Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Choccolate_Powa    02/12/2013    3 recensioni
Dietro alle lenti degli occhiali da sole al mio mondo manca un paio di occhi rossi.
Torna presto, ti prego.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clan Cullen, Demetri, Felix, Quileute, Sam Uley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Morta? E come?"
"In un incidente stradale. Che modo banale di morire."
"La morte non è mai banale." ribatto duro.
Resta interdetto per un attimo ma poi continua:"Comunque, quando è successo Sam la stava aspettando ed ha subito sentito che era successo qualcosa. Non è riuscito a controllarsi e si è immediatamente trasformato.
Ha raggiunto il luogo dove sentiva il suo odore, l'ha tirata fuori dall'auto coi denti e ha cominciato a leccarla cercando di svegliarla.
Paul e Jared erano di pattuglia e l'hanno subito raggiunto. Quando si sono resi conto che per Emily non c'era molto da fare hanno trascinato via Sam a forza. Lui ha anche cercato di colpirli, ma alla fine ce l'hanno fatta.
Edward, che aveva sentito i loro pensieri, ha chiamato i soccorsi sperando che si fossero sbagliati ma non c'era davvero niente da fare. "
"Quanto tempo fa è successo?"
"Un mese, più o meno. Sam non riesce più a tornare alla sua forma umana e passa tutte le notti sulla sua tomba.
Gli altri lupi sono disperati. Non sanno più che fare."
"Perché, voi non potete fare niente?" lo dico con il mio peggior tono sarcastico, in modo che si renda conto che li sto prendendo in giro.
"Perché non provi a fare qualcosa tu?"
"E perché dovrei fare qualcosa per un licantropo?"
"Non saprei. Per una scommessa?"
" Credo che tu non abbia la più pallida idea di che persona io sia. E con questo ho detto tutto."
Gli giro le spalle e me ne vado.
Forse nessuno gli ha mai insegnato che non si gioca con i sentimenti delle persone.
D'improvviso sento nostalgia dei Volturi.
Loro non raggiungono i livelli di stupidità a cui certe volte questi vampiri vegetariani buoni ed in pace con il mondo sembrano arrivare.
Chissà se stanno facendo qualche nuova missione in questo momento oppure se stanno solo oziando.
Aro avrà di sicuro mandato Demetri a cercare i Rumeni.
Di sicuro lui in questo momento è più contento di me.
Demetri è l'unico a non essersi accorto che tutti nella reggia si sono accorti che i Rumeni sono suoi amici.
E Aro non c'entra.
Ce ne siamo accorti perché ogni volta che ritorna da questi viaggi per qualche giorno i suoi occhi brillano di felicità e così anche prima di partire.
Demetri non è mai così felice come quando va dai Rumeni.
E nessuno dice niente perché tutti siamo grati di questo.
E lui è così stupido da non accorgersene.



A.A:Hello! Lo so, questo capitolo è orrendo, corto e non succede nulla di interessante.
Ma spero che sarete così buoni da dirmi cosa ne pensate lo stesso!
A presto!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Choccolate_Powa