Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |       
Autore: leyra05    14/10/2013    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction e spero sia gradita; ho voluto inventare una storia di più capitoli che faccia da continuo all'anime visto che il manga non è ancora concluso. La storia continua anche dopo il diploma. Saranno presenti nuovi personaggi anche se per poco. Buona lettura a tutti
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikari Hanazono, Kei Takishima, Nuovo personaggio, Tadashi Karino, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ritornava a scuola, questo era ciò che Hikari pensava mentre si dirigeva verso la sua amatissima serra per ritrovarsi con tutti i suoi amici della S-A.
Era il primo giorno di scuola come fidanzata di Kei, non sapeva come comportarsi ma sicuramente la loro rivalità non sarebbe finita.
 
Davanti a scuola tutti si fermano a salutarla come se fosse una celebrità … la cosa iniziava a diventare alquanto antipatica ed imbarazzante
<<  Hikariii!! >> urla Akira mentre contentissima di rivederla corre a stritolarla  <<  sai che oggi la preside deve venire nella serra ?
Che dici le preparo il the alla menta oppure quello al nuovo gusto di pistacchio? Ma poi sai cosa vuole?  Hikari! Mi stai ascoltando? >> la guarda preoccupata Akira.

<< Certo Akira e per rispondere alle tue domande posso dirti che non so niente della visita della preside, il tuo the è buonissimo a qualsiasi gusto ed essendo la ragazza di Tadashi  faresti prima a chiederlo a lui >> dice Hikari con un sorriso sulle labbra tanto da far sciogliere Akira.

Mentre le due ragazze parlano di ciò che hanno fatto durante questa settimana di riposo si fermano a salutare Ryu che arriva con il suo nuovo animale da compagnia
<<  wow Ryu e questa specie di dinosauro dove l’hai trovato? >> chiede Hikari indicando una specie di lucertola gigante
<<  era abbandonata vicino casa ferita e ho deciso di curarla e nutrirla  >> disse Ryu accarezzando il dorso dell’animale.
 
Finalmente arrivano alla serra dove Jun e Megumi sono già seduti aspettando la colazione. 
<<  Ma Tadashi e Kei non sono ancora arrivati?  >> chiede Ryu e i due gemelli scuotono la testa.
<<  Ragazzi ecco la preside  >>  dice Akira guardando il gruppo.

<<  Buon giorno SA, ah ecco anche Tadashi e Kei in ritardo … Tadashi poi a casa mi spieghi perché oggi hai fatto tardi visto che siamo partiti da casa insieme, ma veniamo alle cose serie; sono qui perché altri 3 istituti importanti della nostra città hanno organizzato una specie di sfida per vedere quale SA è la migliore. Io ho dato la conferma della nostra presenza e sono certa che non mi deluderete. Vi dovete dividere in squadre da due e poiché siete in 7 uno di voi sarà affiancato da un alunno dell’altro istituto. Questo è l’elenco di tutti i partecipanti e visto che la scorsa volta il mio metodo di decidere le squadre tirando a freccette non è stato molto gradito vi do la possibilità di far scegliere a voi il compagno d’avventura ma la divisione delle camere sarà stabilita da me. Avete tempo fino alle 4 di questo pomeriggio per decidere e se non siete giunti ad un accordo allora interverrò io! A dopo >> spiegò la preside e poi uscì.
<<  Sfida ?? Evviva >> disse Hikari mentre andava a sedersi al suo solito posto sognando tutte le avventure che l’aspettavano e pensando che era il momento giusto per diventare la numero uno.
<< Uff! Hikari pensi sempre alle solite cose piuttosto cosa farai stasera? >> disse Kei guardandola con interesse e iniziando una discussione su cosa fare.
<< Allora basta, ora facciamo sul serio, decidiamo le squadre se non vogliamo che la preside usi il suo metodo che a dire la verità, a me non dispiace … Hikari starai con me vero? >> sorrise Akira.
<< Scordatelo Akira, Hikari verrà con me e tu con Tadashi come è giusto che sia mentre Jun andrà con Ryu e Megumi, visto che ha rapporti con Yahiro potrebbe andare con lui  >> sentenzia Kei.

<< Io non sono d’accordo >>   << neanche io >> << no >>  discutono tutti
Sono le 4 e la preside ritorna nella serra
<< come immaginavo non siete stati in grado di decidere e quindi l’ho fatto io! Ascoltate bene le disposizioni: Megumi tu andrai con Yahiro, ho già parlato con lui; Ryu tu vai con Kei ; Akira tu sei con Hikari mentre Tadashi tu vai con Jun; nella camera n  100 andranno Kei, Tadashi, nella 102 Hikari e Akira mentre nella 103 andranno Jun, Megumi e Ryu. Il bagaglio deve contenere lo stretto necessario infatti vi daremo noi le uniformi per le sfide, gli abiti per la festa che si terrà al termine dei 5 giorni di sfida e tutto ciò che decideremo di fare per i restanti 2 giorni. Ci vediamo domani all’aeroporto verso le 9 e venite intenzionati a vincere; ci tengo che il mio istituto sia il migliore! >> .
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: leyra05