Rollercoaster.
di justinsrollercoaster

18/10/13, ore 15:57

Dire che mi piace questa fanfiction è poco. Non sono una belieber, ma quando mi trovo davanti una bella ff non resisto dal leggerla.
Complimenti, non abbandonare mai questa fanfiction perchè è davvero molto bella.

twitter: @srylou

18/10/13, ore 15:20

Ehi!!
Sono larrytheway :)
Non sono fan di justin, ma ammetto che questa storia è perfetta e lo noto dai primi due capitoli
Anche se non sono lunghi, sono scritti molto bene e mi piacciono un casino, bravissima ;)
Aggiorna presto e avvisami quando aggiorni
xoxo Alessia

PS: potresti passare anche da me? ho pubblicato da poco una OS :)

18/10/13, ore 14:45

IL.CAMERIERE. Jamie Campbell Bower. La shippo con il cameriere, e se hanno sparato a lui vado a lanciarti il computer dalla finestra.

18/10/13, ore 14:44

La storia si sta facendo più interessante ^^ soprattutto il finale

18/10/13, ore 14:33

scrivi benissimo,continua..
Comunque spero che non uccidono il mio james BOND
E dillo che l'hai chiamato così perché hai presto spunto dal mio stato di gius gius eppe
No okay ti amo ciao amore xoxo

18/10/13, ore 14:30

scrivi benissimo,continua ❤️❤️ Xoxo pisellino

17/10/13, ore 20:44

heey.
innanzi tutto, ciao haha sono la ragazza di twitter che e' riuscita a ricordare il nome utente e la password, lol.
devo dire che mi piace questo prologo. insomma, la storia e' soltanto all'inizio ma già si riescono ad inquadrare bene i personaggi principali ed il loro passato, ed il lettore puo' liberamente farsi un'idea di come il passato abbia cambiato Faith e di come contemporaneamente lo faccia il presente, portandola ad essere ed a dire determinate cose piuttosto che altre.
la descrizione che fai mi piace, come il tuo modo di scrivere, sinceramente.
beh, detto questo aggiungo la storia ai preferiti e spero di ricordarmi di entrare per continuarla hahaha

ciao, e ancora complimenti c:

17/10/13, ore 20:42

questa fan fiction è fantastica.
Edwyn è ED *-* oddio :3
Questa sarà messa tra i preferiti promesso c:
Cmq. continua al più presto se nò mi incazzo ciaooo <3

17/10/13, ore 20:27

dal prologo mi sembra davvero bella :) sai scrivere bene e come storia sembra interessante, non è uguale a tutte le altre! mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo sdfgh

17/10/13, ore 20:13

Ciao (: allora,il prologo mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere l'intera storia. Il testo scorre bene,ma non ho capito una cosa: Adam è il padre,ma Edwyn chi è? il fratello di Faith? lol ;)

17/10/13, ore 20:01

Mi piace veramente molto, sei bravissima, continua! Continua continua continua

17/10/13, ore 19:58

Sei bravissima a scrivere*w* La storia mi piace già dall'inizio, anche perchè non è una delle solite storie banali ed è interessante :3 continua<3

17/10/13, ore 19:22

Molto bella, è la prima storia che leggo in cui la protagonista abbia due papà e questa cosa mi piace molto, è anche originale! Spero tu possa continuare presto, un bacio. c:

17/10/13, ore 19:00

Ma è magnifica, posso dire che mi interessa già ed è solo il prologo. Continua presto, l'ho già inserita nelle seguite ahah :)

17/10/13, ore 17:03

Mi piace tantissimo come prologo *c*
ti prego aggiorna perchè non vedo l'ora di leggere il continuooo

xx

ps: sono quella di twitter