Deep in the Heart
di Princess Misaki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/14, ore 15:05

scdfhiouqrefipwgufdj
eccomiii xD ti sto riempiendo.
sono una beta (ma quale beta) disgraziata che non commenta i tuoi capitoli. SI può? No... dovresti picchiarmi, ma non lo farai perché sono la tua Junsu susususu whahaah xD
cmq sia, sono felice che ci sia stato questo salto temporale. Ora sono più grandi e finalmente potranno muoversi in maniera diversa. Quando torneranno gli altri due disgraziati? Li pesto a sangue (il bello è che lo so ma faccio finta di nulla).

mi piace Jae. Per ora è il mio personaggio preferito (anche se l'ho visto poco). in questo capitolo lo adoro davvero.
avverto qualche problema all'orizzonte e ... io AMO i problemi.
Rendi le loro vite un disastro e falli impazzire tutti whahaha
che altro aggiungere?
CHANGMIN SEI UN PERVERTITO
e si a dodici anni si possono fare sogni del genere xD soprattutto i maschietti... ma non diciamolo a Jae o lo uccide sul serio... o forse no?
mmm non ho altro da aggiungere. Ho altri capitoli da commentare
CORRO

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
che dire, sono troppo wdfiedbiu9sdijvgnfdrhfvok sto impazzendo.
Yoochun che non può fare a meno di Junsu OVVIAMENTE
ti pare che la Yoosu si distrugge così *nelle mie fic si* oooh va beh
DHJOHBCFIDJPSJ TOP! questa storia, come ben sai, mi sta facendo impazzire e vedi di andare avanti velocemente.
Io mi sto ammazzando di scrittura e tu continui solo d'estate... e l'estate quest'anno non c'è stata quindi vedi te ç_ç

che altro dire...
ora sono insieme e sono troppo felice.
corro al prossimo e commento!

09/09/14, ore 14:32

sdvgklfkgpnkmfr
IO TI AMO
e tu lo sai bene.
Allora, io amo le fic fantasy dove ci sono di mezzo poteri fantastici come quello di Junsu. Chi non vorrebbe leggere nella mente degli altri???
AWW io si io si!!
Quindi io amo già questo inizio e adoro come hai affrontato il tutto anche se hanno solo sei anni.
Si vede che sono piccoli ma anche intelligenti ed è un perfetto accostamento.
Yoochun lo adoro punto punto punto.
Per ora non ho altro da aggiungere, anche perché ho altri capitoli da commentare whwhwhwhwh *nuovo versetto xD*

09/09/14, ore 10:13

Da quanto tempooooooooooooooo aspetto che riprendessi questa storia <3
Assolutamente un capitolo bellissimo La YunJae <3 <3 <3 <3
Yunho è i suoi sogni XD
Povero Jae nelle sue grinfie, o forse povero Yunho XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap <3

08/09/14, ore 23:42

dvsjlahjpf+
tu sai quanto amo questa fic vero?
LA ADORO.
Iniziamo quindi dall'inizio WAHAHHAHAHA
Aww io amo le storie fantasy, ma non dirò nulla per ora, visto che è il prologo e non hai spiegato ancora niente.
Parlerò nei capitoli successivi.
Ti posso dire che adoro come hai descritto i bambini, e mi sono rattristata quando Junsu ha mandato via Yoochun ç_ç
shisus ç_ç
beh, che dire? Vado avanti e vediamo cosa succede *ma tu lo sai già!* SHHHHHHHHHH non rovinare tutto!

30/01/14, ore 18:44

Hey rieccomi.
Scusa del ritardo... ho avuto un paio di problemi, ma ci sono ^^
Oddio draghino e Top saranno una delle coppie *_* baci e scene rosse a gogo allora!
Voglio scoprire cos'è successo a JJ e soprattutto se Yunho non si è beccato una caduta della mascella ;)
Non vedo l'ora di vedere cosa combina il draghetto, anche da matricola riuscirà a fare il finimondo.
Baci, Aly <3

Ciau e scusa per il ritardo ç.ç
Cinque parole che valgono per tutto il capitolo!
Adoro La Sorella Di Jae!
Poverino si sente sbagliato ed è addirittura geloso di Max?
Che cucciolo *_*
E Yunho si starà facendo tante paranoie mentali pensando di aver sbagliato o di avergli fatto sentire troppo i dneti, mentre il coniglietto è solo scappato perché si sentiva uno sfruttatore.
Forza Jae corri dal tuo amore!
Ah, grazie mille ora riesco a leggere molto meglio ^^
Un bacione, Aly

P.s. quand'è che metterai G Dragon? Voglio vedere tutti i casini che combinerà quel puffo >.<

27/10/13, ore 19:48

Ciao, mi spiace non aver visto questa fic prima ç.ç
Di solito le YunJae me le divoro appena posso, ma ce ne sono sempre di meno...
Il voler usare un colore chiaro come il grigio per il normale testo non è proprio la cosa migliore per leggere, in certi punti appare anche troppo chiaro... oppure sono io che dal tablet me lo rende quasi trasperente?
Comunque non è una gran cosa... magari potresti fare a contrario con le parole nere, no?
La storia non è male, in questo ultimo capitolo mi è piaciuto Jae... era sicuro di se, si dimostrava più maturo ed esperto di quanto non fosse, ha fatto sentire un novellino Yunho prendendo quasi del tutto le redini del rapporto.
Ha particolarmente reso la parte del dove Jae dice a Yunho di non usare i denti, li hai proprio espresso bene l'inesperienza del più grande, poi non so, ma a me è piaciuto particolarmente quel punto.
Il terzo capitolo è un po' complicato ma tutto sommato non ci si perde tanto, solo che tanti dei personaggi non li conoscevo... forse sono di altre band u.u
Boh, continua non è affatto male.
È carina, e se mi cambi il colore mi renderai anche più facile la lettura ^^
Baci, akima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]