I Need Some Sleep
di Alchemist Fan

09/04/08, ore 14:55

Molto bella complimenti, scelta ottima della canzone e perfetta l'immagine della ruota della bicicletta. Stupendamente espresso il tormento del mio Ed, tutti i suoi dubbi e le sue paure, brava veramente. Scusa se non scrivo molto oggi ma in questi giorni non sono molto allegra e non riesco ad impegnarmi su nulla, sorry, grazie per questi minuti di relax dati dalla tua splendida storia, a presto ciao!

08/04/08, ore 21:12

E' una fic davvero molto bella. Hai caratterizzato bene il personaggio di Ed, con i suoi dubbi e i suoi tormenti, bellissima la canzone. Brava!

08/04/08, ore 20:32

OooOOOooOh... adoro le tue song fic... anzi adoro le song fic in generale eprò le tue sono estremamente belle... l'ho letta velocemente la prima volta (senza neanche vedere di chi si trattava) poi, vedendo che meritava, l'ho riletta uttta bene e lentamente... e nonostante sia in una specie di coma cusa febbre sono riuscita a leggerla e a farmela (nonc he ci volesse molto...) piacere.

08/04/08, ore 20:31

Davvero bella anche questa ff! All'inizio sembra un turbinio di domande, scaturite da quel famoso orologio aperto; poi, pian piano, mentre diminuiscono, il tono si fa più pacato... Da proprio l'idea di Edward che si sta addormentando (o almeno, a me, a dato quest'impressione! ^^). Brava! *-*