Recensioni per
Il matrimonio di Vì e Grisam
di 0_Jasmine_0

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
14/06/14, ore 17:06
Cap. 2:

Anlura...prima di tutto ri-ciao! Come promesso eccomi di nuovo qui a recensire questa tua storia. Questo secondo capitolo è più scorrevole del primo ma persistono errori di battitura qua e la. Le scene non presentano una buona continuità secondo me, in particolare l'ultima che sembra slegata dal resto del capitolo e buttata lì a caso. Inoltre non ho capito l'associazione dei personaggi con quella dei My Little Pony, forse avresti dovuto spiegare il perchè di questo legame dato che per chi non segue il cartoon risulta difficile capire quali siano le correlazioni e sembra anche quella una cosa buttata a caso.
Ultima cosa, ma questa è davvero una mia opinione personale, dovresti lavorare sull'impaginazione, che così com'è è un po' caotico.
Un saluto :)

Nuovo recensore
14/11/13, ore 14:59

Allora..l'idea è fondamentalmente buona ma ti dico le mie opinioni per questo primo capitolo (io vivo di corsissima e appena troverò un buco di tempo leggerò e recensirò anche il resto, promesso!)...sinceramente mi sembra che avvenga tutto troppo di corsa: cioè matrimonio, figlio, Grisam sindaco tutto in 3 righe appena...accade tutto troppo veloce, avresti potuto trovare un'altra via per rendere quei concetti, perchè così sono sparati a raffica e non si metabolizzano tanto a parer mio.
E poi Grisam e Vì...stanno insieme da 17 anni quando lei ne ha appena 18? Non so...magari sono io che non ricordo bene perchè ho letto l'ultima volta i libri parecchi anni fa e non vorrei sbagliare, ma non dovrebbero essere 7 anni? 
Se è uno sbaglio mio perdonami ma dovrei e vorrei veramente riprendere i libri in mano prossimamente e magari scrivere qualcosa anche io sul villaggio di Quercia Fatata...il mio volume con dedica della Gnone è li che mi chiama dallo scaffale e io risponderò...
Per ora, il mio unico appunto è sul ritmo della narrazione, per il resto mi sembra possa svilupparsi un qualcosa di interessante, che leggerò con piacere :) 
Un saluto!
PS: "Quando arrivò, tutto rosso in faccia per la fatica, la giovane Burdock lo guardò storto, ma sorridendo" secondo me questo periodo non scorre molto bene e poi qua e la c'è qualche piccolo errore di battitura, prova a riguardarli.
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 04:47 pm)