The Xfactor.
di honeyhegay

24/10/15, ore 13:51

Ciao honeyhegay!
Oh, ma la dolcezza! <3
Penso di aver iniziato anche la precedente recensione così, ad ogni modo è davvero carina e tenera, infantile e giusta per l'età che avevano all'epoca di XFactor. Insomma, avevano solo 16 e 18 anni! E' giusto che fossero meno sicuri, più imbranati e tremendamente imbarazzati; ma anche incoscienti e felici di poter ammettere il loro amore nonostante nel Mondo in cui viviamo non sia proprio accettato da tutti.
Davvero carina e dolce, come se ne leggono poche, brava!
Continua così! :)
Un saluto!
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 01:52 pm)

27/01/14, ore 21:28

Ok, è deciso, ti amo e amo le tue storie.
Sono la dolcezza fatta a ff.
Aw, te l'ho già scritto nelle altre recensioni ma sono davvero troppo belle anche se brevi.
Ah, e riguardo a questo: ho capito che uno dei motivi per cui le amo è proprio perchè sono così brevi e intense.
Grazie per scriverle, aw(x2)
Luv ya C:

06/01/14, ore 20:20

Ciao :)

Aw la dolcezza infinita *-*
Btw, sappi che sto leggendo tuuuuutte le tue storie lol

Bacini
xoxoArianna

27/12/13, ore 13:23

Okay, mi verrà il diabete adesso .
Se le scrivi tu queste cose giuro che ti faccio una statua.

04/12/13, ore 19:24

ma i miei feeeels, così mi uccidi *si strappa i capelli piangendo istericamente*
omg, muoio addio
xxx
alice

06/11/13, ore 14:44

Non ho mai letto una larry, sarà la mia prima. Spero mi piacerà :)

29/10/13, ore 23:16

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

22/10/13, ore 22:01

QUESTA NN è UNA FF???

è UNA SORTA DI ONE SHOT O DICIAMO UN INIZIO DI UNA BREVE FF O SEMPLICEMENTE UN PICCOLO ONE SHPT???

COMUNQUE è CARINO IL FATTO CHE ALLA FINE SI DICONO INSIEME TE *-* <3

21/10/13, ore 17:03

Awwwww *si scioglie e annega nei feels*..
Sono dolcissimi *w*
Complimenti a te per come scrivi (:

16/10/13, ore 15:13

Quando si dice: semplice ed efficace. Dolce e anche realistica, nel senso che per quanto ne sappiamo, potrebbe essere successa veramente una cosa simile tra i due. Mi è piaciuta davvero molto. Ciao! x