Welcome in Valoran High
di Nezuchan Sketch

31/10/14, ore 03:28

Come promesso, eccomi quà. Proprio pochi minuti fà, quando ho finito di leggere il quarto capitolo, mi domandavo quanto a lungo avrebbe resistito la mina vagante prima di combinare qualcosa di pericoloso.. beh, direi che ha già terminato la forza di volontà! xD
Noto che purtroppo non aggiorni da quasi un'anno, spero però che i circa quattro messaggi da parte mia ti spingano a scrivere nuovi capitoli di questa fanfic, così da aggiornarla. :) A presto!

31/10/14, ore 03:21

Oooh, ma che carine Ashe e Sejuani! *^* Tengo per loro, anche se Tryndamere non sarebbe affatto felice di sapere che la sua donna ha gusti differenti. xD
Capitolo alquanto carino, ha un solo difetto, almno secondo i miei gusti.. CORTOOO!
A questo punto credo di poter scrivere 'ci becchiamo nel prossimo capitolo' xD

31/10/14, ore 03:13

Ok, ho commentato il primo capitolo ed ora commento il terzo, ma se oggi mi tira così che posso farci? xD
Di certo sarebbe difficile inserire uno scorpione in una fanfic.. Sono curiosa di vedere \ sapere se inserirai anche personaggi come Vladimir; non è che mi piaccia chissà quanto ma lo trovo affascinante! Oddio, ammetto che trovo affascinanti praticamente tutti i champ provenienti da Noxus ma che posso farci se i cattivi sono sempre i più affascinanti? xD
Apprezzo molto la tua scelta di non scrivere scene yaoi \ yuri pesanti, non amando nessuno dei due generi.
Tornando al capitolo.. forse l'ho già detto ma apprezzo il tuo stile di scrittura fluente, forse non sei chissà quanto descrittiva quando descrivi una stanza o un luogo ma non mi dispiace affatto. :)

31/10/14, ore 02:54

Hola, me lettrice tardiva della fanfic. Mi domandavo.. per caso il titolo del film è ispirato alla traduzione inglese de "L'attacco dei giganti"? Perchè sarebbe una cosa epica xD Comunque trovo interessante l'idea della scuola mista, anche se immagino quanto amore può esserci tra noxiani e demaciani.. Beh, sarà affascinante leggere di come Katarina e Darius tratteranno gente come Garen e Lux, semmai li incontreranno! xD Ok, ora leggo i quattro capitoli che hai scritto e la finisco..

23/12/13, ore 15:40

Carina l'idea di cambiare narratore ad ogni capitolo e carina l'idea dell'istituto con i nostri amati campioni. Vedo anche che la coppia Ashe - Sejuani è molto apprezzata da queste parti...e io, a dire il vero, apprezzo solo la "mascolinità" di Sejuani (viva lo smoking).
Una sola cosa mi è dispiaciuta: Jinx doveva essere più pazza. La sua mente dovrebbe essere un capodanno perenne, pieno di botti e di scintille che dimostrino il fatto che sia fuori di testa.
Aspetto il prossimo capitolo!

22/10/13, ore 15:42

abbastanza carino ci sono vari dettagli per cui è bello anche da leggere è soprattutto porta curiosità =), ben fatto direi ^^.

22/10/13, ore 09:11

Jinx non è fatta per queste cose e si vede. Sta cercando di non fare casini, anche se è la cosa che più le piace al mondo. Un giorno scoppierà come una BOMBA ATOMICA!

16/10/13, ore 12:10

Heilà, ti vorrei dire che il capitolo mi piace molto e adoro l'idea di cambiare narratore tra un capitolo e l'altro:) solo un consiglio cerca di fare più descrizioni soprattutto degli ambienti in modo tale che i luoghi si possano immaginare in modo un po' più concreto, per il resto mi piace moltissimo.
Ps. Finalmente ci sono sempre più storie su LoL, sono contentissima ^^