Breathe Me
di SkyFullOfStars_

03/10/14, ore 22:51

Wow questo capitolo mi è piaciuto!!!
Anche gli altri comunque eh!!!
Il fatto che se lo sia portato a casa è così lodevole e così privo di interesse!!!! Hihihihih!!!
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 10:52 pm)

15/10/13, ore 17:41

ciao! complimenti per la storia! un po' drammatica all'inizio ma da quando Blaine si è risvegliato è molto meglio! :-) solo una cosa non mi è chiara.. Blaine non riesce a camminare perché a causa del coma che l ha costretto fermo a letto o per colpa dell'incidente e, quindi, una specie di invalido? Forse sono io che, magari leggendo di corsa, non ci ho fatto particolarmente caso ma oggi con la descrizione della terapia mi è venuto questo dubbio.. Altra cosa, finalmente Blaine capisce che non può fare a meno di Kurt ma ha ancora problemi ad accettare l'incidente.. per caso hai in mente di farlo andare da uno psicologo? Personalmente, penso che dopo un trauma del genere proprio sereni non si è e Kurt, per quanto comprensivo, non può aiutarlo, anche perché è la causa di questo trauma.. Ah! Che è successo al lavoro di Kurt? Cioè.. è stato licenziato e adesso si occupa a pieno tempo di Blaine o è tipo part-time? Sono abbastanza curiosa anche riguardo questo aspetto! Comunque bella storia! Complimenti! :-) Sono sempre più curiosa di leggerla! :-)