“Magia? No, Amore.”
di Jade_Horan

Ciao❤️
devo ammetterlo: sei bravissima a scrivere, mi sono immersa nella lettura fino alla fine!
E lo leggevo stando nel pullman, IN PIEDI con tutta gente ammassata accanto a me!
quindi.. Complimenti!
spero che metterai presto l'ultimo capitolo :)
un'ultima cosa: ci sono alcuni errori di ortografia, ti consiglio di rivedere il testo❤️
Alla prossima, Amanda❤️

19/02/14, ore 17:08

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Complimenti!:) passeresti recensire il mio primo lavoro? Devo capire come migliorare, grazie in anticipo :*

Sclero.
Urlo.
Grugnisco (?).
Ora tu posti immediatamente l'ultimo capitolo perchè tutti noi vogliamo sapere quello che succederà.
OuO

Okay, helpatemi.
È inutile che continuo a dirti sempre che scrivi benissimo, già lo sai lols

PS: sei moooolto brava a tenerci sulle spine 😱

12/02/14, ore 17:12

Bhè semplicemente amo questa storia.. già dall'inizio! Credo che sia davvero bella e poi come personaggio il mio niall <3 <3 *-*.. l'unica cosa che ti chiedeveo è se per favore potresti andare avanti con i capitoli! è troppo bella per essere lasciata lì fino al 9.. please vai avanti :(

02/02/14, ore 19:59

Ciao bella, ci credi che ieri sono stata TUTTO il giorno a leggere la tua fanfiction? *-*
Ti giuro è stupenda :)
Mi piace l'ambientazione di Hogwarts e come la descrivi, mi sembra di rivivere nel libro di Harry Potter :)
Complimenti <3
Spero aggiornerai presto :)

02/02/14, ore 18:35

Aaaa hai continuatooo
È bellissimo questo capitolo
presto è bellissima
Giulietta è bellissima
E poi.... Niall è dolcissimo !!
Continua presto
Baci xx

02/02/14, ore 16:04

Awiaiaiaiai, il capitolo è magnifico.
Della serie tipo Pree deve fare cinque miliardi di trattamenti di bellezza ma poi ne esce fuori una diva, Niall... è Niall! e insieme sono carinissimi.
Io aspetto ancora il bacio, però! LOL
Mi dispiace tanto che è quasi finita, mi mancherà tantissimo.. :'(
Un bacione.
-Pré <3

02/02/14, ore 00:34

Wait.
Significa che questo è il penultimo capitolo?
No, non puoi farci questo. :cc
Daaaaaai ♥ *faccia da cucciolo*
Per la forma ancora tutto bene, anche se è un capitolo di pasaggio incuriosisce, e parecchio,
Continua presto con l'ultimo capitolo! ♥

31/01/14, ore 22:42

Awww,mi era mancato leggere i capitoli nuovi,e non posso credere che questo sia il penultimo D:
Già?Sembra passato un secolo :c
Avvertimi quando aggiorni,ciau

31/01/14, ore 20:58

Già dal titolo è accattivante,
è veramente bello anche il testo,
Niall è ghjfgfyj, poi hai visto il nuovo video?
la storia ci sta a pennello,
complimenti e continua così!

10/01/14, ore 21:51

Ed eccomi a recensire come promesso, io sono una directioner e Hogwarts è casa mia quindi la tua storia mi  appare perfetta, l'unione delle mie due ragioni di vita*-* mi piace come scrivi, la trama è carina e originle, continua così! scrivimi quando vuoi e se ti va leggi la mia, a presto :* <3

07/01/14, ore 00:05

Woooowwwwww.. Già hai continuato???venissimo meglio x me evvivaaaaaaaaaaa (hahahahah sembro una. Bambina che ha ricevuto una caramella molto deliziosa hahahah) Cmq..... Il capitolo è fantastico e poi alla fine niall e pree sn una bellissima coppia proprio nn capisci xk ci mettono tbt a fidanzarci forza ragazzi forza ma più dovranno ank ballare al ballo insieme!!! YEAHH!!!!;) P.S. non vd l'ora che tu continui....... A presto... ;);););) <3<3

06/01/14, ore 22:31

Aww,oddio,ma Pree è letteralmente cecata!
Non ci vede che è innamorato di lui?dio,quant'è scema!lol
Nooo,dai,uffa,mi aspettavo un piccolo bacio...un bacino..un bacetto...HAHAHA,basta,glielo darà al ballo,punto u.u
Da dove mi è uscita?UUh,ma forse veramente glielo darà *OO*
HAHAHAHA mi arrabbio e mi escono le cose da bocca,forse quelle reali lol
HAAHAH aggiorna presto,domani inizia scuola D:
Un bacio u.u

06/01/14, ore 20:11

Omg, una delle mie scrittrici preferite di fanfiction ha aggiornato in tipo due secondi e il capitolo è fantastico.
Allora i Priall/Piall/Nee/Nreziosa/? Sono fantastici, ma ancora sto aspettando il loro momento (lo so, lo so, sono impaziente e questa fanfic ha i suoi tempi e ti sto stressando troppo, sorry)
E sono ultra dolciosi e... li amo.
Evviva la McGranitt! Saranno in coppia! YEEEE!!!
Sono impazientissima. Proprio tanto. Pubblica presto, neh?
Un bacione.
- Preziosa

06/01/14, ore 17:31

OH MIO DIO,OH MIO DIO, OG MIO DIOOOOOOO È un capitolo stuopendo bellissimo aaaaaaaaaaaaaaaa.... Nn vd l'ora che tu continui to prego,ti prego fallo presto Xx Angy.... <3<3<3<3<3 ;);););)