Shadows&Lights
di Britin_Kinney

26/10/13, ore 23:26

*w* ho letteralmente divorato questi tre capitoli, perchè sono coinvolgenti e anche perchè sono scorrevoli!!!
L'omofobia che brutta bestia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ovviamente va tra le seguite!
Un bacio :*

23/10/13, ore 18:37

Oddio, devo dire che mi immaginavo bene merlin da Drag Queen prima di vedere quell'immagine. Avrò gli incubi stanotte.
la ff è carinissima, Arthur è sempre meraviglioso e onestamente ero convinta che Uther sarebbe stato il solito ricco sfondato che non doveva chiedere nulla a nessuno. sono così contenta di essermi sbagliata. Morgana anche mi piace, per quanto non ce la vedo a chiamare fratellino Arthur sicuramente la loro è una questione familiare complessa, e questo può unire in modi impensabili. Hunith che fine ha fatto? e Gaius?
complimenti, veramente ben scritta.

17/10/13, ore 14:20

Ciao! Bel capitolo!!!!!!!
Povero Merlin, quello stronzo di Mordred spero marcisca nel tamigi assieme a Uther, stronzo! Nessuno puó picchiare il nostro mago e restarne impunito chiaro??? Arthur gliela fará pagare vero? Perchè erano suoi i capelli biondi vero????????
Spero di sì!
Spero che aggiornerai sempre con questo ritmo :)
Baci e a presto!

17/10/13, ore 10:33

Ciao, sono ancora un po' indecisa su questa tua storia. L'idea è ottima, la scrittura fluida e corretta e, tranquilla, non mi sembra di aver notato errori degni di nota. Però tendi ad essere molto schematica. Cioè, mi piacerebbe che ci fossero più emozioni nei personaggi e non semplicemente una descrizione di quello che accade. Torno a ripetere che questo è solo un mio desiderio e non una critica. Un bacio a presto

16/10/13, ore 15:25

Ciao :)
Wow che aggiornamento rapido, mi hai preso in parola!;)
Bel capitolo; povero Artie che non si ricorda il blu degli occhi di Merlo- bello, ma alla fine ci riuscirà vero? VERO?
Come al solito Uther non si smentisce mai, stronzo era a Camelot e stronzo è ora a Londra, povera piccola pucciosa Morgana che deve accudirlo! Sapere di un essere così bello con le ali tarpate fa male al cuore.
Beh spero che aggiornerai sempre con questa rapidità ;)
baci baci

15/10/13, ore 23:11

Ciao,
finalmente sei tornata!
Questa nuova fic mi piace una sacco, spero che continuerai a scrivere :)!
Anche io avevo visto la foto ieri, e mi ha affascinata a dire il vero, perciò sono contenta che ti abbia ispirata!
baci e a presto!