Story of my life.
di Tonljnson

17/11/13, ore 16:25

No seriamente...questo capitolo è stupendosamentesuperstupendosomeravigljosocheemoltohcuvuvibzsb ! Poi Zayn che si risveglia e le risponde...aww continua e aggiorna il piu presto possibile!
ciao!
ChiaraT•T

16/11/13, ore 14:39

oddio non ci credo che è finito la storia :'( *piangeadirottoeèdisperata*
Il capitolo più bello in assoluto!! MERAVIGLIOSO **
Vorrei che questa storia non finisse mai e che continuasti a trasmettermi delle bellissime emozioni, ma non si può :( Ma comunque leggerò la tua altra FF e la recensirò .
Promesso .
Beh credo che ti stuferai a leggere ciò che scrivo, perciò finire col dirti: questa storia è stata una delle kie preferite in assoluto ed è stupenda !
Un bacio, Serena <3

12/11/13, ore 17:30

oddio noo non ci credo che questo è il penultimo capitolo :'( *piangeadirotto*  Ti prego devi continuarla ancoraa assolutamente <3
Tralasciando il fatto orribile, cioè che prestissimo la storia finirà, questo capitolo è bellissimo. E poi io mi chiedo perchè Susy ha lasciato Zayn , dimmelo tu ti prego hahahah ... Spero che si rimettano insieme e che non sia successo niente di grave a Zayn .
E poi ho letto che scriverai un'altra storia? Sono felicissima e poi di sicuro la leggerò e ti dirò che ne penso , sarà di sicuro stupenda come questa :')
Comunque grazie perchè mi hai trasmetto tante emozioni con questa storia <3
Un bacio, Serena

La ff è bella e mi piace moltissimo! Continuala pliiiiiis! Io e una mia amica la stiamo seguendo sempre e ci piace troppo!
ciao :P

Ehiii questo capitolo più spettacolare che mai eh .. mi appassiono sempre di più a ogni tuo capitlo **
Questo capitolo mi piace davvero perchè scopriamo qualcosa sui ragazzi e il coraggio di Susy di raccontare la sua storia :')
Ti prego devi continuare assolutamente , a me non interessa se aggiorni tra una settimana o dei giorni, a me basta che tu continui a scrivere ed emozonarmi come hai fatto nei capitoli precendenti . Ti aspetterò con ansia e sempre pronta a scriverti una recensione :) Comuque capitolo WOW *o*
un bacio, Serena <3

09/11/13, ore 22:03

La tua FF mi incuriosisce molto, anzi, mi piace proprio, unica pecca che trovo è che dopo la maggiore età non si può essere adottati, questo perchè per la legge sei considerato adulto e di conseguenza non hanno bisogno ancora di un'educazione. Per il resto nulla da ridire...<3<3<3

08/11/13, ore 14:35

TU PROVA A SMETTERE E TI TROVERO,E TI FARÓ SCRIVERE I CAPITOLI A FORZA.
PER IL RESTO É BELLISSIMO!!!!! *-*
finalmente insieme che carini! :):)
ho aggiornato amche io un bacio a presto! :)

06/11/13, ore 19:46

Dio santissimo ** è stupendo, bellissimo , fantastico.. non cii sono parole per descrivere quanto mi piace questa storia e quanto è bella. Credimi.
I personaggio sono i migliori che potrebbero esserci . E poi ho sentito bene? Non vuoi continuare la storia? Ma io muoio senza questa storia *facciadadisperata*
Ti prego devi continuarla .. come scrivi è spettacolare, trasmetti le stesse emozioni che prova Susy o Zayn o Rachel o Harry o i ragazzi e poi la bellezzza di questa storia è indescrivibile **
Fallo per me .. continuala *facciadacucciulo*

06/11/13, ore 19:27

Mio dio è stupendo come sempre . Non mi stancherò mai di leggere la tua storia perchè beh è fantastica e ricca di emozioni .
Mi è piaciuta davvero tanto l?ultima parte , Zayn e Susy che dormono insieme .. eh la tenerezza c:
Ti prego non smettere mai di scrivere e di continuarla , per me è un'emozione leggerla :) Aggiorna quando puoi :')

05/11/13, ore 20:42

BELLISSIMO BELLISSIMO.
CAVOLO É STUPENDO.
CONTINUA COSI E CONTINUA PRESTO! <3

03/11/13, ore 20:36

Wow ** come al solito è sempre bellissimo ciò che scrivi , in questo capitolo abbiamo visto un pò del passato di Zayn e la sua tenerezza con Susy :) E poi troviamo Rachel e Harry , che teneri. non vedo l'ora di cosa succederà in discoteca , quindi ti chiederei di aggiornare quando puoi *facciadacucciulo*
p.s spero che ogni tuo prossimo capitolo mi trasmetterà le stesse emozioni che mi trasmettevano gli altri :)

02/11/13, ore 17:33

oddioo ** sei bravissima a scrivere e questa storia è stupenda . Credimi :) Susanna e Zayn sono tenerissimi insieme e spero che tra lei e Louis ritorni l'amicizia . E poi ti volevo ringraziare perchè la continui e mi crei delle emozioni davvero belle .. perciò GRAZIE :') Spero che tu continua al più presto e la porterai al termine perchè tu e questa storia ve lo meritate e poi devi farlo per me hahahah *facciadacucciulo*
un bacio, Serena :*

02/11/13, ore 17:21

non essere assolutamente triste! la storia è fantastica davvero!!!! bellissima! :)
l'unica cosa che ti consiglio è di scrivere di piu...un po piu lunghetti! per il resto è fantastico! :)

01/11/13, ore 12:42

bellissimoo ** non vedo l'ora che tu continui perchè vorrei proprio sapere chi sceglierà.. Zayn o Louis .. oddioo ** spero che tu continua al più presto
un bacio , Serena

19/10/13, ore 14:57

Ehi ciao bella eccomi qui :-)
Allora, ci tengo a farti subito sapere che sono rimasta davvero piacevolmente colpita da questa Fanfic.
Non è solo questione di trama, è proprio il modo di scrivere!! Ti trovo davvero molto brava asdfghjkl *____*
Però beh, ovviamente è importante anche la trama e personalmente -dal quel che ho capito leggendo questo inizio- la trovo molto bella :3
Ecco perché tolgo il disturbo e vado a leggere il continuo, baci Beba ^_^