Rollercoaster.
di justinsrollercoaster

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/10/13, ore 16:55

bellisssssima storia :) Continua mi raccomando :D Ma ci saranno anche altri personaggi? Scusa, devo cercare di arrivare alle dieci parole xD Comunque stupenda storia!!

17/10/13, ore 16:40

Essendo solo al prologo non posso dire molto, ma sai scrivere molto bene, cioè delle volte ti sei un po' persa, però di sicuro aspetterò il prossimo capitolo, ti chiedo di recensire una mia storia ;)

17/10/13, ore 16:38

sono @jawaadhug_ di twitter c: la storia è molto bella mi piace e poi scrivi davvero molto bene c:

17/10/13, ore 16:26

per essere il primo capitolo è davvero molto bello. Scrivi benissimo,spero che andando avanti le cose diventino più chiare. Per ora la metto tra le seguite (: ciao.

17/10/13, ore 16:00

mi piace !
è diversa dalle altre, la diversità sta anche nei genitori che sono entrambi maschi ! mi piace !
La metto nelle preferite, perchè voglio vedere come la continuerai <3
brava :D

16/10/13, ore 17:06

hei sono @xh0ldmehoran :) per essere il primo capitolo è scritto bene, mi piace il tuttk. Hai scritto molto bene, tranne qualche errore di battitura difficilmente notabile. La trama è carina, insomma, quel che ho letto e quel che ho capito sembra 'carino'. Spedo che in avanti le cose siano più chiare però. Sarei molto entusiasta di leggere il prossimo capitolo visto che voglio vedere cosa succede.
p.s: cercherò di recensire più che posso in avanti, visto che questa storia va nelle seguite.
Detto questo ti saluto.
h0ldmeh

(Recensione modificata il 16/10/2013 - 07:39 pm)

16/10/13, ore 15:36

Ehi sono xdrewsjuliett di Twitter, allora mi piace davvero molto questa ff, non ho mai letto storie del genere e devo dire che questa mi piace davvero moto, scrivi bene, e già adoro i personaggi. Penso che inizierò a seguirla, avvertiti quando aggiorni, okay, adesso vado, ciao bella alla prossima xx.

16/10/13, ore 15:19

Bellisso anche se è solo un prologo e la storia si deve ancora capire bene, ma per ora mi piace c:
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 04:15 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]