Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Defiance    26/12/2013    5 recensioni
Si tratta di una raccolta di Flashfic ispirate a determinati momenti della mia Fan Fiction "In Time" (e a momenti avvenuti prima e dopo l'epilogo, ma che non ho utilizzato all'interno dell'altra storia) e raccontate dal punto di vista di Peter, nelle quali provo a svelare i suoi pensieri più profondi (ovviamente, in funzione della mia precedente FF).
ATTENZIONE! I primi tre momenti sono presi da 'Insurgent', quindi SPOILER ALERT!
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Peter, Tris
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Moment 40
 
Le sue manine sono così piccole, la sua pelle così delicata.
È come guardare una versione rimpicciolita della mia Tris.
“Spero che abbia i tuoi occhi” mormora lei, riprendendo conoscenza.
Ha dormito per diverse ore.
La guardo e sorrido: è bella persino così, ora, dopo un parto così lungo e complicato.
“Io invece spero che sia completamente uguale a te” le sussurro, avvicinandomi al suo letto e baciandola.
“Me la porti, Peter? La voglio prendere in braccio” chiede e io l’accontento subito.
Gli occhi le si riempiono di lacrime e così anche i miei.
È un’emozione troppo intensa per poterla descrivere a parole.
“Ti amo Tris. Vi amo.” Dico tra i singhiozzi.
“Anch’io” risponde lei, piangendo ancora di più.
Mi porto la mano sul taschino della giacca, afferro lo scatolino che tengo al sicuro da più di un mese, mi inginocchio e, guardandola fissa negli occhi, domando:
“Beatrice Prior… mi vuoi sposare?”
Tris sbatte più volte le palpebre, la bocca socchiusa… le lacrime ricominciano a rigarle imperterrite le guance e quasi mi urla contro una serie di si, tra risate e singhiozzi.
Le infilo l’anello al dito e la bacio. Poi poso le labbra sul capo della bambina e mormoro: “Siamo una famiglia Tris. Questo è il nostro lieto fine. Saremo felici. Andrà tutto bene”.
 
Uriah e Christina entrano nella stanza, portandoci delle tazze di caffè.
Non ho altro in corpo, praticamente… solo ora inizio a sentire la fame.
Si avvicinano subito alla bambina e a Tris, tempestandoci di domande.
“Come l’avete chiamata?” chiede infine Christina ed è Tris a dare l’annuncio:
“Benvenuta al mondo, Natalie Christina. Benvenuta nella nostra famiglia di Intrepidi”.

E mentre i nostri amici si congratulano con lei e poi con me, io resto con lo sguardo fisso sulle mie donne, ringrazio il cielo per il destino che ha voluto riservarmi e giuro a me stesso che da questo momento in poi, tutto ciò che farò sarà renderle felici e dimostrare che merito di essere stato salvato. 


***************************Angolo dell'Autrice****************************
Bene, bene, bene.
Siamo finalmente arrivati alla fine di questo luuungo percorso e giunti dunque all'ultimo capitolo della mia FF. 

Dato che è l'ultima occasione per avere delle opinioni su questa storia, vi chiedo di lasciarmi anche una piccola recensione, per farmi sapere cosa ne pensate, se vi è piaciuta o meno: accetto volentieri anche critiche negative ;)
Detto questo, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno messo la storia tra le preferite, o tra le seguite, o tra le ricordate o che l'hanno semplicemente letta; un enorme grazie va a tutti coloro che hanno recensito la storia, facendomi sapere la propria opinione a riguardo, e in particolar modo a Life Before His Eyes, che legge sempre tutte le mie storie ed esprime sempre il suo parere; e infine, un grazie anche a Dedde96, che ha recensito la maggior parte dei capitoli della storia.
Grazie. Grazie. Grazie.
Vi sono grata per tutto,
spero che la storia vi sia piaciuta!
Alla prossima,
Bell.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Defiance