Un pomeriggio perfettamente normale
di Betta3x9

28/07/12, ore 11:39

>w< ma che dolce questa one shot! discretamente divertente e molto romantica :33
proprio bella, complimenti!!!!

12/04/08, ore 19:22

Molto simpatica, questa storia: scorrevole e leggera. Veramente una piacevole lettura. Mello ha proprio l'aria di un bimbo capriccioso e pestifero. Stupenda è la totale tranquillità di Matt, che continua a giocare benchè il suo migliore amico si stia sfogando con lui. Hai costruito una scena abbastanza probabile all'interno del contesto della "Wammy's House". Romantica e spiritosa al contempo. Cominci ad essere una tra le mie scrittrici favorite. Complimenti, davvero.

10/04/08, ore 23:32

XD ora non mi ricordo se la fiction era "demenziale", ma ti posso assicurare che sono morta dal ridere! Brava, la fic non presenta nessun errore ed è quasi scorrevolissima (infatti le uniche cose che mi hanno bloccata sono state le risate XD). Ho letto fiaba crudele, ma mi sono dimenticata di commentare (dopo lo faccio). Spero che tu scriva altre fiction, magari non tristi come l'altra. kisu :*

09/04/08, ore 17:56

*_____________* bellissima e divertentissima! Dritta nei preferiti, non c'è altro da aggiungere XD

08/04/08, ore 20:26

Bellissima!! Mi hai fatta sorridere tavvero tanto!^___^ Che dolciosità!!*____*

08/04/08, ore 16:27

Complimenti!!! Mi piace da morire...anzi..ho appena perso una delle mie 9 vite strozzandomi con un maxibon mignon!!! Giuro e spergiuro che commenterò tutte le tue storie...perchè se sono anche solo la metà di queste sono spassosissime!!! complimentoni ancora!!! Questa va tra i preferiti!!! DIMEA

08/04/08, ore 12:17

ohkami, è stupenda X°D mi sono piegata in due dalle risate! mello è davvero sadico quando vuole. è molto realistica, ce li vedo a fare una cosa del genere XD complimenti! scrivi davvero bene, sai? hai due anni in meno di me, però sei molto più brava! continuerò a seguirti *-* dacci dentro!

08/04/08, ore 09:35

Ma questa fanfiction è bellissima! *__* Stavo morendo dalle risate, povero Matt XD Và che Mello sa essere davvero sadico ahahahah ancora complimenti! Kiss ^-^

08/04/08, ore 08:30

Cotton fioc!! ahahahah oddio mi sono sbellicata dalle risate xD gli ho affiffiato un mare di nomignoli ma questo mi mancava xD bella drabble *___* ma che dolci che sono i miei angioletti insieme *__*

07/04/08, ore 23:24

E' BELLISSIMA!X3 Il pezzo in cui Mello rompe le palle a Matt con i suoi drammi esistenziali mi riportano alla mente innumerevoli scene di vita vissuta =P Mi sono piaciuti un sacco i tratti in cui Matt anticipa mentalmente quello che sta per dire l'altro, veramente divertenti.. Proprio bella, complimenti, mi ha messo di buon umore!=D

07/04/08, ore 23:05

Veramente simpatica. Sempre detto che, se usato bene, obbligo e verità è un giochino alquanto... "utile" diciamo. xD Brava. baci ^^ Annalisa

07/04/08, ore 22:23

E' stupenda. Meravigliosa. Stupendamente meravigliosa. Meravigliosamente stupenda. Complimenti davvero, e scrivi qualche altra meraviglia al più presto. Kisses <3

07/04/08, ore 21:35

hihi ed eccomi a recensire ancora! bella questa ff!!! mi piacciono quando vengono descritti alla Wammy's House... mi piacciono sempre quei due Xd ma non importa... bravissima!!

07/04/08, ore 21:19

OMG!! Ma questa fic è favolosa!! XDD Non ho parole! Sono troppo carini... *_* Mello mi fa morire, con la sua ossessione per Near! xD
E Matt, poi, è così dolce... *_* Sì, insomma, sei un genio!
Scrivine tante altre, mi raccomando! Intanto questa va nei preferiti! BRAVISSIMA

07/04/08, ore 21:17

Oddio che super finaleee!!! *_____* è bellissimo!!! *__* ( per me l'obbligo o verità è un gioco non molto bello XDDD Succede sempre qualcosa di spiacevole quando ci gioco! XDDD) Se finisse sempre così il gioco sarebbe bellissimo! *__* Mello è dolze dolze alla fine! è spettacolare come tenta di tirar fuori le parole a Matt XD e quando ho letto della teoria degli alieni sn scoppiata a ridere come una pazza! X°°°°D DAVVERO BELLA!!! UN KISSONE BY ELLY!!!