Nuestro Camino
di Naxi_4ever

03/11/13, ore 17:58

Ciao :) qui tutto è tornato a posto come scrittura finalmente. Allora non avevi problemi con l'html. Per il resto solite raccomandazioni.
p.s Maxi e Nata sono dolcissimi! <3

03/11/13, ore 17:56

La storia procede bene e si stanno formando bene le coppie <3 per il resto stesse cose che ti ho scritto nel capitolo precedente.

03/11/13, ore 17:55

Ciao. Allora la storia è carina e finalmente sono arrivate Violetta e Camilla. Ci sono ancora errori grammaticali, non mettere le faccine o quei versi tipo AWWWWWWW che non vanno bene. Poi qui hai scritto tutto attaccato. Dovresti usare l'html controlla nei consigli del forum ti dice come fare. Poi non mettere sempre tutte quelle aaaaaa eccetera ne basta una. Metti solo un punto esclamativo nelle frasi sennò diventa troppo esagerato.
Naturalmente questi sono consigli decidi tu se accettarli o no ^^ quindi per ora la bandiera diventa negativa

03/11/13, ore 17:49

Ciao :) allora per iniziare hai sbagliato alcuni verbi.
-Chiedettimo non esiste! Si dice "chiedemmo".
La scena di Nata e Maxi è molto bella brava! Comunque dovresti allungare un po' i capitoli quindi per ora resta bandierina bianca.

03/11/13, ore 17:46

Ciao di nuovo.
Consiglio di sempre: non mettere le faccine! Soprattutto nel Pov. di Marco.
Qui sei tornata IC almeno con tutti, per fortuna :)

03/11/13, ore 17:43

Ciao :)
Allora ancora questa cosa delle faccine, in teoria non potresti metterle. Hai fatto altri errori grammaticali, quindi rileggi il capitolo prima di postarlo. Soprattutto nel Pov. di Ludmilla hai scritto tutte quelle aaaa eccetera. Non lo dovresti fare.

03/11/13, ore 17:41

Ciao :)
Allora come capitolo è un po' corto. Molto corto. Attento/a che hai fatto molti errori grammaticali, penso per distrazione. Dovresti rileggere il capitolo dopo averlo scritto. Poi la frase "ccciao sonnnooo Mmx" non è italiano xD scrivi bene. Sei andata OOC anche qui per Diego. L'hai fatto parlare in un modo troppo infantile. Per ora ti lascio neutro perché comunque la trama è bella.

03/11/13, ore 17:38

Ciao di nuovo :)
Allora devi sapere che:
- Nelle storie non si deve mai scrivere tutto in maiuscolo, nei libri non troverai mai scritto così.
Poi attenta che stai andando OOC, cioè stai stravolgendo il carattere dei personaggi. Infatti Leon non considera Diego proprio un suo rivale, e non direbbe mai in quel modo quante arie si dà.

03/11/13, ore 17:21

Ciao sono AleCucciolo97. Non voglio iniziare male e passare subito come il cattivo ma parto con una bandierina neutra. Non so ancora cosa pensare della storia. Per ora ho solo visto una faccina nel testo e le faccine non si devono mettere nelle storie! Ricordatelo.