In Peter's Mind
di Defiance

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/02/15, ore 19:33

Ho cominciato a leggere questa ed un paio di giorni fa ... nulla da dire è veramente stupenda !! Mi piace molto la coppia Peter - Tris e devo dire che questi capitoli mi sono piaciuti veramente tanto !! Bellissima, veramente!

29/08/14, ore 22:12

Ho le lacrime agli occhi. Grazie, grazie per aver scritto questa storia e per aver dato un lieto fine a Peter e Tris:') Alla prossima. Alis

20/08/14, ore 10:37

Dio..io amo il modo in cui scrivi. Per quanto possa sembrare strano, a me è sempre piaciuto Peter, nonostante il modo in cui si comporta, ho sempre pensato che tra lui e Tris dovesse nascere qualcosa, e tu adesso lo hai fatto *___* Grazieeee <3

18/08/14, ore 12:43

Ommioddio. Tu sei una dea. Come fai a scrivere così bene? Vado subito a leggere gli altri capitoli!
Complimenti!
Alis <3

22/07/14, ore 19:01

Ho iniziato a leggere questa ff ieri e mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!!! Mi hai fatto shippare Tris e Peter!!!!!!!!! Tobias mi ha deluso con il suo comportamento ma nel libro credo sia il compagno giusto per Tris quindi lo preferisco a Peter. Sei brava a mantenere la suspence e a descrivere i pareri dei personaggi!
Saluti Pet**

13/01/14, ore 18:50

Piango.... quelle narrate sono scene piene di emozione e piene di calore... bellissima storia! cara scrittrice grazie per averci regalato a noi lettori, una serie di emozioni, trasemttendo dei sentimenti, paure, ansie e la voglia di proseguire la lettura capitolo per capitolo! a mio parere sei stata bravissima a riprendere delle scene della tua storia precedente! continua così e spero di riuscire a leggere altre storie.... :D

13/01/14, ore 18:46

oddio.... corro a leggere l'altro! Cara scrittrice mi stai caricando di ansia!

13/01/14, ore 18:44

grande tensione ed emozione..... Sembra quasi di stare li e sudare nell'attesa insieme a lui....

13/01/14, ore 18:37

questo momento mi sembra uno di quei classici momenti che si passano in famiglis, con serenutà è gioia.... Sono contenta che le vicende stiano andando così e soprattutto che il bimbo sia stato il motivo di questo equilibrio.

26/12/13, ore 15:14

Adesso affogo nelle mie lacrime.
Mi dispiace che questa raccolta di piccole storie sia finita, perché mi ci sono affezionata molto, e mi ha strappato un sorriso, quando ero triste.
Non nascondo che a volte i capitoli mi abbiano messo ansia - tu stessa lo puoi confermare dalle recensioni, che ho lasciato -, ma è stato fantastico vedere come nei successivi Peter si riprendesse da tutti i brutti avvenimenti che lo colpivano, e sia diventato una persona migliore.
Questo ultimo capitolo è stato fantastico, davvero.
Troppe emozioni in poche righe; hai descritto molto bene i sentimenti di Tris e Peter, e la scelta del nome è stata assolutamente azzeccata.
Spero di risentirti presto con le altre tue storie.
(Se i compiti non vi avranno sommerse entrambe)
Alice

24/12/13, ore 23:09

No, no, no, non puoi farmi una cosa del genere!
Tris sta bene, vero?
Non  adesso che tutto sembra andare per il meglio, che Peter ha, finalmente, capito che tipo di persona vuole essere e diventare.
Quando hai nominato Lynn e Marlene mi stavo mettendo a piangere; io amavo quelle due, e quando la Roth le ha uccise mi ha distrutta.
Uriah e Marlene sono, tuttora, una delle mie coppie preferite, e sono contenta che Uriah la ricordi e stia andando avanti, avendo anche la forza di trasmettere coraggio a Peter.
Spero che tu aggiorni presto, considerando che ci sono le vacanze (che poi è uno pseudonimo dato che sono sommersa di compiti) , perché non sto più nella pelle per il seguito.
Buona Vigilia e buon Natale!
Alice <3 :)

23/12/13, ore 08:26

Tris ha avuto delle complicazioni?
Speriamo che non sia nulla di grave, davvero.
Povero Peter, mi dispiace molto per qullo che gli sta succedendo e posso capire la sua preoccupazione per la compagna, spero solo che presto riceva delle informazioni sulle condizioni della ragazza.
Adoro il fatto che Uriah lo abbia consolato, e sono contenta che anche lui abbia iniziato a rendersi conto di come Peter è cambiato positivamente.
Christina ha accompagnato Tris in sala parto, dato che Peter era troppo agitato, e sono sicura che in un momento del genere aiuterà l'amica a stare calma e a mantenere il sangue freddo.
Abbiamo dovuto aspettare molto, per questo seppure breve capitolo, ma ne è valsa la pena.
Alice.

19/11/13, ore 21:58

Eccomi!
Il capitolo, come al solito, mi è piaciuto molto.
Penso che sia stata originale l'idea di far parlare Peter con Christina, e mi è piaciuto molto il fatto che lei, nonostante non riesca ancora a perdonarlo, apprezzi il suo cambiamento e riconosca che non sia più la stessa persona che odiava.
La parte più bella è stata senza dubbio quando Christima ha detto che, lasciando lui e Tris partire insieme, sperava che anche lui si salvasse.
Chissà che con il tempo non possano anche diventare amici :)
( Mi sta prendendo troppo male a vederli così, ed ad associarli a Zoe e Miles.
Sto cercando di convincermi che non sono loro, ma non sta molto funzionando.
Siamo ancora work in progress).
Al prossimo capitolo,
Alice :)
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 09:59 pm)

18/11/13, ore 20:18

Io ti adoro *-*
In insurgent ho shippato troppo Tris e Peter!
E cercavo qualche Fan Fiction su di loro.
Per ora sono arrivata a leggere fino a #Moment 3,
ma continuerò sicuramente a seguirti :33
inoltre mi piace molto come scrivi.

Baci, furo_98

13/11/13, ore 22:21

Hey Bell, hai scritto davvero un capitolo bellissimo!
I nostri protagonisti stanno collaborando tra di loro per riuscire a vivere meglio, e stanno per festeggiare il Natale.
Mi piace la conversazione tra Uriah e Peter, che ha finalmente capito di essere stato perdonato da tutti quanti, anche quelli che avevano più remore su di lui.
Un aspetto molto interessante che hai inserito è stato quello sul Natale nei candidi, e devo dire, sinceramente, che l'affermazione della madre di Peter mi ha fatto, non solo ridere (che ci posso fare?), ma anche capire che le persone in base a quello che credono si comportano in maniera diversa anche rispetto alle festività.
L'ultimo pezzo è stato in assoluto il più bello :)
Japril.

Ps. Non ti preoccupare per gli aggiornamenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]