30 days of OTP challenge.
di Andromache

22/10/13, ore 21:00

Hey!
Allora, veniamo agli errori, che poi è uno, ma va beh..
Prima riga: 'the' porta l'accento.
AMo anche questo capitolo.
La mia prof. alle elementari diceva ''per vivere un momento ci vuole poco tempo, ce ne vuole di più per scriverlo perché con la penna vedi di più di quanto non facciano gli occhi''. Ecco, questa frase esprime ciò che tu fai, pienamente.
Complimenti!
AMo come descrivi John.
-Cast

21/10/13, ore 19:24

Mio Dio. Ok, io ti odio ufficialmente.
Sei entrata nella mia testa e hai catturato i miei filmini mentali: bel furto! Devi sapere che il mio cuore non pompa sangue, pompa feels e tu li hai appena bersagliati con micro-freccettine. Sarai felice di sapere che questa storia è entrata ufficialmente tra le mie preferite.
Niente errori, pulita, tragica, con feels.
Da consigliare.
Tanti tanti complimenti.
-Cast

20/10/13, ore 18:50

Ragazza, lasciatelo dire: scrivi da Dio. Con le tue parole riesci a cullarmi ed è davvero una bella sensazione.
Di errori non ci sono.
Amo John ubriaco, amo il font, amo Sherlock che lo accudisce.
Amo il particolare dei gradini perché nei libri di Sherlock si fa molto peso dei gradini ed è uno delle mie parti preferite.
Di certo è una recensione più che positiva e la metterò certamente nelle seguite, chissà che qualche altra recensione non scappi.
Gut!
-Cast.

20/10/13, ore 16:41

Un gigantesco aaaaawww! Che altro potrei dire? XD
Mi piace l'idra di John accoccolato sul petto dell'altro. E tutto ciò che ne consegue. Anche il pensiero di Sherlock riguardo a Myc è azzeccatissimo! :3 alla prossima :3

17/10/13, ore 15:33

Molto carina. John è sentimentale e a me piace che lui lo pensi ma non lo dia a vedere. XD alla fine ha raggiunti il suo scopo: dormire abbracciato a Sherloxk u.u alla prossima XD
Un testo di 600.000 parole, davvero?! E di cosa diavolo parli?! XD

16/10/13, ore 17:37

Oh, io adoro le flashfic/one-shot molto corte, soprattutto se scritte bene ;)
E questa mi è piaciuta un sacco, dico davvero. Perché te ne penti? Direi che va benissimo dalla testa di John, anche perché da quella di Sherlock non ce la vedo proprio xD
Eddaii Sherlock! John vuole solo un abbraccio! Credo di essermi sciolta verso la fine... perché sono così dannatamente teneri quei due insieme?? (necessito di una terza stagione al più presto o do di matto...-e non ho neanche aspettato due anni...-)
Buono, la finisco qui xD
Gage.

15/10/13, ore 19:28

Ma... Cosa sta succedendo? Ahahah xD
Perdona la mia ignoranza ma che cos'é questo 30 days OTP Challenge? Pensavo fosse una specie di concorso organizzato da qualche forum, ma è da un paio di giorni che vagando su EFP trovo raccolte del genere, tutte con gli stessi prompt...
comunque, passando alla storia.
cominciano a piacermi le AU al college, lo ammetto. Se penso poi che un tempo odiavo le AU in generale...
Tenerissimo Sherlock che aiuta il suo John ubriaco :) Con la storia delle nuvole mi sono divertita un sacco. E John... Nemmeno sbronzo puoi dimenticarti il suo cognome!
Questa raccolta finisce tra le seguite, sono curiosa di vedere come svolgerai le altre, soprattutto le ultime xD
Al prossimo capitolo,
Gage.