbe il tempo di rispondere perché l’arrivo della preside mise a tacere tutti
 
<< Allora ragazzi, andrete su un isola, ognuno di voi avrà un colore di rappresentanza e troverete delle bandierine lungo il percorso dello stesso colore dei vostri vestiti, lì sarà specificato ciò che dovete fare. Ryu, tu e Kei siete blu; a Megumi e Yahiro abbiamo dato il rosso; Hikari e Akira voi avete il giallo mentre Jun e Tadashi avranno abiti verdi.  Buona fortuna >> disse la preside allontanandosi per andare a dare le disposizioni alle altre squadre.
 
<< Jun finalmente! Sono 2 giorni che non ti sento! Purtroppo ci vedremo solo al ballo finale o agli incontri con tutti gli altri perché noi siamo in un albergo diverso dal vostro. Ciao ragazzi a presto >> disse Sakura con tono dispiaciuto scoccandogli un bacio sulla guancia e poi scappando verso il suo gruppo.
 
<< Hikari noi abbiamo il giallo, ci sta bene come colore no? >>  << Kei, preparati a perdere >> dissero Akira e Hikari con quell’espressione pronta a tutto pur di vincere mentre i 2 ragazzi ormai portati all’esasperazione dalla piega che stavano prendendo le cose preferirono tacere per non lanciarle in aria e farle arrivare sull’isola senza appoggiare i piedi a terra.
 
Finalmente si imbarcano diretti verso la nuova meta, Hikari e Kei erano seduti vicino e lui le prese la mano << ti ho mai detto che volare mi porta una certa agitazione? >> disse Kei rivolgendosi ad Hikari << e se dormo è meglio, svegliami quando siamo arrivati >>.
Hikari lo guardava dormire beatamente invidiandolo un po’ per come ci riuscisse nonostante il caos che faceva Akira mentre urlava contro Tadashi per aver preso l’ennesimo pasticcino portato dalla hostess.
 
Primo giorno di sfida, le squadre erano quasi tutte in campo già pronte con i loro vestiti colorati, il risultato era veramente divertente.
 
<< Kei, hai visto come sono belle le divise femminili? Guarda quella di Sakura viola e Megumi con la rossa, non vedo l’ora di vedere anche Akira con il giallo ma dove sono and ... >>  si interruppe Tadashi mentre guardava Akira e Hikari dirigersi verso di loro con la lingua appesa....

Grazie a tutti per le letture, spero di non farvi aspettare troppo per i prossimi capitoli, e mi scuso in partenza se sarà un pò lunga ma essendo la mia prima esperienza sono un pò impacciata. A presto kiss kiss 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: leyra05