Escape.
di louisfajth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/01/14, ore 23:15

oh cavolo voglio sapere che è successo oddio santo.
fai mettere olivia e harry insieme pleaseeeeeeeee,già mi piacciono come coppia voglio che stiano insiemeee.
ti prego continuaaaa <3 <3

20/11/13, ore 17:22

sssssempre io sono, lol. @harryskatniss. arrivata fino a qui, ossia l'ultimo capitolo che avete postato posso dirvi che davvero questa è una delle poche storie che ho letto su questo sito che davvero mi ha colpita e mi è piaciuta. Cioè, Olivia non è la tipica ragazza timida e innocente che viene riproposta in ogni sacrosanta FF dopo Dark, lol. Finalmente una ragazza 'cattiva', diversa. Amo il personaggio di Harry, davvero. Sono sicura che prima o poi entrambi, insieme, riusciranno ad aprirsi a vicenda e si completeranno. Comunque, detto questo, inserisco subito la tua storia tra le seguite perchè davvero merita. Ancora complimenti :)xx

20/11/13, ore 17:07

sempre io, @harryskatniss lol. Allora, non ho ben capito il ruolo di Louis, cioè è una specie di scopa-miglioramico? Lol. Io vedo tipo Olivia un po' innamorata di lui, cioè è gelosa e anche lui di lei. Allora a questo punto Andrew\Harry che ruolo ha? Continuo a leggereeeee. comunque scrivete bene, brave :)

20/11/13, ore 16:56

ehi sono sempre io, lol. @harryskatniss per lo scambio e oddio kasjdh la storia è molto interessante e mi prende moltissimo. Poi ma.. aspetta, Andrew? non credo, lol. Cioè è Harry, perchè dice di chiamarsi Andrew? Mah, vado a continuare a leggere per scoprirlo :)

20/11/13, ore 16:41

ehi, sono @harryskatniss di twitter (quella dello scambio) e, devo dirti la verità da quando sono su efp solo pochissimi prologhi avevano un vero 'ruolo' nella storia, nel senso che esprimevano davvero qualocsa di importante oppure descrivevano qualche personaggio dettagliatamente. Il tuo mi piace ed è scritto davvero bene, brava! Io continuo a leggere :)

20/11/13, ore 14:28

era abbastanza ovvio, dalla descrizione, che andrew fosse harry lol. comunque, complimenti a voi per aver lasciato intendete per così a lungo la sua falsa identità. il suo comportamento nei confronti di liv non è molto rispettoso, non la conosce..comunque ora leggo il prossimo, magari spiegherete cos'è successo a olivia

20/11/13, ore 14:26

mh..che razza di migliore amico. okay, a essere sincera il loro rapporto non mi piace tanto, scusate. comunque scrivete bene e descrivete altrettanto in modo corretto.
un bacio

20/11/13, ore 14:20

ciao bella!
questo capitolo mi piace molto, è un buon primo capitolo, davvero!
mi sono appena accorta che avrò già letto questa fanfic, però poi mi ero stoppata, credo. comunque ora leggo il prossimo, un bacio

20/11/13, ore 14:01

ciao belle! penso sia molto difficile scrive in tante, no? comunque, come prologo mi piace davvero molto: non è ne troppo lungo nè troppo corto, descrive solo la protagonista ed è uno dei pochi prologhi che ha un senso.
vado a leggere il resto, un bacio

19/11/13, ore 12:41

ciaaao sono @IliveT0Dream di Twitter:)
Avevo ragione Andrew era Harryyyy!! ahahahah
mi piace questa storia davvero, complimenti siete bravissime :')

19/11/13, ore 12:31

ciaaao sono @IliveT0Dream di Twitter:)
la coppia Louis e Olivia mj piace ma credo che più avanti nascerà qualcosa tra Andrew e Olivia.. non so ho questo presentimento! credo che il personaggio Andrew sarà negativo! alla prossima continuo a leggere e a recensire :*

19/11/13, ore 11:03

Ciao sono @IliveT0Dream di twitter:)
mi piace questo capitolo, solo non credo che sia davvero Andrew il suo nome! La sua descrizione mi ricorda Harry! Continuo a leggere e a recensire alla prossima!:))

19/11/13, ore 10:40

Ciao sono @IliveT0Dream di Twitter:)
penso che come inizio sia davvero bello, non è banale ed è profondo! Mi piace perchè è ben descritto e pieno di dettagli! continuo a leggere e a recensire! Alla prossima:)

18/11/13, ore 23:47

Ciao ragazze, anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative: fantastico! Scritto bene, niente errori, ritmo veloce! Credo che tutta l'atmosfera generale della vostra fan fiction sia molto simile alla mia, questa ê una delle cose che mi spinge a leggerla, è divertente vedere come senza conoscerci o aver letto niente delle altre abbiamo avito idee abbastanza simili. Tornando al capitolo. Cominciamo a conoscere meglio il resto dei ragazzi, un gruppo affiatato che si diverte tra mega-feste, alcool e droga. Il personaggio di Louis presentato come 'amico speciale' di Olivia mi piace, il loro legame é subito presentato come un legame molto forte e sono curiosa di vedere come si evolverá. Abigail e Zayn sono una coppia, cosí come Niall e Liam li vediamosolo comparire ma subito capiamo che sono una banda di scalmanati HAHAHAHAHAHAH Sinceramente quando hai iniziato a descrivere il ragazz della festa pensavo fosse Harry (approposito lo introdurrai come personaggio?) ...ma questo Andrew mi incuriosisce molto, e sono sicura anche Olivia è rimasta folgorata dal misterioso amante dei Beatles. Ancora complimenti, anche questo capitolo era fantastico. Gli altri due li recensisco domani, sono stanchissima e vorrei fare una buona recensione senza srivere stronzate HAHAHAHAHAHAH un bacio!

18/11/13, ore 23:31

Hey, come promesso sono passata! Devo dire che mi hai sorpresa piacevolmente, mi piace molto come inizio. Scrivi davvero bene, la lettura è scorrevole e intrigante e non ci sono errori. Solo in una frase credo sia un errore di battitura, hai scritto «..non si vestiva elegante come suo padre e non era raffinata come suo padre» credo che una delle due volte tu intendessi scrivere 'madre'. il titolo mi piace molto, semplice e coinciso. Che ne dici di mettere un banner? sarebbe carino. Il personaggio di Olivia, che deduco sia la protagonista, sembra molto complesso: una ragazza di buona famigia che cerca di scappare ai limiti che le vengono imposti. Mi piace la 'cattiva ragazza', non è la solita protagonista timida e impacciata. Quando leggerai la mia noterai che le nostre protagoniste sono abbastanza simili, :) adesso passo al secondo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]