My icy heart
di _Zexion_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/05/11, ore 22:07

ma no dai non è brutta il finale, diciamo solo che l'hai conclusa come piaceva a te, ed a mio avviso questo è ciò che conta di più!!!! di solito quando uno scrive una storia è perchè riflette o ciò che pensa o magari era un modo per divertirsi!!! se ti sei divertita a scriverla non vedo dove dia il problema ^_^ comunque sia a me è piaciuta molto sai?? ^_^

19/05/08, ore 11:21

scusa il ritardo ma ho trovato solo ora questa storia bellissima... che dire... sono rimasta senza parole l'unica cosa che mi viene da dirti è COMPLIMENTI!!! Continua così!

27/04/08, ore 16:17

Evviva il lieto fine!!! ^^ Me felice, me gioiosa accucciata al suolo a confabulare con ramoscello sopra testa!! ^U^"" Certo che Sasuke è proprio un pir**ne!!!! Come...nutella...si fà a mollar a casa il cellulare quando corri dietro a uno...mica dietro casa!!! Itachino..il fratellino non campava cinque minuti in America..ma pure tu!! Quattro giorni per trovarlo?? ç_ç Che muffa fratellone..per fortuna che siete Uchica!! _ _""" Adorooo le storie a lieto fine!! Che forte il papà di Naruto!!! In più..ho finalmente scoperto a cosa servono le terrazze dell'ospedale...ECCO COSA CI FANNO LE PERSONE Lì!!!! 0U0"""" Quando passa il primo tram che mi butto sotto??? Speriamo almeno in un reparto misto..mumble..questo no..questo tra cinque minuti! Ok, autrice!! Vado a sperimentare le terrazze d'ospedale tu intanto..CREA!! ^^ Arrivoooo!!!

24/04/08, ore 19:59

Mi piacciono i finali a lieto fine...e questo è stato bellissimo!!! Grazie veramente per aver scritto una cosa così bella ç_ç... Ancora complimenti ^^ Bacio Sunnie

23/04/08, ore 22:13

una storia veramente stupenda, complimenti Naruto è fantastico per non parlare di Sasuke e itachi è bastardo al punto giusto.

23/04/08, ore 21:32

Sinceramente non mi aspettavo che la lemon si svolegesse sul tetto dell'ospedale, credevo che andassero a casa - quella in Amaerica naturalmente, Sasuke non sarebbe riuscito ad aspettare fino ad arrivare a Tokyo - e facessero zumpi-zumpi ^///^ Vabbè...magari ci può stare un capitolo extra dove sono passati degli anni, una fic con tanta melassa, oppure ^////^ Alla prossima fic!

23/04/08, ore 21:06

grande! finale carino con la lemon poi...sai esattamente cosa cercano le giovani lettrici dello yaoi fan club !! bella storia e troppo belli quei due insieme! brava!

23/04/08, ore 20:56

tesoro ç_______ç nn sn riuscita a mantenere la promex cmq chappy sn stupendi il finale poi e e *çççççççççççççççççç* stuipendo pure le loro parole oddei cmq ci sentiamo alla prox storia tesoro un kiss da nana89 ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

23/04/08, ore 20:42

il finale scontato nn c'èXD che razza di finale scontato è se ci metti la lemon? è solo bellissimo!

23/04/08, ore 19:06

ma che bel finale, non ci hai affatto delusi a me è piaciuto molto e secondo me è finita bene insomma Minato sta bene, Sasuke e Naruto si sono ritrovati si amano staranno insieme x sempre e ci hai reagalato anche un'ultima lemonn, cosa vuoi di più? e non vale rispondere un Lucano eheheh a parte gli scherzi davvero bellissimo spero ne scriverai presto un'altra ksis

23/04/08, ore 18:45

Piccoli pucciotti! O che carini! Un pò mi dispiace perchè è la fine, ma sono anche felice di sapere come finisce! (sai proprio cosa vuoi vero...?nda naru) In ogni caso sono felicissima, questa è una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto! Complimenti, continua a scrivere! BACI

23/04/08, ore 17:56

Certo che mi è piaciuta la finee!!!Bellissimo capitolo!Sasuke che cerca di farsi comprendere dalle infermiere ahahah Continua così!Sei bravissimaa!Bacionii

22/04/08, ore 23:14

Vai Sasuke!!! Vai da Naruto!! Sìììì! Scusa, un momento di euforia ^///^ Mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo, mi sono affezionata a questa fic ç_ç Comunque...sono contenta che il padre di Naruto stia bene, è così carino!! Una cosa: Karin, Suigetsu e Juugo sono quelli che formano il gruppo 'hebi' insieme a Sasuke vero? Lo chiedo perchè io conosco Naruto solo tramite l'anime, quindi le informazioni le trovo tramite internet e non è che siano molte. Alla prossima! BYE

22/04/08, ore 21:02

hihihi!!!!si giuro che non ti uccido!!!hihihi che pucchi che sono quei 2.....*.* W l'amour!!! (ce l'avessi pure io un amore che mi seguirebbe fino in america....)va bè meglio non pensarci,va....cmq non è brutto il capitolo!!!!>.< a presto!!!!

22/04/08, ore 20:13

che carini ** KAWAII >3 murai de kawaii XDDDDD sempre insieme che spuccioli! cmq certo che mi è piaciuto ù.ù mi raccomando aggiorna presto che mi arrabbio XDDDDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]