Intervista a sorpresa
di kevinco

16/11/13, ore 22:19

Di nuovo io ewe"""

Su questa flashfic non ho da dire molto se non: l'ho adorata HAHAHAHAHAHAHAHAHA :'D
La risposta alla prima domanda poi mi ha fatto scompiscare, immaginavo l'espressione di Levy e non potevo fare a meno di piegarmi in due! HAHAHAHAHA okay, mi ricompongo *seeeeee come no*

Dunque... beh, non ho altro da dirti xD

Bro :333333

14/10/13, ore 16:51

Sciauuuuuuuu Jo, come avrai perfettamente capito Fairy Tail mi piace moltissimo.
Ma dai, come ti è venuta?? Solo non ho capito l'ultima cosa che è successa, nel senso:
'Ma fu in quel momento che entrò un giornalista che le si avvicino e,con un tono decisamente alto e decise disse una sola parola:
-Sadomaso!-'
Non ho capito questo pezzo, ma la storiella mi piace moltissimo, Gajeel che arrossisce è troooooooooooppo dolce *prende Gajeel e se lo spapuzza (?)*
Gajeel: Lasciami *ha trovato lo spazio per respirare*
Niki: Gno gno.
Lui: Ti porto in un bel posto
Niki: O.o??
Lui: Ti porto da Natsu
*Si avviano... arrivati a Fairy Tail entrano e tutti ammutoliscono (questo si, è strano)*
Niki: *Vede Natsu*
Natsu: *vede Niki* Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *scappa*
Niki: Natsuuuuuuuuu *lo insegue e lo afferra, lo spapuzza più di Gajeel*
Natsu: Lasciami *Ma dove trovano lo spazio per respirare?????*
Niki: Gno gno!
Natsu: Ti porto da Gray
Niki: *le brillano gli occhi*
Natsu: Se mi lasci ti porto da lui.
Niki: *si gurda intorno* Mmmm... Gno!
Natsu: *il mondo gli crolla addosso*
Niki: E' in buona compagnia *indica Gray tra le braccia di Lluvia*
Natsu:---------------- (ci dispiace, il cliente chiamato al momento non è disponibile, la preghiamo di provare più tardi)
Ok,ok avrai capito che ho qualche rotella fuori posto
Tutti: Ma dai...
Però, il racconto mi è piaciuto davvero moltissimo a presto
Tua
Niki