Il matrimonio di Vì e Grisam
di 0_Jasmine_0

14/11/13, ore 14:59

Allora..l'idea è fondamentalmente buona ma ti dico le mie opinioni per questo primo capitolo (io vivo di corsissima e appena troverò un buco di tempo leggerò e recensirò anche il resto, promesso!)...sinceramente mi sembra che avvenga tutto troppo di corsa: cioè matrimonio, figlio, Grisam sindaco tutto in 3 righe appena...accade tutto troppo veloce, avresti potuto trovare un'altra via per rendere quei concetti, perchè così sono sparati a raffica e non si metabolizzano tanto a parer mio.
E poi Grisam e Vì...stanno insieme da 17 anni quando lei ne ha appena 18? Non so...magari sono io che non ricordo bene perchè ho letto l'ultima volta i libri parecchi anni fa e non vorrei sbagliare, ma non dovrebbero essere 7 anni?
Se è uno sbaglio mio perdonami ma dovrei e vorrei veramente riprendere i libri in mano prossimamente e magari scrivere qualcosa anche io sul villaggio di Quercia Fatata...il mio volume con dedica della Gnone è li che mi chiama dallo scaffale e io risponderò...
Per ora, il mio unico appunto è sul ritmo della narrazione, per il resto mi sembra possa svilupparsi un qualcosa di interessante, che leggerò con piacere :)
Un saluto!
PS: "Quando arrivò, tutto rosso in faccia per la fatica, la giovane Burdock lo guardò storto, ma sorridendo" secondo me questo periodo non scorre molto bene e poi qua e la c'è qualche piccolo errore di battitura, prova a riguardarli.
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 04:47 pm)

11/11/13, ore 20:47

Ciao,in effetti è un po' cortino, ma la cronaca mi piace, le amiche di Calendula mi sembrano un po' oche,perchè fanno eco a tutto ciò che dice, e anche Calendula non scherza. comunque mi piace :)

25/10/13, ore 18:30

moooolto bella favolosa soprattutto l'idea è molto originale continua prestissimissimo ti prego vogli sapere che cosa c'entra scarlet e molte altre cose grazie