Tutti i miei cari
di aelfgifu

09/03/15, ore 12:19

Una storia un po' diversa da quelle solite che ho avuto occasione di leggere qui. Mi ha  ammaliata e ho ravvisato una certa potenza narrativa che è davvero coinvolgente. Non era facile per me addentrarsi in un esperimento del genere, ma credo che tu ci sia riuscita molto bene. hai saputo trasmettere delle emozioni con un linguaggio non banale né forzatamente ricercato che arriva dritto al lettore.
In sintesi la tua è una dichiarazione d'amore molto ben riuscita.

16/10/13, ore 13:27

Senza fiato! Complimenti a Julia (Aelfgifu ^_^) per i bellissimi versi che ha scritto! Di sicuro legati a qualcosa di personale, ma che ognuno di noi, leggendoli, può sentire come suoi.
Il pg di Julia si delinea mano mano sempre più. Pensando a lei, con interesse e simpatia crescenti, riflettevo sui pg originali, soprattutto su quelli di alcune autrici che hanno un posto speciale nel mio cuore, a pari merito con molti pg di CT. Credo siano una bella risorsa in una FF, anche se non è facile muoverli. Come sai, a me piace molto vedere il loro punto di vista sui pg. Perché o tanto, o poco, o in quantità minime, credo che qualcosa dell'autore in loro inevitabilmente ci sia sempre (e, per me, è sempre una cosa interessante e bellissima). E quando sono ben riusciti come i pg originali che preferisco, e come Julia, penso siano una tra le più belle "dichiarazioni d'amore"^^ nei confronti dei pg che ciascun autore ha eletto tra i più cari e amati!
Grazie per aver dedicato la poesia anche a noi lettori! <3
Sempre bravissima e mi unisco alle benedezioni per Taka-sensei! <3

15/10/13, ore 15:50

Bellissima questa poesia!!!!
L'ho adorata in tutto e per tutto esprime dei bellissimi sentimenti!
Sei veramente brava a scrivere!!
davvero non scherzo!!!
Questa Julia tuo personaggio mi piace sempre di piu'!!
mi affascina e incuriosisce!
un ottima descrizione di personaggio e ben ambientato nel contesto anche perche' non e' facile inserire un personaggio in un universo differente, nonostante tu l'abbia inventato di sana pianta!
ancora complimenti!
sei brava pure a fare le poesie!!
bravissima!
bacioni!