Located aside for a year
di Choccolate_Powa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/13, ore 14:10

Quel "starà pensando a me" è dolcissimo
Demmi sei una forza!!!!!!
Scommetto che va dai i rumeni e poi si fa PER CASO una vacanza a Forks e CASUALMENTE incontra Felix.
Amo troppo questa coppia!!!! :D :D :D
Sarò in trepidante attesa ;D
è difficile aspettare di scoprire un continuo di una storia, devo ammetterlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
Sì, forse Fel ci sta pensando a lui, dopo tutto. MI chiedo cos'abbia pensato di lui nei decenni passati, in cui faceva dicialo lo "strano" nei suoi confronti. hihiihih xD

22/10/13, ore 19:13

Oddio ti ringrazio tantissimo per avermi nominata!!!! *---* Sono, come dire... onorata? (sì credo sia il termine esatto)
Che bello questo capitolo! Lo adoro perchè sembra proprio di toccare con mano i personaggi... nel senso, li hai inquadrati perfettamente! Sei molto brava.
Quanti dubbi hai lasciato nella mia mente? Wow, adesso mi faccio i film... xD chissà cosa farà Felix, ma soprattutto Demetri!!! povero ç_ç
aspetto con ansia il tuo aggiornamento, e ricorda... continua e non arrenderti mai!!
Un bacio!!!
Con affetto..
Tua M_Cullen

22/10/13, ore 15:08

Ahahah che fooorzaa adoro Carlisle. Si si.
Lui poi scommetere contro Santiago... fenomenale. E poi Aro scusa?
Ai bambini piacciono gli uominingrossi!
??????
Ahahah mi sono sbellicata dalle risate
Un bacione!
Spero che aggiorni presto mi piace troppo!!

22/10/13, ore 14:42

Lo sapevo che era Felix, ne avevo il presentimento =D
solo che non so ancora cosa succederà; le scommesse sono nella lotta, vero?
Come starà Dem in questo momento? Piccino.
Chissà se Felix verrà a sapere della sua cotta dai CUllen o da lui stesso, voglio dire ... Edward legge nel pensiero, quindi quando era andato a Volterra per farsi uccidere o nella radura in Eclipse o, più semplicemente, nella battaglia invernare di Breaking dawn, dovrebbe essere a conoscenza dei sentimenti del segugio.
Mi sto scervellando, ma aspettavo questo capitolo da troppo!!!
Già mi immagino la faccia di Felix davanti alla verità che gli era stata nascosta per più di mille anni, anche se non so se l'odierà o ne rimarrà solamente stupito.
Aro lo sa, vero? Lui sa tutto.
Probabilmente, anzi non è esattamente questa la parola corretta, potrebbe mandare Demmi dai CUllen, vedendolo così triste. (come se a lui importasse.)
non lo so, ho un'opinione confusa su questo personaggio, a volte me lo immagino cattivo, altre volte buono e generoso. Bah
Un anno, sembra poco guardandolo dal punto di vista della vita dei vampiri, ma infondo se uno è innamorato...
No problem Demmy, ti starò accanto (in senso figurato)
Me la immagino già la conversazione:
- Io ti .. ti .. ti amo. -
- da quanto? - (dopo vari tentennamenti)
- dalla prima volta che ho incrociato il tuo sguardo. -
Sì, ok, non è che me la immagino esattamente così, ma era per farlo in modo sbrigativo.
Devo assolutamente leggerne il continuo!

19/10/13, ore 11:54

Wow;
ok sono curiosissima ed allo stesso tempo confusa .. sicura al 100% che fosse una Dem/Fel, invece la tua frase: "Perciò ho deciso di fare un'altra coppia, [...]" mi ha sconbussolato, letteralmente.
Non vedo l'ora di scoprire quale sia e come andrà a finire.
Aggiorna presto, ti prego .. non sto più nella pelle!!!

16/10/13, ore 15:29

Ciaooo!!! Bell'inizio complimenti!!! Già mi piace! :D
Non essere titubante, secondo me saprai continuare in modo eccellente ;)
Non so se hai letto le mie storie, sono tutte riguardanti la coppia Dem/Fel o Dem/Alec (quest'ultima la mia preferita)
Non ho mai ricevuto critiche fin'ora, ma so benissimo che non è un argomento che piace a tutti, anzi... però io continuo a scriverle ugualmente perchè li adoro, e niente potrebbe farmi cambiare idea.
Secondo me dovresti assolutamente continuare! Non solo perchè scrivi bene e correttamente, ma anche perchè secondo me, quando hai l'ispirazione su dei personaggi che ti piacciono, è davvero un peccato lasciar perdere.
Spero che aggiornerai presto, perchè io sarò pronta a recensire tutto!!! :D
Bacioni <3

M_Cullen (o meglio, chiamami "Demetri dipendente" ahahah xD)

15/10/13, ore 19:08

Siiiiiii evvaaaaaiiiiii!!
L'hai messo l'hai messooool!!
Scusa? Certo che devi continuare!!!!
Davvero mi piace un sacco.... pregusto gia dei bei capitoli.....
Cmq, un consiglio! Quando cambi la persona che narra mettici il nome sopra!
Per il resto è bellixxximaaaaa!!
Un bacio!
E aggiorna presto o avrai incubi in cui il tuo mantellone (o Demetri...) verranno fatti a pezzi... da chi.... non lo soooo!! Muhahahah.
Ok ora vado basta dire scemenze.
Byy byyy!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]