Deep in the Heart
di Princess Misaki

16/09/14, ore 21:16

Ommioddio Jae e Yu sono l'amore e la tenerezza e la lasdjlakjdlaksjdlaksdjlaksdjlaksdj... L'avevo già detto per Yoochun e Junsu vero? Lol, scusa, ma tu hai un modo così tenero di descrivere le coppie che non ce la posso fare! Io sono una romanticona, adoro le storie a rating rosso, leggo praticamente solo quelle MA solo se non sono oneshot. In genere le oneshot non hanno storia, sono solo sesso, e questo non mi interessa. Io adoro vedere la storia nascere tra i personaggi e vedere come si sviluppa. Grazie per questa storia bellissima!
Alla prossima,

16/09/14, ore 21:04

Aaaww l'amore e la tenerezza e la asdhaksdhajsdhakdhkajdhkasjdhkadhkajsdkasjdhkasjdh.
Belli belli belli!
Mi piacciono, spero che finiscano presto insieme!
Dai dai vero che finiranno presto insieme vero?
Non deludermi, ci conto!
Te devi sapere che io adoro Yoochun. E adoro Junsu. Hanno due voci che mi sciolgono, mi mettono davvero i brividi. E immaginarmi quei due insieme, che anche solo parlano, mi piace. Sì Sì.
Corro a leggere il prossimo capitolo!

16/09/14, ore 20:38

Questa cosa dei poteri è una figata pazzesca!
Sembra quasi una scuola di super eroi, mi ricorda il film "Sky High" lol!
Sinceramente i Big Bang non me li filo di striscio, ma questa cosa del ghiaccio e del fuoco è davvero intrigante ;) sono curiosa di leggere come si evolveranno le cose tra i due!
Per quanto riguarda Yoochun... ho paura per lui! Junsu sembra troppo propositivo... ma magari a lui non dispiacerà per niente, sbaglio?
Corro a leggere il prossimo capitolo,

Takamine

O mio Shisus... Jaejoong è davvero l'amore!
Non so che altro dire su questo capitolo, davvero!
I suoi pensieri fanno tanta tenerezza che mi verrebbe voglia di tirarlo fuori dalla fan fiction e abbracciarlo forte forte e dirgli che se proprio Yunho non lo vuole ci penso io a- Ehm basta ^^
Comunque, di nuovo complimenti, mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,

16/09/14, ore 18:09

Bene. Wow. Che dire?
OMG. Mi hai fatto anche dimenticare che io non shippo la YunJae ma la HoMin...
Dunque, superato l'imbarazzo iniziale (sì, queste cose mi imbarazzano... e se qualcuno l'avesse scoperto a masturbarsi?? Detto fatto) ti do un 10 pieno per come hai descritto la scena: tutto così naturale da essere quasi disarmante.
Ma poi, povero Jae, chissà da quanto tempo sognava di fare questa cosa con Yunho! Ci credo ci sia rimasto male, Yunho non è proprio una cima, mi pare di capire. Dietro al gesto di Jae c'era mooolto immagino... e invece Yunho si è solo fatto trasportare dagli eventi.
Well done cara autrice. Io non so cosa tu mi abbia fatto, ma sono tua.
Good job.

16/09/14, ore 18:07

Non ti invidio per niente xD gestire otto donne comparse dal nulla deve essere difficilissimo! Ma mi pare te la sia cavata bene...
Comunque, a parte gli scherzi, questo capitolo mi ha lasciato un po' di inquietudine e non capisco perchè. Se questo era il tuo intento, ci sei riuscita! Altrimenti sono io ad essere pazza...
A presto.

Takamine

Ultimo capitolo prima di tornare a studiare, promesso :P
Mi è piaciuto, tanto. Nonostante siano piccoli sono così tenacemente decisi a rimanere insieme... così tanto da fare tenerezza!
Sono curiosa di vedere come si evolverà la loro vita...

16/09/14, ore 14:35

Ok.
Mi aspettavo qualcosa del genere... ma assolutamente niente di così fuori dal comune! Che so, una malattia o roba del genere... insomma, qualcosa di più ordinario. E invece no.
Che fantasia, non l'avrei mai pensato! Comunque questa cosa così inaspettata dà una svolta molto interessante alla storia...e poi hai usato la parola "coppia". Nel senso coppia coppia, o coppia come due persone amiche? Ok, scusa, non sclero più.

16/09/14, ore 12:48

Ho trovato questa storia per caso e ho deciso di iniziare a leggerle... sia lei che il tuo profilo mi incuriosiscono un sacco! (Non prendermi per una stalker per favore...)
Questa è la prima fan fiction sui DBSK che decido di leggere... in realtà ho solo letto un paio di Homin in inglese (sono una grande fan della coppia), in italiano non avevo ancora mai trovato niente di interessante. E poi sbuchi fuori tu!
Mi piace il fatto che tu abbia iniziato a narrare da quando sono bambini e sono davvero molto molto curiosa su cosa tenga Junsu lontano dagli altri... anche se credo di avere un sospetto!
Vedremo se sarà confermato nel prossimo capitolo ;)
A presto,

16/09/14, ore 00:43

I LOVE U 24HOURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRS
NORASO GOMAWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ok basta mi fermo xD whaahahahah che dire, eccomi quiiiiiiiiiiiiii a commentare un capitolo lunghissimo, bellissimo, levissimo, altissimo (?) ok la smetto, però è vero.
Ne succedono delle belle e tu sai a chi voglio tirare in testa le mie padelle stavolta.... agsdhfruieoid YUNHO! Accidenti a te... ma andiamo per gradi please.
1° i miei bimbi tornano finalmente, dopo una miriade di anni.
Mamma di Junsu sei il mio idolo xD awwwwwwww troppo sweet sweet cute cute love love awww basta si sapeva che lei avrebbe capito tutto senza nemmeno passare dal via. Yoochun scappa fin che sei in tempo xD
2° Changmin awwwwwwwwwa tra poco me li investi, ma non importa, sono dei mongoli che manco avvisano i loro amici di sempre. SI PUO'?
3° aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Junsu che legge nel pensiero e OVVIAMENTE trova qualcosa si sconcio e losco (Jae che fuma lo amo) e ovviamente è Yunho il pirla che fa lo spaccone e poi lo prende in quel bel posticino xD povero Yunho XD è Yong Guk due la vendetta lui?

4° IL LETTO MATRIMONIALE bo qui ci stava un numero tutto per se xD che posso dire xD Changmin stupido, Jaejoong troppo avanti e... IL GATTO GRATTA LA PORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ok ci sono xDD dieci minuti dopo ma ci sono xDDD

5° allora... Yunho è il solito pirla e Junsu è troppo buono... che dire, io lo avrei mandato a cagare perché odio le persone che fingono di non capire quello che fanno o non voglio rendersi conto di quello che fanno o non voglio ammettere quello che pensano, fanno, sento ecc...
cioè, dico io, se fai certe cose con Jae... e di cose ne hai fatte a giudicare dall'espressione di Junsu... beh, non fare la predica a Junsu e Yoochun. Loro hanno preso in mano le loro vite e non stanno prendendo in giro nessuno... o giocando con i sentimenti di qualcuno come fai tu! *bello come mi arrabbio con i personaggi wahahah*

6° (?) non mi ricordo, cmq sia Jae che si arrabbia con Min... fantastico! nel senso... Min è sempre visto come il piccolo della situazione in moltissime fiction, ma a volte è giusto che le prenda pure lui quando fa lo scemo.

7° "Misa... scusa ma sembra che ad Amber piaccia Sulli"
"SEMBRA MA NON E"
ed ecco quello che ho pensato fino a che non è venuto fuori Changmin e Minho xD couple che mi piacciono quindi APPROVO la scelta AW

em.... credo di non avere altri punti di cui discutere, aspetto che trepidazione il prossimo capitolo, che sarà una new entry anche per me fiusto? (FIUSTO??? no era da tenere xDD) cmq sia, my Yoochun/Junsu/Niel/quellochevuoi scrivi scrivi scrivi ok?
GRAZIE
TI AMO <3

12/09/14, ore 21:18

safjdogu sai che ti amo vero? però ti odio anche perché... dannazione Yunho! va be questi due mi daranno del filo da torcere non c'è modo di evitarlo cacchio. Che devo fare con te? vuoi farmi piangere lo so.
A parte questo. capitolo spettacolare! descrizioni fantastiche e Jae così attivo wahahahah basta io lo amo xD che cosa posso farci xD però Yunho... pirla di un cretino di uno stupido. Come puoi essere così? non è giusto. Non mi piace vedere la yUnjae distrutta ç_ç ècosì triste la cosa
wa be sono contenta che Jae abbia fatto la scelta migliore.
per ora non vuole vedere la madre e lo comprendo però prima o poi magari gli verrà voglia di faro.
Non importa cmq, l'importante è che... PRENDA A TESTATE YUNHO

09/09/14, ore 18:34

asdijlfqeu9ide
l'apoteosi della dolcezza! l'apice dell'amore!
AWWWWWW li adoro questi due punto, c'è poco da aggiungere.
In realtà aggiungerei un sacco di cose ma ovviamente non posso spiattellare così tutto xD
c'è ancora un capitolo da commentare, ma io sono ancora nel mondo dei sogni con la mia Yoosu. AWW Yoochun ora basta studiare! Controlla il tuo potere e ... e va be sai che cosa devi fare OVVIAMENTE.
Vorrei vederlo in azione cmq! Tra tutti il suo potere mi affascina un sacco.. che ne pensi my love??

09/09/14, ore 18:09

sffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff GD!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*cade dalla sedia* CI credi che mi ero completamente DIMENTICATA di questa parte? *si spara in fronte* ok sono una demente.. e sono la tua beta! Davvero non so che dire MA, sono felice perché il capitolo è fantastico si si si xDDDD quei due insieme awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww il fuoco e il ghiaccio. Perfetti !
Ok allora, Yoochun smettila di studiare e DATTI da fare... *ai capito cosa intendo* Junsu... eheheh che ti devo dire... leggi nella mia mente e capira *scappa via per la paura dei miei pensieri impuri*
bambino... aaaww mia beta sei un genio del male fine della questione. Vado al prossimo ewww

ç_ç
posso piangere tutto?
povero JAe! sei uno sciocco! non hai fatto nulla di male e ovviamente Yunho non è un bambinetto. Avrebbe potuto dire no quando voleva quindi non deve piangere ç_ç
e sua sorella.. ok basta... non voglio dire altro ma ... me ne vado un attimo nell'angolo a piangere per giorni ok? tornerò subito... lo giuro ç_ç

09/09/14, ore 17:55

yeah qui ci vuole proprio un coro che intoni un "PERCHE' E' UN BRAVO RAGAZZO PERCHE' E' UN BRAVO RAGAZZ... COSA!??!?? NO NO NO NON QUESTA CASPIO!" censura tutto riparte il coro dove metà delle persone se ne sono andate "BA BA BA BA BANANA!"
oK LASCIAMO PERDERE I CORI! Quello che volevo dire è... BRUTTO IDIOTA DI UNO YUNHO IN CARENZA DI ORGASMO... SEI PROPRIO UN CRETINO!
Non esiste una canzone per tutto ciò quindi lasciamo perdere.
Jaejoong è naturalmente, la baldracca della compagnia... ma è detto in modo dolce, povero piccolo coniglietto.
Anche lui... va be... hai i tuoi problemi che ti dicono che sei donna ecc.. ma cambiare taglio? NO?!
No perché ci piaci così, quindi pace.
Poi... Yunho... caro tesoro dolce... quello che stavi facendo a Jae avrebbe portato OVVIAMENTE a quello... INSOMMA... cavolo sei scemo? è ovvio! Tremendamente ovvio...
Eppure ci sei rimasto di stucco... come se la cosa ti stesse spaventando... ma di certo non ti sei tirato indietro quando è toccato a lui...
feipshfioakvdngfr io i ragazzi non li capisco!
Bene dopo essermela presa con questi due rimbambiti, me la prendo con te BETA DEI MIEI STIVALI (ti amo lo sai) INIZI LA FIC CON UNA YUNJAE SFASCIATA??!??!?! VUOI VEDERE LA MIA IRA??!??!IORUGVNJFIDO
*PIANGE A DIROTTO*
come puoi trattarli così ç_ç
*non ce la fa*
sistemiamo questa faccenda ADESSO *tanto sa che non cambierà per un po*
ç_ç
e cmq bellissimo capitolo.. tu questo lo sai già