What have you done?
di Lenus

12/04/08, ore 23:40

Semplicemente: magnifica. Uno stile inimitabile, davvero. Dolcissima e calda. Dico sul serio, mi faceva venire la tremarella. Mi sentivo Ed!!!!! complimentonissimi.

11/04/08, ore 10:25

che carinaa!!questa ficcy mi è piaciuta moltissimo, hai reso molto bene l'imbarazzo di entrambi per i loro sentimenti. Bravaa!!

09/04/08, ore 22:09

Haloa!! *.* -dopo mezz'ora- *.* .... -dopo un'ora- .... *.* (BG RIPRENDITI!!!!) UHH!! eccomi!! scusa ma mi ero incantata ... la tua ff mi ha lasciato senza fiato e senza parole L'intreccio di due pensieri, l'intreccio di sentimenti, una lotta con la propria coscienza ...wowo!!! (<- modo di BG per dire WoW!) Mi è piaciuta un sacco!! Non posso non metterla tra le preferite! Aspetto presto una tua nuova ff !! Mi raccomando, continua sempre così!! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone da Bad Girl ^^

09/04/08, ore 19:20

Ciao tesoro! Premetto che ti ringrazio dal profondo per questo -davvero dolcissimo- pensiero.
Perdonami se ieri non ho potuto leggere, spero comunque non te la sia presa, purtroppo non ne ho avuto occasione, ma ora l'ho letta e mi ha rilassato, lasciandomi sulla pelle la fresca, guizzante, stupida -forse- sensazione di di gioia post-romantica tipica di una fan girl incallita.
Mi piace la descrizione che fai di Ed, il titolo, il litigio tra Ed e la sua coscienza e il finale, quell'abbraccio... piu' profondo, piu' intenso, piu' intimo e appagante di un atto sessuale, da come l'hai descritta, ovvero in modo perfetto.
Lo stile e' semplice, non particolarmente elaborato, ma si adatta bene alla purezza del loro sentimento, alla gentilezza romantica di Roy e l'ingenuita' di Ed. Nonostante poi io sia tipo da odiare le cose smielate, forse, questa fiction un bel carico di miele ce l'ha, ma non e' affatto fastidioso, anzi e' piacevole da sciogliere il cuore!
Se postessi sintetizzare in poche parole direi: sorprendentemente, semplicemente, tenerissima.
Brava, un mare di baci, TVTTTB

09/04/08, ore 19:20

Brava, un mare di baci, TVTTTB

09/04/08, ore 16:03

che.....CARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINA!!!! mi è piaciuta un sacco kohai!!! davvero!!! soprattutto per come l'hai strutturata!! il botta e risposta fra la coscienza e il personaggio......WOOOOOW!!! BELLA BELLA!!!davvero!!! (guance rosse!!! usagi si infervora quando scrivi!!!) BRAVAAAA!! applauso!

09/04/08, ore 00:10

Tesoro che dire... è semplicemente fantastica.
Sono così pucciosi Ed e Roy! Ti ringrazio moltissimo per la dedica, mi sento onorata, veramente. Adoro questa fic, è l'ennesima prova che sei una bravissima scrittrice e, come ha detto Nemesi nel suo commento, dovresti scrivere più spesso. Perchè davvero, sei geniale. Geniale e dolcissima, per questo sono felicissima d'averti conosciuta e di poter leggere i tuoi capolavori.
Scrivi ancora tante RoyEd dolci come questa, che fai un bene a noi lettrici! *_*
Ho adorato soprattutto il finale della storia, così dolce e significativo... splendida, non ho altro da aggiungere. Vado a letto, che domattina mi alzo presto. Ciao tesoro, a presto! Ti voglio bene!

08/04/08, ore 21:30

E' davvero una fic molto bella, mi è piaciuta tantissimo, li hai caratterizzati molto bene. Brava!

08/04/08, ore 16:45

ciao complimentissimi per questa bellissima storia, scritta molto bene e con tutti e due, sia Roy che Edward, caratterizzati magnificamente, dovresti scrivere più spesso, mi piace il tuo stile. Ti ringrazio tantissimo per la dedica,qualcosa di bello in questa giornata orribile che era meglio non vivere e grazie infinite anche per i mille complimenti riguardo a close, sei stata dolcissima. Una domanda:Setsuka mi ha detto che ti aveva dato il mio contatto ma mi hai aggiunto o forse ho capito male? se mi hai aggiunta, sono contenta quindi magari ci sentiamo presto su messenger, tranne stasera perchè mi sa ke la passerò a disperarmi, bacioni.

08/04/08, ore 16:21

ma ma ma è bellissimaaaaaa!!!complimenti davvero!!quanto è dolce Roy..piccolooooo XD!!vabbè comunque riiiidico che è stupende e... kiss8

08/04/08, ore 15:44

Davvero carina! <3 E' una di quelle ff che fa sorridere per la sua dolcezza! Brava! <3

08/04/08, ore 15:43

08/04/08, ore 13:55

E' molto, davvero molto carina ^__^ mi ci voleva proprio una storia così dolce, non sto dicendo che è sdolcinata, per tirarmi su d'umore, quindi ti ringrazio. Trovo che i personaggi siano IC; la reazione sconcertata di Edward, il punto di rottura di Roy... perfetti! *__* un bacione!

08/04/08, ore 01:01

Oddei... che dolce! Mi batteva forte il cuore mentre leggevo. Sono queste le fic che mi piacciono: scritte bene e con l'happy ending! Ho trovato sia Roy che Edward adorabili, ognuno a modo suo. E ancora adesso, mentre scrivo, sto sorridendo. Vado a rileggerla; magari mi fa fare dei bei sogni... Complimenti e alla prossima!

07/04/08, ore 23:58

Che dolce <3<3<3<3<3<3 è davvero bella, e la prima parte soprattutto; ci credo che Ed è scappato, non si aspettava una cosa simile; ma alla fine si amano, e questo rende tutti molto più felici! Bella!
Aduah! >v<