Located aside for a year
di Choccolate_Powa

02/12/13, ore 18:26

no, nondargli dello stupido .. anche se non l'hai detto con cattiveria. Tutti vogliono bene a Demmi ^-*
Nulla di interessante? Felly pensa a Demmy!!!!!! Oh Dio, scritti così sembrano i nomi di due fatine xD
sì, era proprio la soluzione più semplice x'P
...scommessa... bravo, digli che non si gioca con i sentimenti!
qual'è la coppia misteriosa? Fel + Sam
oppure divngono così amici dal sfiorare l'amore
Demetri sarà gelosissimo!!! Ne sono sicura!
ci sta abbastanza la canzone: Invisibile - Umberto Tozzi
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 10:13 pm)

27/11/13, ore 20:57

non ho recensito.
*entra nella scena gattonando come un gattino cucciolosissimo con gli occhioni azzurri e guardandoti con le orecchiette abbassate per la vergogna*
POTRAI MAI PERDONARMIIIIIII??? *piange a dirotto*
Allora.
Siamo serie. Più o meno...
Arghhhhhhhhh devo concentrarmi sulla recensione, per Loki!
MA LA CASETTA ROSAAAAAAAAAAAAAAAA?
Mi sono rotolata dal ridere per... uhm... dieci minuti circa XD
FANTASTICOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Lenti colorate?
Rotolamenti per venti minuti.
ihihihihi ma davvero???????? Che carucciii! Come dice Gret (la pazza coi capelli rossi che abbiamo in calasse adorabilissima :D): Pugnetto rispettoo!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per Apollo!!
Un bacio!!
La tua Anna tanto ma tanto Lovvosa <3

26/11/13, ore 11:04

Eccolo qui il tuo capitolo!! Non l'avevo visto ç_ç
Ahahah mi hai fatto morire dal ridere con il colore della casa xD
Rosa? ahaha!!! Forte la battuta degli occhiali da sole XD Sei un fenomeno!!!
Cosa c'è nel pacchetto? Sangue o un passaporto? O.O
sei bravissima continua così!! Aspetto il continuo con ansia :D
PS: un MI PIACE all'amicizia tra Dem e i Rumeni!! <3

25/11/13, ore 19:54

è sangue?
la casetta rosa è fantastica!!!
è ovvio che ti voglio proteggere, Demmy, loro ti vogliono bene. Anche se non approvano il tuo amore, vogliono la tua felicità (anche perché se così non fosse se la vedrebbero con me)
Chissà cosa sta facendo Fel in questo preciso momento. Demetri so che ci stai pensando ancora, lui non si toglie mai dai tuoi pensieri.
In questo momento sto ascoltando Tz Fr (hai capito chi?)
al momento non mi viene in mente nulla in proposito agli ululati, cosa potrebbe averli realmente causati?
Demmi quando va dal suo amore?
Voglio vederli insieme, anche perché sono dolcissimi entrambi.
SUppongo che Felix sia etero, giusto? Ma cosa potrebbe centrare con Emily, tutto ciò?

19/11/13, ore 18:13

ahah che mente malata che hai XD
no scherzo davvero... seriamente, sono molto delusa.
DOMANI NON TI POSSO PICCHIAREEEEEEEEEEEEE!!! ahah forse è meglio così XD
Sai che adesso la coppia che sappiamo io e te non mi convince più? vorrei che si mettesse cn Demmy Demmy...
Aaah lo so :(
Cambio idea ogni cinque minuti!
Aaaah che disaster che sono.
Aspetto con ansia il prox chapty... ahah povero Felix tra Alice e Rosalie... ahahah a fare shopping!! XD
Un bacio!

19/11/13, ore 17:29

Povera Emily :(
Certo, Sam non mi è stato mai simpatico però potrei cambiare idea xD Chissà se è come penso io...
Povero Felix, sarà costretto a fare shopping e conoscendo gli uomini... beh, peggio per lui xD
Aspetto un tuo aggiornamento perchè sono molto curiosaaa :D
A presto! :)

19/11/13, ore 16:21

Co .. come? Morta? Povero Sam =(
cosa potrebbe centrare questo con Felix?
Aspetta, forse lo so
Magari, quando la persona per cui hanno avuto l'imprinting muore, esso si frantuma. Quindi viene logico pensare che Sam sia corso da Leah, quasi come se non avesse mai amato Emily. Ma la licantropa, d'altronde, si sarà pur presa una cotta per qualcuno.. e qui subentra Felix
Oppure quegli ululati erano solo causati dal dolore di Sam, ma sarebbe troppo semplice come soluzione. Mi butto sul complicato.
Forse Sam crede che Felix centri qualcosa con Emily, magari non ha idea di come sia morta ed il fatto che ci sia un vampiro dagli occhi rossi nei paraggi lo ha insospettito, così facendo riversa la propria collera su di lui. Di conseguenza gli altri Quileute hanno cercato di fermarlo dall'attaccare la dimora dei Cullen. Questo spiegherebbe gli ululati.
Ci sono vari opzioni a riguardo. Tutte possibili.
E così Felix faceva d'accompagnatore nei centri commerciali, sì certo non è esattamente molto virile da questo punto di vista ahahhah xD
Bravo, fagli presente che vestite anche in un altro modo!! (y)
Il: "Io so che tu vuoi sapere cosa sta succedendo" fa molto:
Io so che tu sai che io so che tu vorresti sapere ciò che io già so. ahahahahh xD
Che mente malata che ho xP
Sai che stavo cominciando a pensare che avessi abbandonato la storia O_O vado subito sul tragico xD
Demmi, non so che regalo ti abbiano mai fatto i Rumeni, ma spero che tu stia bene.
Stavo pensando a come potrà mai Felix venire a scoprire la verità sui sentimenti del segugio. La mia prima ipotesi era Edward, ma poi potrebbe anche aver "spifferato" tutto ad Emmett. Questo, convinto che i due stiano insieme, comincia a chiedergli un paio di cosette ed il tutto viene svelato.
1 Felix s'arrabbia e quando Demetri viene dai Cullen vi è un animato litigio.
2 Felix rimane scosso e quando Demetri viene dai Cullen hanno un tranquillo discorso imbarazzato.
3 Felix ne è felice (?) e quando Demetri viene dai Cullen si mettono insieme.
Oppure, mettiamola sullo spionaggio, Renesmee tocca Edward, scopre tutto, poi tocca Jacob e questo viene a sapere e con il "leggi pensiero universale" dei licantropi qualcuno di loro rivela tutto a Felix. Magari proprio Sam, per ripicca. Potrebbe dire a Leah che il vampiro è gay, dopo che si sono visti per qualche serata. Lei s'incazza e litiga con Fel e, ovviamente, lui scopre tutto.
In sintesi Dem ci perde sempre, salvo il punto 3, che escluderei ma una vena d'ottimismo non guasta mai.

08/11/13, ore 19:58

Oddio!!! Stefan e Vladimir sono una coppia, esattamente come li avevo sempre visti!!! :D
Che carini ^^ Sono strani, ma hanno un certo fascino.
In effetti Felix è perfetto per Demmi, però chissà cosa accadrà aww **
Ogni capitolo che scrivi è sempre più intrigante, e mi interessa scoprire sempre di più :D
A presto carissima, sono felice che anche la mia recensione ti faccia sentire felice.
Bacioni!!! La tua 'recensitrice' <3

08/11/13, ore 18:52

yeeeeeeeeeeeeeeeeeee ammoreeeeee!
Lo amo.
E amo anche Aroooooo! ok sono a posto calma, non ti spaventare ^^
Dopo ore passate s mate (D:) sono riuscita a liberarmi...
ED ECCOMI QUIIIIIIIIIIIIIIIII! XD
allora questo capitolo è bello, sì, i rumeni mi sembrano strani... ma mi piacciono!
Aggiorna presto, voglio sapere come va con Felix... un bacio!

08/11/13, ore 17:08

Che carini i rumeni. A me non sono mai andati gran ché a genio, ma me li hai fatti piacere un po' di più.
Demmi hai ragione, non ascoltarli, lui è perfetto per te!!
Ma quanto è dolce?
Sì, è giusto ^-^
Dimmi che aggiorni prestissimo :D pleasino

03/11/13, ore 23:03

Dai Felix, l amore è una cosa naturale e sono sicura che quando lo scoprirai non potrai vivere senza.
È proprio quello ciò che ti manca ;)
Anche se è corto mi piace, come sempre daltronde, perché sei brava e mi fa piacere leggere ciò che scrivi :D
Un bacio! Ti aspetto <3

03/11/13, ore 16:06

Aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta .. amare? Per lui non è praticabile? quindi c'è una possibilità che sia gay pure lui?
e quando Dem diceva: ho sentito di come parla di queste cose .. vuol dire che Felix è intenzionato a far in modo che nessuno sappia nulla del suo orientamento sessuale.
come sono intelligente u.u poi forse ho sbagliato, ma lasciatemi godere questo momento di vittoria é.é
non posso aspettare oltre, ti prego aggiorna prestissimissimo *-* non puoi lasciarmi con questo dubbio!!!!!!!!
Demmi corri da lui, ha bisogno di te!!!!!!
PLEASE PLEASE PLEASE

03/11/13, ore 15:31

che caaaaaaaaaaro il suo ragionamento sull'amore, ma... ma... caro mio, primo o poi ti innamorerai eheh
Questo capitolo è corto sì ma bello pure! Fidati, è bello!
Un errorino però l'ho trovato!
Nella frase "Non l'ho ammetterò mai, però so che è così." l'ho si scrive lo.
^^
Un bacio!

28/10/13, ore 21:42

corto, ma bello. Sì sììììììììììììì.
Allora. Il protagonista è davverissimamente teneeeeeeeeeerooo.
Aro è un tesoro, ma io lo adoro! Anche se certe volte è cattivo... altre tenero... altre cucciolo... altre buono... altre... ci siamo capite. XD
Questo chapty mi piace un saccooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Come stai, meglio? Be'... Aro risolve tutto ^^
E' bellissimo, come sempre!!
Un bacione!
La tua Anna

28/10/13, ore 15:17

ricorda: Nelle botti piccole c'è sempre il vino buono! :)
Questo capitolo mi piace molto, anche perché sono i pensieri del mio adorato Demmi *-*
Chissà se Felix lo starà pensando oppure sarà attratto da qualcun altro... Buh, non vedo l ora di scoprirlo :D
Wow, questa storia si fa sempre più interessante! Brava continua così! :D
Ti aspetto <3